Salve a tutti, Ho la pelle molto sensibile al freddo, si screpola facilmente.. Mi piacerebbe usare una crema o un detergente, che mi renda la pelle più morbida e non me la faccia screpolare con il...
Mi piace su: 25/4/2012, 13:23
Si in effetti è un bel problema ._. Magari noi ora come ora ci ridiamo perchè siamo giovani e più o meno ci fa ridere tutto. Ma è un problema serio quello di essere "scema".. mio padre pensa che io...
Mi piace su: 7/4/2012, 20:10
Grazie a tutti, siete stati di molto aiuto.. effettivamente ho aspettative molto alte dalle mie amiche (poverine, non dovrei). Come dite voi tutti sbagliano, lo sò perfettamente, io per prima sbaglio....
Mi piace su: 6/4/2012, 13:55
Secondo me la cosa più importante nella vita è amare e essere amati. Daccordo che ci sono tante altre cose importanti, ma se ne dovessi scegliere una direi l'amore perchè ritengo che anche senza tutto...
Mi piace su: 17/3/2012, 2:20
Triste come canzone, ma è molto bella. Non l'avevo mai sentita questa cantante, mi piace! ^^
Mi piace su: 16/3/2012, 17:36
Eh.. si, certo. :lol: Come vi salvate il didietro facilmente voi omini! xD ahahahahaha... colpa della web eh?? Si si, ok! xD P.S. Cmq non mi offendo, c'è gente messa peggio che stando sul divano...
Mi piace su: 16/3/2012, 11:38
Io l'ho sempre detto che fumare fa male, non solo a te ma anche a chi ti sta intorno. Povero castello, ma che avrà fatto di male?? :lol:
Mi piace su: 16/3/2012, 11:34
Mi ricordi molto mio padre, anche lui la pensa come te adesso. Ma non puoi vivere nascondendoti, e prima o poi penso che l'amore beccherà anche te. D'altronde sei una persona esattamente come tutti...
Mi piace su: 14/3/2012, 21:05
Io l'ho sempre detto che fumare fa male, non solo a te ma anche a chi ti sta intorno. Povero castello, ma che avrà fatto di male?? :lol:
Mi piace su: 14/3/2012, 16:16
Mi piace su: 14/3/2012, 12:51
Me lo immaginavo, e poi ho anche controllato! :lol: Comunque hai ragioneeffettivamente è così xkè dolce e tenero più o meno vogliono dire la stessa cosa. Ma l'ultimo esempio non era del tutto necessario...
Mi piace su: 14/3/2012, 1:17
Dì la verità, sei andato su google immagini e hai scritto la parola "kawaii"! xD Cmq io sò solo che vuol dire "carino" poi a dire il vero non sò xkè google ti mostra quelle immagini! O.o Forse xkè come dici tu,...
Mi piace su: 14/3/2012, 0:31
Ehmm.. beh, che io sappia io .-. ahahahaha xD poi bho non ho letto sicuramente 153 pagine di commenti, sorry! xD P.S. Ho dato per scontato che tu sapessi il giapponese, ma kawaii vuol dire carino...
Mi piace su: 13/3/2012, 23:43
Troppo Kawaii! *.* Dovresti fare la pubblicità delle gocciole u.u C'assomigli a quel tizio, è vero! :D
Mi piace su: 13/3/2012, 23:31
Troppo Kawaii! *.* Dovresti fare la pubblicità delle gocciole u.u C'assomigli a quel tizio, è vero! :D
Mi piace su: 13/3/2012, 23:30