ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

  1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.pibinko.org/tramalba/lores/652.jpg
    Mi piace su: 15/7/2016, 19:17
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : Nizza, ennesimo attentato
    Purtroppo l'avevo detto che il 14 ci sarebbe stato un qualche attentato in Francia. E se l'avevo immaginato io che non sono nessuno in tal senso, sicuramente l'avranno immaginato anche le forze di...
    Mi piace su: 15/7/2016, 17:00
  3. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da lunantica attivo thread : Nizza, ennesimo attentato
    Purtroppo l'avevo detto che il 14 ci sarebbe stato un qualche attentato in Francia. E se l'avevo immaginato io che non sono nessuno in tal senso, sicuramente l'avranno immaginato anche le forze di...
    Mi piace su: 15/7/2016, 12:55
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da lunantica attivo thread : Suicidio: mai pensato?
    Si, ci ho pensato. Come più o meno tutti suppongo almeno una volta nella vita. Ma tra i tanti modi quotidiani di morire forse quello è il migliore. In giro è pieno di zombie...
    Mi piace su: 14/7/2016, 15:53
  5. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da lunantica attivo thread : Phi cup 2016
    bravo, ottimi gusti!
    Mi piace su: 14/7/2016, 15:49
  6. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    jeans skinny, top rosso, corto, non aderente ma morbido e un po' troppo scollato (devo accorciare le spalline, disagioo stamattina rischiava di uscire qualcosa ad ogni passo :lol:) , sandali bianchi...
    Mi piace su: 14/7/2016, 15:24
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da lunantica attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Proseguendo nella vita mi sono resa conto che qualcuno più indispensabile di altri lo è davvero, però. Nel senso che se non c'è si sopravvive, per carità...però... E quel però che fa la differenza.
    Mi piace su: 14/7/2016, 14:42
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Una ragione, una stagione, tutta la vita
    Proseguendo nella vita mi sono resa conto che qualcuno più indispensabile di altri lo è davvero, però. Nel senso che se non c'è si sopravvive, per carità...però... E quel però che fa la differenza.
    Mi piace su: 14/7/2016, 14:28
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Dildo si o no?!
    Che fai Pinkman ,glissi? ;)
    Mi piace su: 14/7/2016, 13:31
  10. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : Parlami di te
    Con me non c'è pericolo, io non parlo di me. Suppongo che siano in pochi realmente interessati, e che non lo facciano tanto per sapere i cacchi tuoi o per riempire vuoti comunicativi che (loro) non...
    Mi piace su: 14/7/2016, 13:30
  11. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Italexit e ritorno alla Lira?!
    Allora, io direi di si. Teoricamente. E lo direi da quando avevo notato che i prezzi si erano raddoppiati ma il potere d'acquisto dei cittadini si era dimezzato (costo della vita vs stipendi). Quindi...
    Mi piace su: 14/7/2016, 11:46
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da lunantica attivo thread : Puglia, scontro fra treni: oltre 20 morti
    Esatto, il solito modo italiano, su tutto. Ci piace il folklore.
    Mi piace su: 14/7/2016, 11:35
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Agente Half 007
    Tutti i torti non li aveva però. Interventi logorroici e frasi pungenti a parte...perché a volte sembrate un po' un gruppo di ragazzini delle medie. ;) Ps. spero di poterlo dire senza essere bannata xD
    Mi piace su: 13/7/2016, 14:46
  14. Caska
    Caska piaciuto post da lunantica attivo thread : Qualche chiarimento
    Si vede che non guardi bene. Ma la miopia è collegata xD
    Mi piace su: 13/7/2016, 8:05
  15. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Unione Europea a un bivio fondamentale: Gran Bretagna al voto per "Leave" o "Remain"
    Io l'avevo previsto in tempi non sospetti che certi Paesi avrebbero deciso di uscire. Tipo topi quando la nave affonda.
    Mi piace su: 12/7/2016, 13:39