Sìsì già mi ci vedo che aprirò un topic apposta : "Mia moglia non vuole farmi mettere la puntèlla: la lascio?"
Mi piace su: 22/4/2015, 17:25
Io ti sto a parlà da figlia, però, eh. Che ha vissuto/vive nella situazione in cui tu - o chi la pensa come te - ti imbarcheresti. E ti sto a dì che io avrei preferito che si fossero divisi, perché ho vissuto...
Mi piace su: 22/4/2015, 17:10
Fra VEDERE una persona e INNAMORARSI DI QUELLA PERSONA con un tale trasporto da pensare di lasciare la propria moglie e compromettere il rapporto con i figli ce ne passa! Contrariamente a quanto...
Mi piace su: 22/4/2015, 15:40
Rinunci al figlio anche dal momento che tradisci tua moglie, perché hai mandato a puttane la famiglia. E' un rinunciare diverso ma ci rinunci uguale. Perché non stai pensando al suo bene, ma al tuo. Tu -...
Mi piace su: 22/4/2015, 15:06
Parli di quello che faresti come di realtà dei fatti, sulla base del fatto che molti lo farebbero; a mio parere non si tratta solo di egoismo, ma di vigliaccheria. Ti do anche una notizia: non è che...
Mi piace su: 22/4/2015, 12:16
Bomboloni e patatine perché io sono già bella dentro, se lo fossi pure fuori sarebbe drastico u.u
Mi piace su: 22/4/2015, 0:28
Mi dispiace dover brutalmente dire che la risposta più scontata sia anche la più veritiera. Un uomo che vuole lasciare la moglie la lascia. Punto. Senza scuse e senza ripensamenti. Quando vuoi...
Mi piace su: 21/4/2015, 20:37
Conosco (quasi) tutti i quadri di V. K. Adoro che siano una commistione perfetta di elementi così diversi fra loro eppure mai slegati, anche la cosa più assurda sembra stare al posto giusto, come pezzi...
Mi piace su: 21/4/2015, 17:28
Dare la puntella vuol dire chiamare il figlio col nome del nonno. Comunque, credo di averlo già scritto ma mia figlia si chiamerà Virginia xD
Mi piace su: 21/4/2015, 15:48
lunantica é il nominare il proprio figlio col nome del "nonno" cioè mio padre. É solo un'usanza ma dipende anche dalla volontà ovvero..io devo mettere la puntella perché mio padre ci tiene PS: luna...
Mi piace su: 21/4/2015, 15:48
Mi sono accorta solo ora che ho guardato l'orario, prima di scrivere, che io a quel concerto sono andata un mese fa. Non ci avevo pensato per una giornata intera. Sono sempre stata molto distaccata...
Mi piace su: 21/4/2015, 12:48
Com'è che fate il presepe ad aprile?:roll:
Mi piace su: 21/4/2015, 12:45
https://www.youtube.com/watch?v=kjRo_CHSdt0
Mi piace su: 20/4/2015, 17:24
Per l'appassionante serie "allegre seghe mentali"... Sto iniziando a credere che quella vecchia battuta del tipo "Io non ho niente contro Dio, è il suo fan club che mi spaventa" rappresenti...
Mi piace su: 20/4/2015, 17:17
Non è per forza una scusa, non tutti sanno tutto di tutti, basta essere discreti! Poi se è all'inizio della frequentazione magari manco è arrivato il momento di dirlo agli amici o presentarlo. Mi spiace :(
Mi piace su: 20/4/2015, 17:13