Ma anche io sono per la separazione di due che non hanno più niente da dirsi. Sento spesso dire frasi come "ci si sposa o si resta insieme per il bene dei figli". Io non credo a questo. Si può essere...
Mi piace su: 1/7/2015, 15:19
Dando una sbirciata all'etimologia della parola famiglia ho trovato questo: "L'etimologia della parola famiglia è da ricondursi al termine osco faama = casa, da cui il latino fam?lia, cioè l'insieme...
Mi piace su: 1/7/2015, 15:18
Dando una sbirciata all'etimologia della parola famiglia ho trovato questo: "L'etimologia della parola famiglia è da ricondursi al termine osco faama = casa, da cui il latino fam?lia, cioè l'insieme...
Mi piace su: 1/7/2015, 14:57
né linea estrema, né superficialità. su questo sono pienamente d'accordo. La passione è quasi sempre breve. È il saperla ravvivare che fa la differenza. E questo accade quando c'è ben altro oltre la passione....
Mi piace su: 30/6/2015, 16:59
né linea estrema, né superficialità. su questo sono pienamente d'accordo. La passione è quasi sempre breve. È il saperla ravvivare che fa la differenza. E questo accade quando c'è ben altro oltre la passione....
Mi piace su: 30/6/2015, 16:53
guarda, sto assistendo proprio in questo periodo a due famiglie messe a dura prova dal tempo e anche dal non voler affrontare i problemi. Cio che vedo mi stupisce e mi fa anche sorridere. la prima...
Mi piace su: 30/6/2015, 16:37
Obsoleto soprattutto il concetto di famiglia "per forza". Se un rapporto non va, non va. E il fatto di restare "per forza" insieme non rafforza affatto il concetto di famiglia, ma lo rende, a mio...
Mi piace su: 30/6/2015, 15:30
Come sempre, quando i giornali devono attirare l'attenzione, modificano il verso senso della notizia nel titolo. Ormai è una prassi ben nota. E il video annesso non è neanche quello integrale, credo,...
Mi piace su: 30/6/2015, 11:54
Quindi esistono altri Paesi del mondo privi di dignità come questo? Beh... Quasi mi consola perché le assurdità che vedo qui davvero ancora non le ho viste altrove.
Mi piace su: 29/6/2015, 20:11
Infatti. Sono ancora indecisa a cosa rispondere.:lol:
Mi piace su: 29/6/2015, 19:15
ma io non ti ho mai dato i numeri a lotto. :lol: comunque le interpretazioni sono in realtà molto personali. Tempo fa un prof di psicologia mi spiego' in merito che per interpretare al meglio...
Mi piace su: 28/6/2015, 14:38
Trovare sulla scrivania una musicassetta. Mi ha portata indietro nel tempo.
Mi piace su: 27/6/2015, 9:52
Trovare sulla scrivania una musicassetta. Mi ha portata indietro nel tempo.
Mi piace su: 26/6/2015, 17:25
Amputato... ehm... imputato le consiglio di non suggerire a questa corte né alla giuria tutta, validi ma discutibili sistemi per "amputare" ehm.... volevo dire risolvere a monte la questione. Le...
Mi piace su: 24/6/2015, 17:46
Calcola che deve essere almeno un dito di bicarbonato nel fondo del bicchiere. Insomma deve essere abbondante. In fase avanzata è un buon aiuto, in fase iniziale è un ottimo alleato.;)
Mi piace su: 24/6/2015, 17:42