ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. sogno eretico
    sogno eretico piaciuto post da lunantica attivo thread : Oggi indosso...
    leggins neri al ginocchio, top smanicato in stile impero color pavone con dettagli dorati e scollo a V, sandali alla schiava neri, bracciale e orecchini lunghi dorati di stile etnico, smalto rosso...
    Mi piace su: 13/8/2015, 19:14
  2. frankquart
    frankquart piaciuto post da lunantica attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=M2PzvX2Ipvg
    Mi piace su: 13/8/2015, 15:41
  3. frankquart
    frankquart piaciuto post da lunantica attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Su questo non ci piove, ma tenere una in caldo e nel frattempo pensare ai diversi modi di provarci con l'altra per me è davvero squallido.
    Mi piace su: 13/8/2015, 10:56
  4. frankquart
    frankquart piaciuto post da lunantica attivo thread : Mi piace la mia collega di lavoro
    Prima di uscire/dichiararti con questa collega quantomeno abbi il buon gusto di lasciare la tua ragazza, altrimenti stai vivendo una situazione (squallida) da coppia che sta assieme magari da anni...
    Mi piace su: 13/8/2015, 10:55
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://www.lascatolachiara.it/premiofontanella4/premiofontanella4edizione/immagini/lalunamelies.JPG
    Mi piace su: 13/8/2015, 10:06
  6. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da lunantica attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Half, non so se tu ti riferissi anche a me oppure no, ma personalmente se una persona sta facendo una cosa stupida e pericolosa per sé e per gli altri, e in piena coscienza, io mi sento del tutto in...
    Mi piace su: 12/8/2015, 23:44
  7. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da lunantica attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Purtroppo ragionano come te un sacco di persone che ne fanno uso. E per me, francamente, dovreste vergognarvi.
    Mi piace su: 12/8/2015, 2:48
  8. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da lunantica attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Purtroppo ragionano come te un sacco di persone che ne fanno uso. E per me, francamente, dovreste vergognarvi.
    Mi piace su: 12/8/2015, 0:45
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Mi piace su: 11/8/2015, 15:56
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Tic che mi crea problemi.
    Quoto. E se reputi che ti possa essere utile parlarne, anche solo per sfogarti, utilizza pure il 3D...se possiamo essere d'aiuto, anche minimo, ben venga. :001:
    Mi piace su: 11/8/2015, 15:46
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Hai mai...
    A scuola, ma solo come scusa per non andarci Hai mai urlato in mezzo a una strada?
    Mi piace su: 11/8/2015, 14:07
  12. Dade
    Dade piaciuto post da lunantica attivo thread : Guidare sotto effetto di Benzodiazepine
    Mi piace su: 11/8/2015, 8:42
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : prostituzione in Italia
    Sicuramente lo stato è di un'ipocrisia disarmante sull'argomento, di fatto è peino di donne sulle strade con qualsiasi condizione climatica (mi è capitato di vederne sotto la pioggia, a parecchi gradi...
    Mi piace su: 10/8/2015, 13:49
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da lunantica attivo thread : prostituzione in Italia
    Sicuramente lo stato è di un'ipocrisia disarmante sull'argomento, di fatto è peino di donne sulle strade con qualsiasi condizione climatica (mi è capitato di vederne sotto la pioggia, a parecchi gradi...
    Mi piace su: 10/8/2015, 12:57
  15. Mad Hatter
    Mad Hatter piaciuto post da lunantica attivo thread : prostituzione in Italia
    Mi piace su: 9/8/2015, 16:32