- Data di nascita
- 17/1/1989 (36)
Dati personali di ManuRitmy
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 13
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.00
Informazioni generali
- Ultima
- 10/6/2013 15:10
- Iscrizione
- 2/3/2012
Nessun risultato da mostrare
23 Mi piace
-
ManuRitmy piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
Se senti di volerlo e non semplicemente colmare un vuoto, prendilo pure. Cioè non pensare agl'altri, pensa esclusivamente a ciò che ti senti realmente di fare. Il fatto che gli vorrai bene e che poi morirà...
Mi piace su: 27/3/2012, 22:08
-
ManuRitmy piaciuto post da Gio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
E' passato ormai quasi un mese. Non dimenticherò mai il 1° marzo 2012, quando il mio piccolo bolognese Tommy di 5 anni è venuto a mancare per un grave blocco renale...
Era il mio migliore amico, piansi...
Mi piace su: 27/3/2012, 21:36
-
ManuRitmy piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
invece io lo prenderei proprio subito, perchè comunque mi terrebbe impegnata la mente... altrimenti conoscendomi sarei inconsolabile per mesi e mesi :'(
Mi piace su: 27/3/2012, 19:18
-
ManuRitmy piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
Magari non subitissimo, ma perché no
-
ManuRitmy piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
io ne prenderei un altro in canile (:
-
ManuRitmy piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
Ne prenderei un altro in canile... anche anziano...
-
ManuRitmy piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Addio piccolo eroe
Ti capisco benissimo, anche il mio era un pastore tedesco di 11 anni e anch'io vidi per la prima volta mio padre piangere.
Rimarrà sempre nel tuo cuore il tuo Akim:rosa:, ti abbraccio forte.
Mi piace su: 27/3/2012, 18:23
-
ManuRitmy piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
Mi piace su: 27/3/2012, 18:23