ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

610 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Ma anche io sono per la separazione di due che non hanno più niente da dirsi. Sento spesso dire frasi come "ci si sposa o si resta insieme per il bene dei figli". Io non credo a questo. Si può essere...
    Mi piace su: 1/7/2015, 15:19
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Dando una sbirciata all'etimologia della parola famiglia ho trovato questo: "L'etimologia della parola famiglia è da ricondursi al termine osco faama = casa, da cui il latino fam?lia, cioè l'insieme...
    Mi piace su: 1/7/2015, 15:18
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Dando una sbirciata all'etimologia della parola famiglia ho trovato questo: "L'etimologia della parola famiglia è da ricondursi al termine osco faama = casa, da cui il latino fam?lia, cioè l'insieme...
    Mi piace su: 1/7/2015, 14:57
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    né linea estrema, né superficialità. su questo sono pienamente d'accordo. La passione è quasi sempre breve. È il saperla ravvivare che fa la differenza. E questo accade quando c'è ben altro oltre la passione....
    Mi piace su: 30/6/2015, 16:59
  5. Temperance
    né linea estrema, né superficialità. su questo sono pienamente d'accordo. La passione è quasi sempre breve. È il saperla ravvivare che fa la differenza. E questo accade quando c'è ben altro oltre la passione....
    Mi piace su: 30/6/2015, 16:53
  6. Temperance
    guarda, sto assistendo proprio in questo periodo a due famiglie messe a dura prova dal tempo e anche dal non voler affrontare i problemi. Cio che vedo mi stupisce e mi fa anche sorridere. la prima...
    Mi piace su: 30/6/2015, 16:37
  7. Temperance
    Obsoleto soprattutto il concetto di famiglia "per forza". Se un rapporto non va, non va. E il fatto di restare "per forza" insieme non rafforza affatto il concetto di famiglia, ma lo rende, a mio...
    Mi piace su: 30/6/2015, 15:30
  8. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Come sempre, quando i giornali devono attirare l'attenzione, modificano il verso senso della notizia nel titolo. Ormai è una prassi ben nota. E il video annesso non è neanche quello integrale, credo,...
    Mi piace su: 30/6/2015, 11:54
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Masquerade attivo thread : Schettino presenta il libro tra le dediche e gli applausi
    Quindi esistono altri Paesi del mondo privi di dignità come questo? Beh... Quasi mi consola perché le assurdità che vedo qui davvero ancora non le ho viste altrove.
    Mi piace su: 29/6/2015, 20:11
  10. scazzula2
    scazzula2 piaciuto post da Masquerade attivo thread : Matrimoni gay, validi in tutti gli Stati USA
    Infatti. Sono ancora indecisa a cosa rispondere.:lol:
    Mi piace su: 29/6/2015, 19:15
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Interpretare i sogni
    ma io non ti ho mai dato i numeri a lotto. :lol: comunque le interpretazioni sono in realtà molto personali. Tempo fa un prof di psicologia mi spiego' in merito che per interpretare al meglio...
    Mi piace su: 28/6/2015, 14:38
  12. Echoes
    Echoes piaciuto post da Masquerade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Trovare sulla scrivania una musicassetta. Mi ha portata indietro nel tempo.
    Mi piace su: 27/6/2015, 9:52
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Trovare sulla scrivania una musicassetta. Mi ha portata indietro nel tempo.
    Mi piace su: 26/6/2015, 17:25
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il tradimento
    Amputato... ehm... imputato le consiglio di non suggerire a questa corte né alla giuria tutta, validi ma discutibili sistemi per "amputare" ehm.... volevo dire risolvere a monte la questione. Le...
    Mi piace su: 24/6/2015, 17:46
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Calcola che deve essere almeno un dito di bicarbonato nel fondo del bicchiere. Insomma deve essere abbondante. In fase avanzata è un buon aiuto, in fase iniziale è un ottimo alleato.;)
    Mi piace su: 24/6/2015, 17:42