ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.45
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Che fate stasera?
    non ho parole.....:lol:
    Mi piace su: 26/2/2015, 2:25
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Folletta attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi, momento piscina. Dopo aver aiutato la piccola peste a cambiarsi per buttarsi in piscina e.. "ti do un bacino, ci vediamo dopo"! E anche se è una delle bambine che meno sopporto, il cuore mi si è...
    Mi piace su: 26/2/2015, 1:54
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Preparati i cartelloni per la partita di domani! Erkan non ti deluderò ;)
    Mi piace su: 26/2/2015, 1:54
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : off topic & liti
    Anch'io li ho messi visibili solo ai miei contatti, dato che è possibile farlo. E non vedo cosa ci sia di sbagliato. Ognuno avrà il diritto di gestire le impostazioni della privacy come gli pare, o no?
    Mi piace su: 26/2/2015, 1:32
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Meox attivo thread : Cyberbullismo
    Ho conosciuto un caso di cyberbullismo, non per esperienza diretta. Praticamente una ragazza si e' ritrovata le proprie foto su una pagina facebook con commenti offensivi, foto prese dal suo profilo...
    Mi piace su: 25/2/2015, 16:05
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Capire se una persona ha il mio numero memorizzato su Whatsapp
    Impostazioni, - account - privacy. E poi lì puoi sceglere se mostrare la tua foto profilo, il tuo stato e il tuo ultimo a accesso a tutti o solo ai contatti che hai in rubrica.
    Mi piace su: 25/2/2015, 16:01
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Capire se una persona ha il mio numero memorizzato su Whatsapp
    No, finché non aggiungi il suo numero alla tua rubrica non vedrà né la tua foto né il tuo stato, potrà solo sapere che anche tu hai WA. (o almeno fino a poco tempo fa funzionava così)
    Mi piace su: 25/2/2015, 16:01
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    si si. :) Mi sbalordisci un sacco, sai troppe cose :) sei sicuro di avere 28 anni o manca uno zero finale ? ;) uahah morrigan, lunantica, se un giorno c'incontreremo ve lo passo io lo smalto...
    Mi piace su: 25/2/2015, 16:00
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    lunantica, noi sapremmo trasformare le miniature di ace in splendidi picasso U.U :lol:
    Mi piace su: 25/2/2015, 1:50
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cyberbullismo
    Se sei ingenuo purtroppo caschi nella trappola come una pera... Però è ignobile che ci sia qualcuno pronto ad approfittare di tali debolezze.
    Mi piace su: 24/2/2015, 19:30
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Uh, guarda qui come si vedono bene!! Ace, non fare il modesto....io sbavo dandomi una passata di smalto sulle unghie e mi trema la mano.... Ma, curiosità: tutto a occhio nudo? Mi impressiona la...
    Mi piace su: 24/2/2015, 18:06
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Grazie a tutti, ma non sono niente di eccezionale come pittore, me la cavo, ma in Italia ci stanno 4/6 tizi che spaccano e io in confronto potrei sembrare un bambino che scarabocchia sulla carta :) ...
    Mi piace su: 24/2/2015, 18:06
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : La mia masturbazione è sbagliata?
    Ehm...La situazione in mano mi sembra l'abbia presa più di una volta... :)
    Mi piace su: 24/2/2015, 17:45
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Vero o falso?
    verissimo,come hai fatto a indovinare:o a te non gusta la panna insieme alla nutella nella crepes
    Mi piace su: 24/2/2015, 2:54
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    chi crepa in compagnia,crepa in allegria....quindi facciamoci a pezzi:lol: e lascia stare Ace che anche io sto crepando di fame per davvero-.- - - - Aggiornamento - - - tornando in topic......
    Mi piace su: 24/2/2015, 2:47