ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Majo Rika

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Majo Rika

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
72
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
15/2/2014 15:41
Iscrizione
15/1/2014
Nessun risultato da mostrare

88 Mi piace

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Holly attivo thread : ex e messaggi
    topic doppio
    Mi piace su: 15/1/2014, 14:21
  2. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Soluzione per non lasciarci del tutto...
    http://doppiaggiitalioti.files.wordpress.com/2012/04/titanic2.jpg?w=497&h=257
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:39
  3. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Layne S. attivo thread : 28 anni: cosa cercate?
    Da quest'ultimo post mi pare di capire che tu in realtà sappia (o pensi di sapere) benissimo cosa aspettarti da una potenziale ragazza, e cioè che voglia incastrarti per sposarti e fare i figli; o quanto...
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:37
  4. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : ho paura
    Probabilmente l'hai dimenticato ma... ti aveva lasciato! http://forum.fuoriditesta.it/amore-e-amicizia/142012-mi-e-capitato-che.html
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:31
  5. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : ho paura
    ..ed è una buona notizia? - - - Aggiornamento - - - :|
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:30
  6. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Folletta attivo thread : ho paura
    Holly ha risposto per me.. Mi sembrava il comportamento di due tredicenni.. Senza conoscere l'altro, IO non potrei mai fidanzarmi..
  7. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Wittmann attivo thread : ho paura
    spettacolo!
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Holly attivo thread : ho paura
    GRRRRRRR. 1) il senso della vita non è accoppiarsi. 2) è una tizia conosciuta su internet, ma che ti frega?! Non le piaci? E sticazzi, magari lei puzza ed è antipatica come la morte. 3)...
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:29
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Vanny93 attivo thread : messaggi ex crisi aiutatemi
    Secondo me non devi farti troppe paranoie sui suoi messaggi, dovresti semplicemente parlarci schiettamente con lui, della serie "mi ami? Vuoi stare con me? Hai intenzione di lasciarmi definitivamente...
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:26
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Something Strange attivo thread : messaggi ex crisi aiutatemi
    Ma scherzi?! Se lui l'ha lasciata, evidentemente è perché non prova gli stessi sentimenti. Giustificarsi con "devo crescere e blablabla" è solo per pararsi il culo e scusarsi dopo per aver fatto soffrire...
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:25
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Yvette attivo thread : messaggi ex crisi aiutatemi
    Mi dispiace dirlo, ma da quel che racconti intuisco che ti ha mandato quel messaggio un po' per senso di colpa e dovere dato che siete stati insieme. Il fatto che lo rendi partecipe delle tue pene...
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:24
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Echoes attivo thread : messaggi ex crisi aiutatemi
    Sarà che in questo periodo ragiono molto così, ma io ti consiglio di mandarlo a cagare allegramente e dimenticarlo.
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:24
  13. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Echoes attivo thread : messaggi ex crisi aiutatemi
    Se tu hai palesato già di volere stare con lui, non farti pippe mentali. Non ti vuole, altrimenti altro che messaggini e scuse del cavolo. I momenti di nostalgia ci sono, magari lo ha avuto. Ma non...
    Mi piace su: 15/1/2014, 13:23
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456