Io sto dalla parte di quelli che dice che esiste. Ho amici maschi con la A maiuscola. E posso dire che sono anche tra le amicizie migliori, perché rispetto a quelle tra solo donne non c'è competizione ne...
Mi piace su: 3/3/2016, 23:09
Tranquillo, avevo capito. Ed infatti non ho fatto di tutta un'erba un fascio;). Tant'è che ho anche precisato tra i miei contatti chi fa post simili, indipendentemente dall'età. Però, se chiedi qual è la...
Mi piace su: 3/3/2016, 20:38
https://www.youtube.com/watch?v=fCR0ep31-6U
Mi piace su: 29/2/2016, 21:47
per ora vi state conoscendo e quindi c'è tempo e modo per parlare di questa tua caratteristica. Inizia semplicemente fargli capire che non ami viaggiare e osserva lui che reazione ha. Se per te non è un...
Mi piace su: 28/2/2016, 18:06
per ora vi state conoscendo e quindi c'è tempo e modo per parlare di questa tua caratteristica. Inizia semplicemente fargli capire che non ami viaggiare e osserva lui che reazione ha. Se per te non è un...
Mi piace su: 23/2/2016, 8:15
che le situazioni non siano facilmente risolvibili lo capisco benissimo. A volte non si riesce a risolvere nella stessa città, figuriamoci! però la distanza limitata (passami il termine) può aiutare a...
Mi piace su: 16/2/2016, 12:14
Io eviterei la sbronza alla prossima festa con lui.
Mi piace su: 30/1/2016, 16:39
Hobbies vari servono sempre nella vita, a prescindere se la vita è ricca di eventi o meno. Sono i propri interessi e i momenti che vanno dedicati anche a noi stessi. Poi chiaro che se hai famiglia o un...
Mi piace su: 26/1/2016, 18:43
Troppe volte è dannatamente facile prevedere il futuro: basta osservare il comportamento delle persone. E' solo questione di tempo e ciò che prevedi, puntualmente, si avvera.
Mi piace su: 26/1/2016, 14:21
Troppe volte è dannatamente facile prevedere il futuro: basta osservare il comportamento delle persone. E' solo questione di tempo e ciò che prevedi, puntualmente, si avvera.
Mi piace su: 25/1/2016, 23:53
Mi piace su: 25/1/2016, 19:11
Io eviterei la sbronza alla prossima festa con lui.
Mi piace su: 25/1/2016, 14:40
Tutto si può superare: differenze di pensiero, orientamento politico, religioni differenti, modi di vivere... ma la chiusura mentale no. La chiusura mentale non si può superare. E' l'ostacolo più grande.
Mi piace su: 20/1/2016, 11:31
Tutto si può superare: differenze di pensiero, orientamento politico, religioni differenti, modi di vivere... ma la chiusura mentale no. La chiusura mentale non si può superare. E' l'ostacolo più grande.
Mi piace su: 18/1/2016, 15:18
Dovete solo frequentarvi e capire che direzione prendere. Non mi pare il caso di mettere in mezzo problemi di famiglia o lavorativi: non vi state sposando e mettendo su famiglia! A me pare...
Mi piace su: 14/1/2016, 18:00