ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1874 Mi piace

1. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da lunantica attivo thread : Artista giapponese ha realizzato diorami con oggetti di uso quotidiano
    Cruel Messenger a vedere le miniature mi sei un po' venuto in mente tu!
    Mi piace su: 1/9/2015, 2:20
  2. Dade
    Dade piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Tu mi rendi vulnerabile, decisamente.
    Mi piace su: 31/8/2015, 23:47
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : Relazioni in famiglia..
    Hai 14 anni realmente? Allora sei in piena fase adolescenziale, ed è questo un periodo dove spesso è normale avere scontri/incomprensioni con le figure genitoriali. Detto questo però perché pensi che ti...
    Mi piace su: 31/8/2015, 13:11
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da lunantica attivo thread : Cosa ti piace di...
    è piacevole e misurata, almeno per quello che leggo anche se non ci ho interagito molto la vedo così Di Jack Daniels?
    Mi piace su: 31/8/2015, 1:07
  5. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me? No, mi...
    Mi piace su: 30/8/2015, 23:54
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : tendenze inguardabili!
    :o cavoli sono davvero ovunque ed è vero, proprio abbinati così...hanno invaso il mondo! Ma perché???
    Mi piace su: 30/8/2015, 20:13
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Io non ci provo a prescindere, casomai ci prova lui (non è un ragionamento moderno o corretto, lo so..ma la ragiono così) quindi...accetterei il fatto che uno già fidanzato ci provasse con me? No, mi...
    Mi piace su: 30/8/2015, 14:07
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da lunantica attivo thread : Emergenza immigrazione, che fareste?
    Come è già stato detto sono persone che non stanno bene a casa loro, o meglio, nella maggior parte dei casi non è semplicemente un "non star bene" ma è un'urgenza dettata dalla guerra e dalla fame. Non credo...
    Mi piace su: 30/8/2015, 12:01
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Mi piace su: 30/8/2015, 11:44
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mai discutere con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ohhhh yes :045:
    Mi piace su: 30/8/2015, 9:04
  11. Lantis
    Lantis piaciuto post da lunantica attivo thread : università non iscrivetevi
    Premettendo che non c'è solo l'Italia dove cercare lavoro (con una laurea o senza) riguardo a laurea si laurea no penso che studiare, lo specializzarsi, dovrebbe aiutare ad avere oltre che più...
    Mi piace su: 29/8/2015, 22:06
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Una grandissima forma d'amore direi.
    Mi piace su: 29/8/2015, 13:03
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Scazzula, a te rispondo perché apprezzo la buona fede...ma io non ero affatto ironica! Questo per il semplice fatto che nel merito del 3D NON CI SONO MAI ENTRATA xD In quei giorni di nascita del 3D...
    Mi piace su: 29/8/2015, 13:02
  14. Echoes
    Echoes piaciuto post da lunantica attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mai discutere con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. Ohhhh yes :045:
    Mi piace su: 29/8/2015, 8:39
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Il tradimento
    Scazzula, a te rispondo perché apprezzo la buona fede...ma io non ero affatto ironica! Questo per il semplice fatto che nel merito del 3D NON CI SONO MAI ENTRATA xD In quei giorni di nascita del 3D...
    Mi piace su: 29/8/2015, 8:34