ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di lurido

Su di me...

Data di nascita
27/2/1985 (40)
Dati personali di lurido

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
16
Media dei messaggi giornalieri
0.00
Informazioni generali
Ultima
10/2/2012 23:08
Iscrizione
31/1/2012

3/2/2012

9 Mi piace

1. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Perchè questo tono nei miei confronti? Cioè, se sei talmente porca, che se fossi stata willyilcoyote, l'uccello l'avresti preso alla prima puntata, è colpa mia?
    Mi piace su: 31/7/2012, 20:55
  2. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Cara annie lennox, voi conducete per natura una vita sottoposta a cicli mensili , quindi condizionata dagli ormoni e per forza di cose con umori altalenanti, e mi pare di capire che nel tuo caso...
    Mi piace su: 12/2/2012, 18:07
  3. Lucky Luciano
    Lucky Luciano piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Perchè questo tono nei miei confronti? Cioè, se sei talmente porca, che se fossi stata willyilcoyote, l'uccello l'avresti preso alla prima puntata, è colpa mia?
    Mi piace su: 12/2/2012, 18:02
  4. Lucky Luciano
    Ma no, non frequento solo suore, cioè, ne ho pecorinizzate un paio qualche anno fa, ma ho anche altri giri; certo, questo si, non è facile trovare ragazze come te, con la passione per il cumshots,...
    Mi piace su: 12/2/2012, 17:57
  5. Robert_Smith
    Robert_Smith piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Mi piace su: 12/2/2012, 2:50
  6. Terminator
    Terminator piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Mi piace su: 10/2/2012, 19:18
  7. Randagio
    Randagio piaciuto post da lurido attivo thread : Fatto, non fatto... magari!
    Mi piace su: 10/2/2012, 19:16
  8. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da lurido attivo thread : Yuki Kate
    Troppo sofisticata, preferisco acqua e sapone che trucco e cerone
    Mi piace su: 5/2/2012, 16:37
  9. Bobby_il_Rosso
    Bobby_il_Rosso piaciuto post da lurido attivo thread : Frogga
    Perchè, che ho detto? Guarda che voleva essere un complimento, cioè non devi farti dei complessi per la tua (poca) altezza, perchè in certe situazioni... l'altezza non conta.
    Mi piace su: 3/2/2012, 2:23