Il cuore mi esce dal petto. Ho un'angoscia tale adddosso che mi sento schiacciare. Paura?...Si, e dolore. Domani mattina il piacere di fare il primo preventivo ufficiale, cucina nuova, vita...
Mi piace su: 4/9/2015, 10:14
Quando se ne diventa consapevoli, però, magari grazie a una terza persona, si potrebbe lasciare il partner, indipendentemente dal fatto che poi si frequenterà o no l'altra persona. Perché ho amici - maschi...
Mi piace su: 3/9/2015, 14:14
Ma non c'entra essere santi, eh. A me non è mai capitato di provare interesse per il ragazzo di un'amica, vuoi perché era di un'amica vuoi perché era fidanzato in generale e quindi pur volendo non avrei...
Mi piace su: 3/9/2015, 13:21
Può come non può. A me, personalmente, rompere le uova nel paniere non piace.
Mi piace su: 3/9/2015, 10:27
Io la penso come te. E anche sul mai dire mai. C'è una bella frase che dice: io sono io più le circostanze. Ma precisato questo, appurato che l'amore a volte negli anni è di difficile definizione, che...
Mi piace su: 3/9/2015, 10:07
Ecco, un altro difetto che non sopporto nelle persone è quello di non prendersi mai le responsabilità delle proprie scelte. Se noti difficilmente troverai qualcuno che ammetta di avere torto. Si sa di...
Mi piace su: 3/9/2015, 10:07
io penso che uomini e donne devono stare sullo stesso livello... é quindi x me maschilismo e femminismo sono entrambi cazzate poi penso pure che (viste le premesse :lol:) in questo topic mi sa che...
Mi piace su: 3/9/2015, 10:04
Quello che non capisco è: se una persona può permettersi di cambiare il cellulare quando vuole, di prendersi la macchina costosa oppure indossare vestiti di marca, perché deve sentirsi dare del materialista...
Mi piace su: 1/9/2015, 17:03
Questo artista giapponese ha realizzato un diorama ogni giorno per 5 anni (http://www.ziqqurat.eu/2015/08/28/questo-artista-giapponese-ha-realizzato-un-diorama-ogni-giorno-per-5-anni/) Dipingere...
Mi piace su: 1/9/2015, 13:56
Se c'è bisogno di un ma o di un però...c'è qualcosa che non va.
Mi piace su: 1/9/2015, 11:00
Splendida Malinconica Sensazione
Mi piace su: 1/9/2015, 10:53
Vi siete già allontanate, e per ovvi motivi, quindi non vedo perché riallacciare il rapporto. Se vuoi potete prendervi un caffè ogni tanto, tanto per non troncare del tutto, ma se preferisci non averla più...
Mi piace su: 1/9/2015, 10:42
Qui se iniziamo tutti a fare supposizioni sui motivi che inducono gli altri a rispondere in un determinato modo o ad aprire le discussioni perchè magari sei stato vittima di ect ect non la finite più e...
Mi piace su: 1/9/2015, 7:06
E' un comportamento che non sopporto, e che non metterei in pratica. Un sacco di ragazzi di mie amiche e conoscenti ci hanno provato con me, e ormai tutte le dinamiche del "Mi piace quel ragazzo ma è...
Mi piace su: 30/8/2015, 11:44
Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me? No, mi...
Mi piace su: 30/8/2015, 11:44