ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Dade attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non sentirti è difficile ma è giusto così almeno al momento.
    Mi piace su: 31/8/2015, 0:22
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Porca troia me pari un tedesco che recita a memoria il Mein Kampf. Sì, mannamoli negli alberghi a 5 stelle e famoje prepara' il cibo da Ramsey. Sì. Questo voglio dire. PS ilare. Wolf la tua...
    Mi piace su: 31/8/2015, 0:11
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Perché 'sto tipo de iperbole è usato un pochino troppo sempre a ogni risposta. Quindi questa forma ha leggermente rotto il cazzo, specialmente poi dopo aver spiegato più e più volte che si intende per...
    Mi piace su: 31/8/2015, 0:11
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : tendenze inguardabili!
    A me non piacciono quelle scarpe allucinanti che sotto non hanno una suola, hanno un bulldozer XD! Ne ho viste nere, bianche, e addirittura dorate! Sono un'oscenità O_O e sembrano di plastica XD, o...
    Mi piace su: 31/8/2015, 0:10
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
    Mi piace su: 30/8/2015, 1:22
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lebron23 attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    In linea di massima, se la persona che vi interessa fosse gia impegnata... come vi comportereste? Ci provereste i lascereste perdere? A me darebbe molto fastidio se qualcuno ci provasse con la mia...
    Mi piace su: 30/8/2015, 1:21
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Yvette attivo thread : 0 sonno
    Ho avuto degli orari brutti così, anche se dormivo di più. Ma comunque, ho realizzato che andare a dormire così tardi ti sballa tutto, alla lunga animicamente si accumula, ero anche dimagrita tanto. Ma...
    Mi piace su: 30/8/2015, 1:16
  8. lunantica
    Il punto è che è molto facile ricorrere alle ruspe o a politiche di immigrazioni fallimentari da magnamagna, che piuttosto fare la voce con l'Unione Europea in merito a leggi antiitalia e al...
    Mi piace su: 30/8/2015, 1:01
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da illusione attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Credo che "buonismo" sia l'espressione più utilizzata di questi tempi, dopo "esci le minne" sotto le foto della Ratajkowski.
    Mi piace su: 30/8/2015, 1:00
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Inoltre aggiungo che, grazie a una legge fatta qualche anno fa, gli stranieri che approdano su terra straniera (vedi: Italia perché vicina) devono rimanere in quel Paese. Sono bloccati qui. Loro...
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    x piacere lasciamo perdere quello che dice salvini :181: non fanno una vita da nababbi e non rubano nemmeno il lavoro... perchè gli italiani certi lavori a certi stipendi non li VOGLIONO fare......
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Perchè certo, qua fanno una vita da nababbi.
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Sono per la polita dell'accoglienza ( con tutti gli altri punti che erano stati proposti all'onu come gli aiuti in patria ), ma dovrebbe essere adottata, com'è stato proposto più volte, da tutti i...
    Mi piace su: 30/8/2015, 0:59
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Winston Wolf attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    oggi abbiamo imparato che tutti le persone che vengono qui denigrano il nostro cibo ,le nostre case ,il nostro senso di accoglienza. Che TUTTE le migliaia di persone che arrivano non vogliono...
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Da una parte mi fanno pena, e sono d'accordo con Jo sulle frasi fatte e le generalizzazioni. Dall'altra però se guardiamo a come viene gestita l'immigrazione in Australia e come la gestiamo noi.. io...