ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.46
Informazioni generali
Iscrizione
17/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014

18/11/2014

14/11/2014

11/11/2014

6/11/2014

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=xYpK0Z95MYg
    Mi piace su: 21/10/2015, 0:13
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Devo, devo, DEVO vincere questo concorso con la zucca. Non ho mai vinto nulla e quella che ho fatto è proprio carina. Voglio, voglio, VOGLIO andare 2 giori a Madrid. Voglio e devo vincere!
    Mi piace su: 21/10/2015, 0:09
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : I mali della sanita' in italia
    Per me no, per svariate ragioni. 1) radiazioni a cui si è esposti inutilmente e che possono far male 2) tac e pet hanno una determinata risoluzione e non vedono tutto 3) un tumore molto aggressivo...
    Mi piace su: 20/10/2015, 23:49
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Non avendo un cacchio da fare.. cerco di sdrammatizzare..
    Nell'anno del Signore 2057 d.C. il mondo faceva davvero cagare. Non che prima fosse molto meglio, però nel 2057 si viveva davvero nel caos più totale. Della serie altro che il '42.. Dopo le numerose...
    Mi piace su: 20/10/2015, 23:46
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Non avendo un cacchio da fare.. cerco di sdrammatizzare..
    in un secchio di succo di frutta alla pera sarebbe stato più verosimile :D mo ti tocca fare il capitolo II
    Mi piace su: 20/10/2015, 23:45
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Hulk attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    ma se uno al bar parla romano che fate? lo sotterrate? eh no al bar non si può... e se a voi non piace che parli cosi, qualcun'altro si può sedere a fare due chiacchere con lui. mi spiace ma il ban...
    Mi piace su: 20/10/2015, 23:44
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : mi serve un parere
    Visto che non vuoi farci niente, non contattarlo nemmeno per il caffè.
    Mi piace su: 20/10/2015, 12:30
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    oooh ragà famo a capirci io non vi ho mica detto che è colpa vostra se il forum non è animato perchè non avete tempo libero :lol: io ho detto solo che il vostro modo di moderare SECONDO ME contribuisce...
    Mi piace su: 20/10/2015, 12:23
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    bannato pure jack... https://www.youtube.com/watch?v=7d-92WdWUZo :lol: ma dai serio ragà... già di per se è un forum di 4 gatti... se vi mettete pure a bannare uno ad uno tutti quelli che...
    Mi piace su: 20/10/2015, 12:23
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Ahahahahah lo sapevo che Jack sarebbe stato bannato, lo sapevo!! Ridicoli...
    Mi piace su: 20/10/2015, 12:20
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Perchè Fdt è giallo e arancio?!
    Si ma purtroppo non basta il colore... :lol: Mi auguro che il cambiamento non sia solo a livello grafico perchè come ho detto, dall'anno scorso non c'è nessuno di nuovo, lol Poi se ci mettiamo...
    Mi piace su: 20/10/2015, 0:43
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Mettiamola sulla logica del buon senso adesso :lol::lol: Secondo la logica del buon senso avete anche ragione, invece secondo la logica della normale logica (senza punto di domanda) secondo cui un...
    Mi piace su: 19/10/2015, 12:49
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Dovemminc**a sbaglio tutte le volte?!
    Magari se ripeti le stesse cose a lungo andare si scoccia e ti manderebbe un po' a quel paese, ma non lo fa perché comunque non vuole discutere o farti stare male. Il fatto di dormire con te magari è un...
    Mi piace su: 15/10/2015, 1:02
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Com'è ''bello'' vedere quanto Facebook sta diventando anche una vetrina di gravidanze... madonna santa, che vergogna. Io non pubblicizzo il mio pancione, quel pancione è mio, dentro c'è il mio bambino, la...
    Mi piace su: 15/10/2015, 0:57
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    sempre meno voglia da parte mia di partecipare.....
    Mi piace su: 15/10/2015, 0:40