ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di ManuRitmy

Su di me...

Data di nascita
17/1/1989 (36)
Dati personali di ManuRitmy

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
13
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
10/6/2013 15:10
Iscrizione
2/3/2012
Nessun risultato da mostrare

23 Mi piace

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
  1. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Se senti di volerlo e non semplicemente colmare un vuoto, prendilo pure. Cioè non pensare agl'altri, pensa esclusivamente a ciò che ti senti realmente di fare. Il fatto che gli vorrai bene e che poi morirà...
    Mi piace su: 27/3/2012, 22:08
  2. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Gio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    E' passato ormai quasi un mese. Non dimenticherò mai il 1° marzo 2012, quando il mio piccolo bolognese Tommy di 5 anni è venuto a mancare per un grave blocco renale... Era il mio migliore amico, piansi...
    Mi piace su: 27/3/2012, 21:36
  3. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    invece io lo prenderei proprio subito, perchè comunque mi terrebbe impegnata la mente... altrimenti conoscendomi sarei inconsolabile per mesi e mesi :'(
    Mi piace su: 27/3/2012, 19:18
  4. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Magari non subitissimo, ma perché no
  5. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da _HaRmOnY_ attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    io ne prenderei un altro in canile (:
  6. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Randagio attivo thread : Consiglio: prendereste un altro cane?
    Ne prenderei un altro in canile... anche anziano...
  7. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da Nuvolablu attivo thread : Addio piccolo eroe
    Ti capisco benissimo, anche il mio era un pastore tedesco di 11 anni e anch'io vidi per la prima volta mio padre piangere. Rimarrà sempre nel tuo cuore il tuo Akim:rosa:, ti abbraccio forte.
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:23
  8. ManuRitmy
    ManuRitmy piaciuto post da AdeleNuesco attivo thread : Addio piccolo eroe
    come ogni eroe che si rispetti ha bisogno di due tre parole di commemorazione...l'eroe di cui vi parlo si chiamava Akim 11 anni e oggi ha smesso di vivere...oggi per la prima volta ho visto mio padre...
    Mi piace su: 27/3/2012, 18:23
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12