ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,806
Media dei messaggi giornalieri
0.51
Informazioni generali
Iscrizione
16/10/2014
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

19/11/2014


18/11/2014


14/11/2014


11/11/2014


6/11/2014



Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

1990 Mi piace

  1. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Ahahahahahahaha :lol: non me ne ero accorto Mmmm poeta preferito eh? Ce ne sono vari ma le emozioni che mi da Dante leggendo "tanto gentil e tanto onesta pare" non me le da nessun altro. ...
    Mi piace su: 10/2/2015, 23:46
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da attivo thread : Il topic dell'Inter
    I papiri di Sousuke vi fanno un baffo :lol:
    Mi piace su: 10/2/2015, 23:41
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Eiaculazione, dove?
    Intanto, per chiunque applichi il coito interrotto come metodo di contraccezione non si è mai seriamente cacato sotto. Fidatevi. Pooooooooi... Ovviamente non voglio fare la paternale sull'importanza...
    Mi piace su: 10/2/2015, 17:19
  4. lunantica
    lunantica piaciuto post da Half shadow attivo thread : M5S e censura.
    Ecco cosa bisogna farne dei soldi pubblici, altro che ingrassare le tasche delle banche e dei mafios... hem scusate, parlamentari.
    Mi piace su: 10/2/2015, 15:55
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
    Mi piace su: 10/2/2015, 15:51
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che è successo? :| Ora lo voglio sapere pure io :D
    Mi piace su: 10/2/2015, 15:47
  7. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il cielo è infuocato, ed è meraviglioso. sembra sappia cos'ho dentro.
    Mi piace su: 10/2/2015, 0:13
  8. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Non dico a livello di responsabilità materiali, doveri, ect..... ma forse è colpa mia che mi sono circondato solo di amici con un bel pò di etica. ovviamente non si può fare di tuta l'erba un fascio, ma...
    Mi piace su: 10/2/2015, 0:07
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Io ho iniziato ora la prima puntata della terza stagione del trono di spade. Da una parte piango perché la fine si avvicina, dall'altra sticazzi che mi fermo adesso.
    Mi piace su: 9/2/2015, 12:22
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Echoes attivo thread : Grazie FDT
    :D Basta che la finiamo di cambiare sempre nick che è destabilizzante u.u
    Mi piace su: 7/2/2015, 17:58
  11. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jeggi attivo thread : Il Problema del Giorno
    Voglio la cioccolata. Ma l'ho finita. Ed è il primo giorno di ciclo. MUOIO.
    Mi piace su: 7/2/2015, 17:57
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da morrigan attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    la zozza la faccio con chi dico io;) Ad ogni modo sentendo certi discorsi, sembra che davvero per alcuni uomini valga il detto secondo il quale il buco è buco e il cazzo non ha occhi! Francamente...
    Mi piace su: 7/2/2015, 12:50
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Il Problema del Giorno
    Addormentarsi in bagno alle 7:30 di mattina. Addormentarsi al lavoro. Addormentarsi durante la pausa pranzo. Addormentarsi nel bus al ritorno. Tornare a casa e non riuscire a dormire. OK.
    Mi piace su: 7/2/2015, 12:20
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Hai preso 30 e lode all'esame :055:! E finalmente le cose iniziano ad andare bene :)! Ieri poco dopo essere andata via mi hai scritto "La casa è vuota senza la tua presenza"...ho scelto te, e sono...
    Mi piace su: 7/2/2015, 12:19
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da alfio61 attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Papera :') Sei piú un tipo da manga o un tipo da Topolino?
    Mi piace su: 7/2/2015, 0:51