ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Ho bisogno
    Ho davvero così tanto bisogno di attenzioni? E di affetto? E di amore? Che schifo.
    Mi piace su: 16/1/2015, 0:32
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Pensiero del giorno...
    Una cosa è sapere che i cani percepiscono gli stati d'animo e un'altra vederlo. Clary non si stacca più da vicino ai miei zii, in particolare da mia zia, mentre fin ora non li ha mai calcolati. Ha...
    Mi piace su: 15/1/2015, 22:57
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Felicity00 attivo thread : Ho bisogno
    Ho bisogno.. direi, di una famiglia.
    Mi piace su: 15/1/2015, 22:55
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : Sei mai stato bocciato a scuola?
    Quale?
    Mi piace su: 15/1/2015, 15:12
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Something Strange attivo thread : il mio coniglio non c'è più
    Considerando che i conigli vivono in media dieci anni, la sua vita l'ha fatta... Comunque è inutile disperarsi, ormai è andato e niente lo riporterà indietro, hai fatto quel che potevi..
    Mi piace su: 15/1/2015, 11:46
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da sogno eretico attivo thread : Gay denuncia il suo titolare: costretto a far sesso con prostituta
    Secondo me la storia è vera ma solo in parte (l'elemento discriminatorio c'è ma il fatto che sia stato costretto ad andare con una prostituta mi lascia parecchi dubbi), i media ci marciano volentieri su...
    Mi piace su: 15/1/2015, 11:44
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Metodi per aumentare il seno
    Perché prendere delle pillole quando io conosco dei massaggi che fanno aumentare il seno di almeno due misure?!? Cioè io non lo so...
    Mi piace su: 15/1/2015, 11:44
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=TO9Qa7MpAvw
    Mi piace su: 15/1/2015, 11:13
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Mi pare abbastanza ovvio che "dieta sana" non c'entri niente con "dieta ipocalorica". Cioè, per una persona in sovrappeso conta anche quello, ma per una normopeso (o peggio sottopeso) no! Fra...
    Mi piace su: 15/1/2015, 10:44
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : La prima volta che...
    La prima volta che vidi la lingua di mucca al supermercato mi impressionò a tal punto che non potevo credere che la gente mangiasse davvero una cosa simile allora iniziai a chiedere alla gente nel...
    Mi piace su: 9/1/2015, 23:04
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Oregon attivo thread : Presentazione Simona Bertoletti
    Odio quelle "..iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii", ma sei la benvenuta!
    Mi piace su: 9/1/2015, 22:57
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : La prima volta che...
    Mio Dio Dade... XD La prima volta che mia madre mi chiese di chiamare l'ascensore quando abitavamo nell'appartamento lo feci letteralmente... XD "Ascensoreeeee!" nessuno mi aveva mai fatto vedere...
    Mi piace su: 9/1/2015, 22:47
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    lunantica Ho pensato subito a te appena l'ho visto xD https://www.youtube.com/watch?v=KWZGAExj-es
    Mi piace su: 9/1/2015, 22:29
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : problema
    Si si è valido :). Sarà che è la seconda volta che vivo una situazione del genere (anche se quella del mio ragazzo non è lontanamente paragonabile alla prima) o sarà che sono molto empatica. Se lui sta...
    Mi piace su: 9/1/2015, 15:37
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Qualcuno si fidanzi con questa donna :)
    Mi piace su: 9/1/2015, 15:18