Nono, a Firenze ci si va per la meravigliosa città! Se voglio vedere il Napoli tanto vale che vado al San Paolo :)
Mi piace su: 3/3/2016, 16:41
Io ci credo, i miei amici maschi un po' meno :lol: Nel senso, tutti gli amici maschi che ho ci hanno inizialmente provato con me, io non ci sono stata (se ci vado a letto non è più né amico né conoscente,...
Mi piace su: 3/3/2016, 15:41
Ma io, da vecchiaccia quale sono, vorrei tanto capire perchè i ragazzi credono che dopo i 35 anni la vita sia finita e non sia possa far altro che compiangersi chiusi in casa a guardare Barbara D'Urso...
Mi piace su: 3/3/2016, 15:16
Io ne ho di donne ultra cinquantenni che pubblicano "buongiorno amici di facebook" con tanto di immagini di gattini, fiori ecc. Ma alla fine mi lasciano piuttosto indifferente. Mi danno più sui nervi...
Mi piace su: 3/3/2016, 15:16
Pensavo la stessa tua cosa leggendo i commenti...è la malattia dei 20anni morrigan, ricordo quando l'avevo anch'io xD Ed era una bella malattia in effetti, no? ;)
Mi piace su: 3/3/2016, 15:15
se gli metti i pedalini e le manopole customizzate ...forse...:D se ti fai crescere quella barba potrai facilmente trovare lavoro come boscaiolo in canada e puoi aprirci un ostello per pulci e...
Mi piace su: 19/2/2016, 10:36
Beh non credo molto agli innamoramenti a distanza, può capitare l'infatuazione ma se non vivi la persona nella quotidianità con i suoi chiariscuri di cosa ti innamori? Della sensazione di benessere che ti...
Mi piace su: 16/2/2016, 11:15
Ispirata da un 3D... https://www.youtube.com/watch?v=pUUX2THz4Bs
Mi piace su: 15/2/2016, 16:02
Assolutamente sì. La comprensione e l'accettazione sono insite in qualsiasi forma d'amore. Non solo per il partner. Non l'ho specificato perchè mi sembrava ovvio =)
Mi piace su: 15/2/2016, 15:16
e chi è?:roll::lol: - - - Aggiornamento - - - no creo rumori che a volte si possono definire suoni...ma non so suonare cmq,strimpello ogni tanto la guitar guardando le tab o i video tutorial...
Mi piace su: 9/2/2016, 20:58
appena comprato il nuovo strumentino mi sono subito flashiato fare un video minkione :D https://www.youtube.com/watch?v=vZaMiKR6ZOc @morrigan MaRcOsAtRy ...
Mi piace su: 8/2/2016, 13:38
Il mio discorso sarebbe molto ampio riguardo il discorso delle minoranze. Nel caso specifico del femminismo , lo temo tanto quanto il maschilismo e lo temo come temo altre forme di estremismo. ...
Mi piace su: 4/2/2016, 20:29
Dipende da te e dalle persone che incroci in rete Diciamo che la stragrande maggioranza delle persone è portata a prendere internet come un passatempo, e spesso non lo riesce a collegare veramente...
Mi piace su: 25/1/2016, 14:17
Io più che altro penso che l'immigrazione sia stata gestita malissimo, sono stati fatti entrare cani e porci senza i dovuti controlli ed è successo quello che è successo, adesso cadono dalle nuvole e...
Mi piace su: 11/1/2016, 13:52
Quoto. 10 punti di sutura appena mi capita a tiro. Nei tuoi sogni/allucinazioni/trip mentali io sono la tua scopamica/amante segreta?! xD
Mi piace su: 17/12/2015, 15:55