ha subito una mutazione...tipo xmen de' noantri :risatina:
Mi piace su: 28/8/2015, 23:02
Scazzula, a te rispondo perché apprezzo la buona fede...ma io non ero affatto ironica! Questo per il semplice fatto che nel merito del 3D NON CI SONO MAI ENTRATA xD In quei giorni di nascita del 3D...
Mi piace su: 28/8/2015, 23:00
Mai discutere con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ohhhh yes :045:
Mi piace su: 28/8/2015, 21:06
Grazie per avermi chiarito di non essere cerebrolesa, detto ciò sul resto sorvolo (sono stufa di ripetere le stesse cose). Miiiiinghia, è così difficile fare il nome o i nomi di chi secondo te nega...
Mi piace su: 28/8/2015, 18:38
Io non andrò a guardare di certo, spero però che nei link all'articolo non si vedano le foto dell'assassinio (sono contraria agli idioti dell'orrore, come diceva Battiato). A parte questo io personalmente...
Mi piace su: 28/8/2015, 17:09
Io non andrò a guardare di certo, spero però che nei link all'articolo non si vedano le foto dell'assassinio (sono contraria agli idioti dell'orrore, come diceva Battiato). A parte questo io personalmente...
Mi piace su: 28/8/2015, 16:33
Mi piace su: 28/8/2015, 13:52
Occhio Oregon con queste promesse :lol: Dade? un bel giro a piedi, mi pare di aver capito che gli piaccia camminare Con Layne?
Mi piace su: 28/8/2015, 13:04
Eh? Difenderci "tutte" da cosa? da chi? Perché ci sia chi si deve difendere deve esserci qualcuno dall'altra parte che accusa...e non siamo in un processo, anche se mi pare che i processi alle...
Mi piace su: 28/8/2015, 10:59
Voglio iniziare a mettere me stessa al primo posto nella mia vita. Almeno per un periodo, non è altruismo il mio, non mi ritengo affatto una persona generosa, almeno non nel senso classico del termine....
Mi piace su: 28/8/2015, 8:44
Essere amata e amare, è e resterà la prima cosa a cui tendere per me nella vita. Cosa ti rende infelice?
Mi piace su: 28/8/2015, 8:17
No. Marcosatry non ti taggo che è inutile con quel cavolo di nick che hai, ma sappi che ti penso :lol: Domani andrai in palestra
Mi piace su: 27/8/2015, 23:27
Voglio iniziare a mettere me stessa al primo posto nella mia vita. Almeno per un periodo, non è altruismo il mio, non mi ritengo affatto una persona generosa, almeno non nel senso classico del termine....
Mi piace su: 27/8/2015, 23:26
Mad Hatter , questo è ESATTAMENTE anche il mio pensiero del giorno. Ci pensavo giusto stanotte, e stamattina. poi è meglio smettere di pensarci, sennò prendi e spacchi davvero qualcosa prima o poi :b5:
Mi piace su: 27/8/2015, 19:49
Infatti, è assurdo giudicare la gente per categorie (uomini traditori e donne vittime, donne tutte troie etc, sto estremizzando) ma questo anche al di là del genere sessuale, vale per ogni cosa ...anche...
Mi piace su: 27/8/2015, 15:49