Ho visto la tua pagina, sei una scrittrice complimenti ! Per i mie gusti decisamente troppo mielosa come pagina però gli scrittori vanno sempre incoraggiati :)
Mi piace su: 10/11/2014, 22:11
Soddisfare è una parola grossa....E' giusto per capire se dopo 17 pagine sei arrivata a qualcosa :roll:
Mi piace su: 7/11/2014, 15:10
Come se le bimbemichia che frequenti tu o che frequenti nei tuoi viaggi lisergico-masturbatori potessero fare testo. :roll: Sei patetico a volte. Tu pensi che il mondo delle adolescenti sia...
Mi piace su: 6/11/2014, 17:14
Come se le bimbemichia che frequenti tu o che frequenti nei tuoi viaggi lisergico-masturbatori potessero fare testo. :roll: Sei patetico a volte. Tu pensi che il mondo delle adolescenti sia...
Mi piace su: 6/11/2014, 17:09
Non è bella, infatti. Penso che la risposta te la sia già data da sola. Se una sera ti va di uscire con lei, fallo pure ma non devi sentirti obbligata: lei deve rispettare le tue scelte. Ma poi...
Mi piace su: 6/11/2014, 13:35
Ovviamente. Ma se una al momento un'amica facilmente disponibile non ce l'ha può pure provare altre strade invece che spaccare il cazzo ai rapporti di coppia altrui. Sostanzialmente penso si stia...
Mi piace su: 6/11/2014, 13:10
Ci credo che non lo sei, per esserlo ci vuole un certo pelo sullo stomaco. Nel periodo adolescenziale è facile approcciare il sesso in modo non del tutto consapevole (fa parte del gioco). Il fascino...
Mi piace su: 2/11/2014, 18:40
Ci credo che non lo sei, per esserlo ci vuole un certo pelo sullo stomaco. Nel periodo adolescenziale è facile approcciare il sesso in modo non del tutto consapevole (fa parte del gioco). Il fascino...
Mi piace su: 2/11/2014, 14:58
Mi piace su: 2/11/2014, 11:05
La discussione non è certo di quelle facili. Natura e contro Natura è già di per se una base di partenza per una discussione infinita. Cosa è "Natura" e cosa è "contro Natura" ? E che significa esattamente...
Mi piace su: 29/10/2014, 9:07
Determinate soddisfazioni non è bello concederle subito, ce lo avete insegnato voi donne :lol:
Mi piace su: 29/10/2014, 1:45
Cavoli bambine belle, va bene l'emancipazione femminile, va bene la parità dei sessi ma almeno quelli fateli pagare A LUI !!! Eccheccazzo :)
Mi piace su: 29/10/2014, 0:34
Avevo capito il senso, d'altronde la forma condizionale espressa con "potrebbe" è già di per sé esaustiva, anche senza il grassetto :D Forse sono io ad essermi espresso male: non volevo controbattere il...
Mi piace su: 28/10/2014, 17:50
Caro DK - se non ti offendi, e sottolineo: se non ti offendi - posso dirti che in questo frangente non sei stato poi così maturo e mi sarei aspettato da te un po' più di "savoir faire" ? Ti sei...
Mi piace su: 24/10/2014, 19:24
La diplomazia e la fine arte della metafora sono il tuo forte, vedo... :lol: La prima donna che risponde vince un iPhone 6 :D
Mi piace su: 24/10/2014, 17:47