ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Sìsì già mi ci vedo che aprirò un topic apposta : "Mia moglia non vuole farmi mettere la puntèlla: la lascio?"
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:25
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Vi racconto...
    Io ti sto a parlà da figlia, però, eh. Che ha vissuto/vive nella situazione in cui tu - o chi la pensa come te - ti imbarcheresti. E ti sto a dì che io avrei preferito che si fossero divisi, perché ho vissuto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:10
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Vi racconto...
    Fra VEDERE una persona e INNAMORARSI DI QUELLA PERSONA con un tale trasporto da pensare di lasciare la propria moglie e compromettere il rapporto con i figli ce ne passa! Contrariamente a quanto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 15:40
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Vi racconto...
    Rinunci al figlio anche dal momento che tradisci tua moglie, perché hai mandato a puttane la famiglia. E' un rinunciare diverso ma ci rinunci uguale. Perché non stai pensando al suo bene, ma al tuo. Tu -...
    Mi piace su: 22/4/2015, 15:06
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : Vi racconto...
    Parli di quello che faresti come di realtà dei fatti, sulla base del fatto che molti lo farebbero; a mio parere non si tratta solo di egoismo, ma di vigliaccheria. Ti do anche una notizia: non è che...
    Mi piace su: 22/4/2015, 12:16
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Belle per l'estate
    Bomboloni e patatine perché io sono già bella dentro, se lo fossi pure fuori sarebbe drastico u.u
    Mi piace su: 22/4/2015, 0:28
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Vi racconto...
    Mi dispiace dover brutalmente dire che la risposta più scontata sia anche la più veritiera. Un uomo che vuole lasciare la moglie la lascia. Punto. Senza scuse e senza ripensamenti. Quando vuoi...
    Mi piace su: 21/4/2015, 20:37
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Arte: cosa piace/non piace di un quadro
    Conosco (quasi) tutti i quadri di V. K. Adoro che siano una commistione perfetta di elementi così diversi fra loro eppure mai slegati, anche la cosa più assurda sembra stare al posto giusto, come pezzi...
    Mi piace su: 21/4/2015, 17:28
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Dare la puntella vuol dire chiamare il figlio col nome del nonno. Comunque, credo di averlo già scritto ma mia figlia si chiamerà Virginia xD
    Mi piace su: 21/4/2015, 15:48
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    lunantica é il nominare il proprio figlio col nome del "nonno" cioè mio padre. É solo un'usanza ma dipende anche dalla volontà ovvero..io devo mettere la puntella perché mio padre ci tiene PS: luna...
    Mi piace su: 21/4/2015, 15:48
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi sono accorta solo ora che ho guardato l'orario, prima di scrivere, che io a quel concerto sono andata un mese fa. Non ci avevo pensato per una giornata intera. Sono sempre stata molto distaccata...
    Mi piace su: 21/4/2015, 12:48
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Il Bar dello Sport
    Com'è che fate il presepe ad aprile?:roll:
    Mi piace su: 21/4/2015, 12:45
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=kjRo_CHSdt0
    Mi piace su: 20/4/2015, 17:24
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Per l'appassionante serie "allegre seghe mentali"... Sto iniziando a credere che quella vecchia battuta del tipo "Io non ho niente contro Dio, è il suo fan club che mi spaventa" rappresenti...
    Mi piace su: 20/4/2015, 17:17
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Non è per forza una scusa, non tutti sanno tutto di tutti, basta essere discreti! Poi se è all'inizio della frequentazione magari manco è arrivato il momento di dirlo agli amici o presentarlo. Mi spiace :(
    Mi piace su: 20/4/2015, 17:13