ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Echoes attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    I miei colleghi sono un gruppo di facce finte che ti squadrano alla testa ai piedi, si fanno i sorrisi e le settimane bianche tra loro, si fidanzano, per giunta, tra loro, sfoggiandosi come...
    Mi piace su: 30/3/2015, 11:49
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il Problema del Giorno
    Il ciclo che mi fa vedere il mondo in maniera diversa, fa emergere la psicopatica che è in me. Il problema è che devo andare in posta a pagare la luce. Ops.
    Mi piace su: 30/3/2015, 11:43
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.mausmagazine.it/wp-content/uploads/2014/12/libro-che-fa-bene.jpg
    Mi piace su: 30/3/2015, 11:42
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Echoes attivo thread : Depilazione e cerette
    Appello ai maschi: non vi depilate, a meno che non siate casi umani. Se siete costretti per motivi sportivi, CCERETTATEVI e non passate la lametta sfoggiando poi quella ricrescita di peli anti sesso...
    Mi piace su: 30/3/2015, 11:40
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Depilazione e cerette
    Sottoscrivo: vi prego non lo fate. Però se assomigliate a delle scimmie, fatelo. E non vi toccate le sopracciglia. In mezzo sì, che il monociglio è la cosa meno attraente dell'universo (insieme ai...
    Mi piace su: 30/3/2015, 11:40
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da rolling attivo thread : Le radici e le ali (Gang,Modena City Ramblers,Luf,Massimo Priviero ecc)
    Fabrizio De Andrè & PFM - Bocca di rosa https://www.youtube.com/watch?v=qSw6iHRQwpM
    Mi piace su: 30/3/2015, 11:39
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' quello che faccio sempre e penso in ogni momento. Il passato é una meraviglia, quello che é stato é una meraviglia. Ha un fascino incredibile e rimani fisso a pensare a questa o quell'altra cosa....
    Mi piace su: 27/3/2015, 23:33
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Volo Germanwings contro montagna in Francia: 150 a bordo
    amo la psicologia e non discuto, però neanche la psicologia ha tutte le risposte. Si, l'esempio è analogo con il genitore che si suicida con famiglia forse... Ma qui parliamo di perfetti estranei....
    Mi piace su: 27/3/2015, 16:12
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Volo Germanwings contro montagna in Francia: 150 a bordo
    Il depresso non è un'altruista. Anzi, spesso si isola dagli altri perchè si aspetta che non lo capiscano, non lo accettino e lo disprezzino. La verità è che al depresso che giunge a suicidarsi non frega...
    Mi piace su: 27/3/2015, 16:11
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Volo Germanwings contro montagna in Francia: 150 a bordo
    Sì, è stata una tragedia. Ed oggi ho sentito al TG che prendeva psicofarmaci, sotto stretto controllo. Onestamente non capisco come abbiano potuto farlo tornare a pilotare.
    Mi piace su: 27/3/2015, 16:11
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Red Viper attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    -che fai Pié? -pan di spagna con mousse alle banane Risultato: una torta-mattone che di sicuro pan di spagna non è, con qualche fetta di banana spiaccicata sopra xD
    Mi piace su: 27/3/2015, 11:24
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Il Bar dello Sport
    A me stamattina sarebbe andata proprio questa xD http://www.giallozafferano.it/images/ricette/16/1613/foto_hd/hd650x433_wm.jpg
    Mi piace su: 27/3/2015, 11:21
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    L'onestà. C'è qualcosa di cui ti penti molto?
    Mi piace su: 27/3/2015, 11:21
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Sì, quando ho fatto eccessivo affidamento su alcune persone. Non é di per sè sbagliato fare affidamento su qualcuno, in genere, ma ho imparato col tempo che a prescindere da chiunque ci sia é sempre bene far...
    Mi piace su: 27/3/2015, 11:21
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    La mia libreria. Basta guardare i miei libri per capire che ho una personalità complessa, dal momento che non c'è un filo conduttore che unisca le mie letture. Mi sa che mi sono espressa un po' a cazzo,...
    Mi piace su: 27/3/2015, 11:20