Non voglio inquinare lo stuzzicante "tema" di questo topic, dico per l'ultima volta la mia e poi tacerò per sempre. Probabilmente la ricetta originale della carbonara è con il guanciale, però non è che sia...
Mi piace su: 10/2/2015, 15:59
Neanche io ! Anche perché i nonni, con tutto il loro affetto debordante, diventerebbero - loro malgrado - diseducativi. Però ti assicuro che averli vicini per aiuti spot è davvero un valore aggiunto. ...
Mi piace su: 10/2/2015, 10:49
Buongustaia :lol:
Mi piace su: 9/2/2015, 11:23
Strano :lol:
Mi piace su: 7/2/2015, 15:26
Non ci credo neanche se lo vedo.... :) Dire che un pisello grosso è inutile se non si sa usarlo è una triste ovvietà. Un po' come dire, guardando una Porsche 911 Turbo: "è inutile avere il macchinone se...
Mi piace su: 6/2/2015, 15:15
Non ci credo neanche se lo vedo.... :) Dire che un pisello grosso è inutile se non si sa usarlo è una triste ovvietà. Un po' come dire, guardando una Porsche 911 Turbo: "è inutile avere il macchinone se...
Mi piace su: 6/2/2015, 11:26
oh mio Dio....Ora ti darà l'indirizzo della sua palestra, ti dirà che queste sono battutine che si fanno nell'anonimato, che dal vivo non potresti mai dirlo e bla bla bla
Mi piace su: 5/2/2015, 15:05
Mica ho detto che sono contento.... :roll: Me le son trovate, son belline lucenti, pure doppie e dorate che devo fare ? :lol: Sarai mica gelosa delle mie corna eh ? :o
Mi piace su: 4/2/2015, 18:04
Io non credo servano eccessive complicazioni. Gli hai fatto un complimento, lui ha gradito e vuole saperne di più. Ti vuole invitare a cena per darti una "ramatina", che altro ? Se la vuoi ci...
Mi piace su: 29/1/2015, 18:06
L'influenza dello Stil Novo è palpabile :lol:
Mi piace su: 28/1/2015, 12:36
C'è poco da fare: susughi potrà non aver compreso bene l'utilizzo della punteggiatura, però sa come fare a trascinare persone mediamente intelligenti e brillanti in discussioni imbarazzanti.
Mi piace su: 26/1/2015, 16:48
La cosa grottesca che emerge di susughi - leggendolo in maniera distaccata - è che lui in realtà rappresenta lo stereotipo ideale, cristallino della tipologia di soggetto "bravo_solo_in_rete" con la...
Mi piace su: 23/1/2015, 19:25
Ora non generare iperboli, ti hanno detto che non sai usare la punteggiatura non che sei un pirla qualunque... In quanto al tempo passato sul forum mi sembri decisamente attivo anche tu, non credi...
Mi piace su: 23/1/2015, 18:47
La cosa grottesca che emerge di susughi - leggendolo in maniera distaccata - è che lui in realtà rappresenta lo stereotipo ideale, cristallino della tipologia di soggetto "bravo_solo_in_rete" con la...
Mi piace su: 23/1/2015, 17:19
Ora non generare iperboli, ti hanno detto che non sai usare la punteggiatura non che sei un pirla qualunque... In quanto al tempo passato sul forum mi sembri decisamente attivo anche tu, non credi...
Mi piace su: 23/1/2015, 16:28