con la differenza che gli Usa ammazzano 20 volte quel che ammazza l'isis, anche se con più classe, perchè non tagliano teste :181:
Mi piace su: 16/2/2015, 14:00
Non bisogna santificare nessuno, nemmeno gli USA, che sono tutto tranne che benefattori o esportatori di democrazia. L'ISIS è un ammasso di fanatici da debellare dalla faccia della terra, tipo peste,...
Mi piace su: 16/2/2015, 14:00
In rete si trovano 1000 esempi di Life Hacks, (che poi tradotto sarebbe "semplici trucchetti per ridurre le frustrazioni quotidiane") per ogni esigenza e realtà. Voi? Ne avete qualcuno che vi ha...
Mi piace su: 16/2/2015, 3:05
Eh magari! ... il neurone si spegne, sommerso da ondate di testosterone! :lol:;)
Mi piace su: 16/2/2015, 2:45
Da marzo devo ricominciare ad andare in palestra, fumare di meno, mangiare meglio, essere piu propositiva e aperta al mondo che mi circonda. :lol: Non mi credo manco mentre lo penso u.u
Mi piace su: 16/2/2015, 2:05
'Sta canzone che ha vinto SanRemo è di una volgarità musicale inaudita O.O
Mi piace su: 16/2/2015, 2:04
Da casa mia si vede la stazione spazialeeee :050: è troppo figa!! E vista col cannocchiale si vedono pure i coloriiii! Sono eccitatissima da ieri! La vedrò per tutti i dieci giorni, yeah! E i miei non...
Mi piace su: 15/2/2015, 14:26
Il concorso sulle tette magari non è il massimo dell'eleganza, gia qui è pieno di pervertiti...:lol: Quello sulle filastrocche io non la trovo una cattiva idea:lol:
Mi piace su: 14/2/2015, 1:31
vogliamo legare di più e ogni scusa potrebbe essere buona, visto che oltre a parlare , se non c'incontriamo di presenza possiamo condividere poco o niente se non le parole...... sono realtà fatte...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:30
Io direi un bel concorso sulle tette. Tutte foto di un bel primo piano delle tette... sì col reggiseno... E allora vaffanculo!
Mi piace su: 14/2/2015, 1:29
Crocifiggetemi in piazza, che cacchio vi devo dire? :lol: Qua l'unica che mi da ragione è Jean Grey, ed è un miracolo, quindi comincio a pensare di essere Gesù Cristo :lol: ergo dovrò fare la sua stessa...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:25
Io trovo molto divertenti le risposte di alcuni utenti. "Fare il mod non vuol dire solo bannare o chiudere i topic" e invecere ragazzi miei, essere un moderatore vuol dire tenere in ordine il...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:23
Se vuoi un concorso perchè non proponi? Poi scusa per aggregazione cosa intendi, mettersi in 4 o 5 a prendere per il culo Sousuke? O a battibeccare tra cugini? Wow...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:22
È che dopo un po' ci si stufa delle solite battutine/bambinate.
Mi piace su: 14/2/2015, 1:20
Beh, a mio avviso servirebbe che un pò tutti noi ci mettessimo ad aprire discussioni di attualita con maggior frequenza....a volte ci si deve limitare ai giochini cosa pensi di ect ect....confesso che...
Mi piace su: 14/2/2015, 1:10