ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Majo Rika

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Majo Rika

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
72
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
15/2/2014 15:41
Iscrizione
15/1/2014
Nessun risultato da mostrare

88 Mi piace

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
  1. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Echoes attivo thread : Far tornare l'amore
    Si chiama polidattilia. Ed è una cosa sensata :lol:
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:25
  2. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Artemisia attivo thread : Far tornare l'amore
    Ma pussa via
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:24
  3. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Artemisia attivo thread : Far tornare l'amore
    stiamo scherzando vero?
    Mi piace su: 18/1/2014, 13:24
  4. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Half shadow attivo thread : Costanza Miriano del TG3: no all'aborto, gay geneticamente modificati, bravo Putin!
    Mah, nel caso del preservativo che si rompe si può ricorrere anche alla pillola del giorno dopo. Però la ragazza che pensa solo al piacere sessuale e non prende nemmeno le dovute precauzioni e si sbarazza...
    Mi piace su: 17/1/2014, 17:31
  5. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    perchè non sperimentare sui politici che spendono i soldi pubblici per i cazzi propri? ci sarebbe un bel pò da sperimentare peccato che non sia praticabile
    Mi piace su: 17/1/2014, 17:11
  6. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Layne S. attivo thread : Inventarsi indirizzo di studio universitario
    Io non ho più scritto nulla, e in generale penso che questa di Half non sia una buona idea per una serie di motivi - in primis che essere disonesti è sempre una cattiva idea (e ingiusto verso i tuoi...
    Mi piace su: 17/1/2014, 16:35
  7. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da BadWolf attivo thread : Credete ai fantasmi?
    E' stato affermato piu' volte cosa mi dovrebbe significare? Se io affermo che il i cavalli hanno le ali , e lo faccio pu volte, diventa automatcamente vero? Aspetta fammi porvare: "Io ho...
    Mi piace su: 17/1/2014, 15:20
  8. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Costanza Miriano del TG3: no all'aborto, gay geneticamente modificati, bravo Putin!
    Siamo di fronte alla solita raccomandata (altrimenti non lavorerebbe per la RAI) che si adegua al ruolo che è riuscita a conquistare... prima era a RAI3, adesso è passata a RAI Vaticano, quindi si sta...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:46
  9. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Il livello di questo forum si è abbassato in modo assurdi. Prima c'era qualcuno che aveva opinioni proprie e le discuteva. Adesso basta pensarla diversamente che t'affibbiano pure l'appartenenza...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:11
  10. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Sinceramente non vedo cosa ci sia di male, per lo meno su CERTE FASCE di carcerati. Ovvio, non il ladro di polli...ma il pluri-stupratore, il serial killer, il boss mafioso...e cazzo, su di loro sì che...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:07
  11. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Half shadow attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    La campagna di disinformazione degli pseudo animalisti è la stessa che fanno i vegani per convincere gli altri a seguire il loro esempio, con scuse come il fatto che carni e derivati animali non siano...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:07
  12. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Io mi chiedo a una persona che non si regge in piedi da sola come possa venire in mente di studiare veterinaria... me la immagino ad assistere al parto di una mucca o ad operare un gatto mentre...
    Mi piace su: 17/1/2014, 14:04
  13. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : bloodymary:leggenda o realtà?
    Guarda che stalker!
    Mi piace su: 17/1/2014, 13:56
  14. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Eurasia attivo thread : Ultimo esame impossibile
    Infatti non devi scrivergli, devi telefonargli e chiedergli un appuntamento. Se non è nel tuo interesse fare delle pressioni reali, chi dovrebbe interessarsi?
    Mi piace su: 17/1/2014, 13:44
  15. Majo Rika
    Majo Rika piaciuto post da Something Strange attivo thread : panico non so più cosa rispondergli è urgentissimo vi prego
    Scrivigli un bel "lasciami perdere" e via...
    Mi piace su: 17/1/2014, 10:47
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima