ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
  1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Monti resterà un personaggio abbastanza tragico, in quanto è stato chiamato a fare un lavoro sporco (massacrare di tasse per stabilizzare il paese) che nessun partito avrebbe potuto fare, addossandosi...
    Mi piace su: 11/12/2012, 22:32
  2. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Vabbé ma allora se sei cosciente del suo problema, se da lui non pretendi nulla, se obbiettivamente riconosci che non può fare di più... dov'è il problema?
    Mi piace su: 11/12/2012, 20:37
  3. Wittmann
    Wittmann piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Monti resterà un personaggio abbastanza tragico, in quanto è stato chiamato a fare un lavoro sporco (massacrare di tasse per stabilizzare il paese) che nessun partito avrebbe potuto fare, addossandosi...
    Mi piace su: 10/12/2012, 9:48
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Vabbé ma allora se sei cosciente del suo problema, se da lui non pretendi nulla, se obbiettivamente riconosci che non può fare di più... dov'è il problema?
    Mi piace su: 10/12/2012, 7:44
  5. Fabio
    Fabio piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 10/12/2012, 1:25
  6. Rocknrolf
    Rocknrolf piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 10/12/2012, 0:02
  7. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 10/12/2012, 0:02
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Mi piace su: 9/12/2012, 21:30
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 9/12/2012, 16:15
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 9/12/2012, 14:55
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Si può star certi che lo spread salirà a livelli irrecuperabili, qualsiasi cosa succeda. Salirà se vince Berlusconi perché è incompetente, salirà se vince Bersani perché è "di sinistra", salirà se vince Grillo...
    Mi piace su: 9/12/2012, 13:25
  12. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Si può star certi che lo spread salirà a livelli irrecuperabili, qualsiasi cosa succeda. Salirà se vince Berlusconi perché è incompetente, salirà se vince Bersani perché è "di sinistra", salirà se vince Grillo...
    Mi piace su: 9/12/2012, 12:56
  13. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 9/12/2012, 11:13
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Monti: dimissioni dopo la legge di stabilità, Berlusconi torna in campo
    Mi piace su: 9/12/2012, 10:47
  15. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Lucien attivo thread : L'assistenza sessuale ai disabili
    Anche se "Fare le seghe a chi non ha le mani" avrebbe potuto trovar posto nel Vangelo accanto a "Dare da bere agli assetati", i soliti noti che formulano le direttive della morale di Stato sarebbero...
    Mi piace su: 8/12/2012, 14:26
Pagina 6 di 44 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima