ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ManuRitmy

Su di me...

Data di nascita
17/1/1989 (36)
Dati personali di ManuRitmy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
10/6/2013 15:10
Iscrizione
2/3/2012
Nessun risultato da mostrare

23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Pink cloud attivo thread : voglio recuperare il buon umore
    Niente di piu' vero.
    Mi piace su: 17/8/2012, 17:48
  2. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : voglio recuperare il buon umore
    Posso dirti solo che devi impegnarti al massimo e studiare, e non pensare se ce la farai o meno, devi metterti con tutta te stessa e vedrai che ce la farai. E quando prendi il libro in mano devi...
    Mi piace su: 14/8/2012, 18:05
  3. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da HeavyStone attivo thread : voglio recuperare il buon umore
    Ogni cosa ha il suo tempo, ma dipende anche da te. Per quanto difficile possa sembrare l'impresa, nel tuo piccolo puoi sempre cercare di alleviare il tutto. Purtroppo questi momenti fanno parte...
    Mi piace su: 14/8/2012, 18:05
  4. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Jeggi attivo thread : voglio recuperare il buon umore
    Cannabis! Una cannetta ogni tanto e passa tutto :o No, ok, a parte i tentativi di portare gente al "lato oscuro" (abbiamo i biscottini!), quoto quel che dice Randy. Cerca anche di pensarci il...
    Mi piace su: 14/8/2012, 13:08
  5. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : voglio recuperare il buon umore
    La tua storia è effettivamente un po' triste e la felicità putroppo non si trova nel bancone dei sentimenti del supermarket, ci vuole tempo, pazienza e voglia. Vuoi tornare a sorridere? Inizia dalle...
    Mi piace su: 14/8/2012, 11:58
  6. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Eurasia attivo thread : voglio recuperare il buon umore
    Il mio consiglio è di prendere in mano il libro e impegnarti con gli studi perché è l'unico fatto in sospeso che può concretamente permetterti di reagire.
    Mi piace su: 14/8/2012, 11:54
  7. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Oregon attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Anche io ne prenderei uno in canile, ma senza sostituirlo a quello che c'era prima.
    Mi piace su: 30/5/2012, 23:52
  8. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Juliet Miller attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Penso che la cosa migliore sia prendere un altro cagnolino in canile! Penso che così ti sentirai meglio! Invece di pensare al dolore per la mancanza della cagnetta penseresti all'amore da dare al nuovo...
    Mi piace su: 1/4/2012, 23:26
  9. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Temperance attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Io dopo pochissimi mesi dalla scomparsa della mia cagnolina ne ho preso un'altra, ma se avessi potuto l'avrei fatto già qualche giorno dopo. Ho vissuto fin da piccola a contatto con gli animali, e...
    Mi piace su: 31/3/2012, 22:29
  10. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Vostro consiglio per NOME!!! :)
    Aria potete usarlo come soprannome, alla fine i diminutivi sono più usati dei nomi veri :P
    Mi piace su: 29/3/2012, 10:52
  11. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Gio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    É piuttosto soggettivo, può bastare qualche settimana come potrebbero volerci mesi. Devi essere tu a capire quando il dolore più forte è passato e solo in quel momento puoi definirti pronta a cominciare...
    Mi piace su: 28/3/2012, 22:15
  12. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    penso che dipenda da persona a persona... immaginavo qualcuno avrebbe parlato di "rimpiazzare". non la vedo così. dal momento che prima o poi SICURAMENTE prenderei un altro animale, tanto varrebbe...
    Mi piace su: 28/3/2012, 21:32
  13. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Meox attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    E' vero che soffrirai di nuovo un giorno, ma riceverai anche tanto, perché privarsi di una gioia(e donarla eventualmente) per paura? Se te la senti, se riesci a guardare un cane senza farti sommergere...
    Mi piace su: 27/3/2012, 23:44
  14. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Gio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Appunto, agisci, vai e prendine un altro/a. Ti darà anche lui/lei tanto amore e non te ne separerai più :D
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:59
  15. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Chi è abituato a vivere a stretto contatto con un cane sa cosa vuol dire.. ne senti un immenso "bisogno"... e non penso che ci sia niente di nocivo nel trasferire l'amore che si aveva per il povero...
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:20
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima