Non sentirti è difficile ma è giusto così almeno al momento.
Mi piace su: 31/8/2015, 0:22
Porca troia me pari un tedesco che recita a memoria il Mein Kampf. Sì, mannamoli negli alberghi a 5 stelle e famoje prepara' il cibo da Ramsey. Sì. Questo voglio dire. PS ilare. Wolf la tua...
Mi piace su: 31/8/2015, 0:11
Perché 'sto tipo de iperbole è usato un pochino troppo sempre a ogni risposta. Quindi questa forma ha leggermente rotto il cazzo, specialmente poi dopo aver spiegato più e più volte che si intende per...
Mi piace su: 31/8/2015, 0:11
A me non piacciono quelle scarpe allucinanti che sotto non hanno una suola, hanno un bulldozer XD! Ne ho viste nere, bianche, e addirittura dorate! Sono un'oscenità O_O e sembrano di plastica XD, o...
Mi piace su: 31/8/2015, 0:10
A me è capitato. E ho lasciato perdere a priori. Non mi piace invadere i campi altrui, così come non mi piace che gli altri invadano il mio campo.
Mi piace su: 30/8/2015, 1:22
In linea di massima, se la persona che vi interessa fosse gia impegnata... come vi comportereste? Ci provereste i lascereste perdere? A me darebbe molto fastidio se qualcuno ci provasse con la mia...
Mi piace su: 30/8/2015, 1:21
Ho avuto degli orari brutti così, anche se dormivo di più. Ma comunque, ho realizzato che andare a dormire così tardi ti sballa tutto, alla lunga animicamente si accumula, ero anche dimagrita tanto. Ma...
Mi piace su: 30/8/2015, 1:16
Il punto è che è molto facile ricorrere alle ruspe o a politiche di immigrazioni fallimentari da magnamagna, che piuttosto fare la voce con l'Unione Europea in merito a leggi antiitalia e al...
Mi piace su: 30/8/2015, 1:01
Credo che "buonismo" sia l'espressione più utilizzata di questi tempi, dopo "esci le minne" sotto le foto della Ratajkowski.
Mi piace su: 30/8/2015, 1:00
Inoltre aggiungo che, grazie a una legge fatta qualche anno fa, gli stranieri che approdano su terra straniera (vedi: Italia perché vicina) devono rimanere in quel Paese. Sono bloccati qui. Loro...
x piacere lasciamo perdere quello che dice salvini :181: non fanno una vita da nababbi e non rubano nemmeno il lavoro... perchè gli italiani certi lavori a certi stipendi non li VOGLIONO fare......
Perchè certo, qua fanno una vita da nababbi.
Sono per la polita dell'accoglienza ( con tutti gli altri punti che erano stati proposti all'onu come gli aiuti in patria ), ma dovrebbe essere adottata, com'è stato proposto più volte, da tutti i...
Mi piace su: 30/8/2015, 0:59
oggi abbiamo imparato che tutti le persone che vengono qui denigrano il nostro cibo ,le nostre case ,il nostro senso di accoglienza. Che TUTTE le migliaia di persone che arrivano non vogliono...
Da una parte mi fanno pena, e sono d'accordo con Jo sulle frasi fatte e le generalizzazioni. Dall'altra però se guardiamo a come viene gestita l'immigrazione in Australia e come la gestiamo noi.. io...