Perchè questo tono nei miei confronti? Cioè, se sei talmente porca, che se fossi stata willyilcoyote, l'uccello l'avresti preso alla prima puntata, è colpa mia?
Mi piace su: 31/7/2012, 20:55
Cara annie lennox, voi conducete per natura una vita sottoposta a cicli mensili , quindi condizionata dagli ormoni e per forza di cose con umori altalenanti, e mi pare di capire che nel tuo caso...
Mi piace su: 12/2/2012, 18:07
Perchè questo tono nei miei confronti? Cioè, se sei talmente porca, che se fossi stata willyilcoyote, l'uccello l'avresti preso alla prima puntata, è colpa mia?
Mi piace su: 12/2/2012, 18:02
Ma no, non frequento solo suore, cioè, ne ho pecorinizzate un paio qualche anno fa, ma ho anche altri giri; certo, questo si, non è facile trovare ragazze come te, con la passione per il cumshots,...
Mi piace su: 12/2/2012, 17:57
Mi piace su: 12/2/2012, 2:50
Mi piace su: 10/2/2012, 19:18
Mi piace su: 10/2/2012, 19:16
Troppo sofisticata, preferisco acqua e sapone che trucco e cerone
Mi piace su: 5/2/2012, 16:37
Perchè, che ho detto? Guarda che voleva essere un complimento, cioè non devi farti dei complessi per la tua (poca) altezza, perchè in certe situazioni... l'altezza non conta.
Mi piace su: 3/2/2012, 2:23