Porta pazienza. Dopo i jeans attillati effeminati (creati proprio per dare questo effetto) i ragazzi hanno bisogno di rivedersi più maschili e non riescono a capire ancora come. La moda suggerisce il...
Mi piace su: 15/9/2015, 19:15
Società Mediamente Superficiale
Mi piace su: 11/9/2015, 18:01
E così dovrebbe essere infatti, ma dubito che se tu vedi una bella ragazza non la noti, anche se sei con la tua fidanzata. Io questo intendevo. La noti e l'apprezzi, magari. Non per questo tradisci,...
Mi piace su: 8/9/2015, 11:02
E così dovrebbe essere infatti, ma dubito che se tu vedi una bella ragazza non la noti, anche se sei con la tua fidanzata. Io questo intendevo. La noti e l'apprezzi, magari. Non per questo tradisci,...
Mi piace su: 7/9/2015, 15:23
Mi piace su: 7/9/2015, 12:58
ma nei caso che tu descrivi, si è già oltre la mente, si è quasi all'azione, non credi? voglio dire.., una cosa è accorgersi di pensare ad un altro o un'altra e abbandonarsi ad una fantasia di passaggio ed...
Mi piace su: 6/9/2015, 17:03
ma nei caso che tu descrivi, si è già oltre la mente, si è quasi all'azione, non credi? voglio dire.., una cosa è accorgersi di pensare ad un altro o un'altra e abbandonarsi ad una fantasia di passaggio ed...
Mi piace su: 6/9/2015, 16:50
Sul tradimento mentale ho qualche riserva. Non ci credo molto. Una cosa è pensare e un'altra è agire. Credo che il tradimento avvenga con l'azione. Certo può ferire sapere che un/una partner pensi ad...
Mi piace su: 6/9/2015, 11:26
E' essere corretti per come la vedo io. Che sia amica o sconosciuta, io non mi intrometto. Non accetto neanche la corte. Metto subito le cose in chiaro. Poi, collegandomi anche al post di...
Mi piace su: 3/9/2015, 14:02
A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
Mi piace su: 3/9/2015, 10:23
Davvero geniale! Forte anche lo spazzolino effetto doccia!
Mi piace su: 1/9/2015, 15:29
Così rispose il "prode cavaliere" dopo aver messo due mi piace sui miei post, ovvero la prima risposta a lui e la seguente a Lunantica (pag 4) e aver avuto premura di rimuoverli dopo aver compreso (beh...
Mi piace su: 1/9/2015, 13:09
Sono d'accordo con Temperance. Prova a frequentarla di tanto in tanto, se ti fa piacere, ma metti in chiaro i tuoi punti di vista. Ho avuto anche io un'amica così e ho dovuto allontanarla. Dopo un...
Mi piace su: 1/9/2015, 10:50
A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
Mi piace su: 31/8/2015, 22:30
Spegnere Molte Stelle
Mi piace su: 31/8/2015, 11:41