No, era il CICLO.... Caska -> La cosa più triste dopo "La piccola fiammiferaia" è dover spiegare una battuta :)
Mi piace su: 23/3/2018, 8:34
In realtà ci sarebbero ancora piccole entità politiche in odore di "rifondazione comunista", ma sono talmente effimere e caricaturali da riuscire facilmente a resistere alla tentazione di votarle. Il...
Mi piace su: 20/3/2018, 13:50
Io credo si stia andando un po' fuori dal topic, anche se non tantissimo. Ti ricordo che in Grecia hanno avuto il regime dei colonnelli, negli USA hanno avuto la schiavitù fino a non moltissimo...
Mi piace su: 20/3/2018, 11:29
Così a naso non mi sembra esattamente il forum adatto. Ad ogni modo se piace a voi, quale problema vuoi che ci sia ? Non siete i primi e non sarete gli ultimi ad amare certi giochi.
Mi piace su: 16/3/2018, 18:22
Io credo che sovvertire una volontà popolare, dirigendola forzatamente o in maniera ingannevole verso un'altra strada, sia sempre un errore. Tu dici che il PCI al governo sarebbe stato un disastro e...
Mi piace su: 16/3/2018, 10:52
A grana grossa possiamo dire che più o meno sembra essere andata così. In realtà però l'idea di Moro non era equivalente a quella di Berlinguer. Il consociativismo proposto da Berlinguer non era...
Mi piace su: 16/3/2018, 10:52
Io credo che sovvertire una volontà popolare, dirigendola forzatamente o in maniera ingannevole verso un'altra strada, sia sempre un errore. Tu dici che il PCI al governo sarebbe stato un disastro e...
Mi piace su: 16/3/2018, 10:31
Talvolta il vicinato sa essere crudele....Molto crudele... :lol:
Mi piace su: 15/3/2018, 12:53
Onestamente attribuire responsabilità di stragi come quelle di Italicus o del rapido 904 alla sinistra italiana mi sembra piuttosto revisionista come ipotesi...
Mi piace su: 15/3/2018, 8:46
Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi...
Mi piace su: 14/3/2018, 11:39
Ribadisco che tu sei accecato dall'ideologia e -da quello che scrivi e da come lo scrivi- credo che tu rappresenti al meglio - lo dico senza offesa, ci mancherebbe - la massa poco-pensante di...
Mi piace su: 6/3/2018, 20:26
Ribadisco che tu sei accecato dall'ideologia e -da quello che scrivi e da come lo scrivi- credo che tu rappresenti al meglio - lo dico senza offesa, ci mancherebbe - la massa poco-pensante di...
Mi piace su: 6/3/2018, 18:46
Mi piace su: 6/3/2018, 18:33
Di Maio ha davanti la sfida più importante per il M5S. Non sono d'accordo sul fatto che NON facendo coalizioni venga vanificato il buon risultato elettorale, penso invece l'esatto contrario. ...
Mi piace su: 6/3/2018, 18:05
Scusami daniele, non vorrei essere troppo brusco ma.....Hai 31 anni o 13 ? Cosa cavolo vuoi che significhi ? Significa che non vuole uscire con te. Al 100%. Fidati :) E fossi in te smetterei...
Mi piace su: 6/3/2018, 16:05