E' uguale. Io direi che scriverlo staccato calca sull'importanza (lol) del sostantivo, mentre con la prostesi sembra una cosa più scontata. Ad ogni modo non c'è differenza di tonalità del discorso né di...
Mi piace su: 5/6/2011, 15:03
(Spiegazione da taglialegna che una volta ha giocato a fare il linguista) L'accento è facile da riconoscere, perché implica un istante di pausa nella pronuncia della parola ed una maggiore o minore...
Mi piace su: 4/6/2011, 23:38
E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro...
Mi piace su: 1/6/2011, 9:12
E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro...
Mi piace su: 1/6/2011, 3:19
Per il discorso generale, si tradisce perché dù gust is megl' che uàn [cit.]
Mi piace su: 31/5/2011, 22:26
Nella mattina d'inverno, il piumone lo tieni ben stretto... In pratica, ti sei risposta da sola. Secondo me non è affatto innamorato, è solo che non vuole perdere il materasso. E più che paura di amare,...
Mi piace su: 31/5/2011, 16:13
Mi piace su: 29/5/2011, 15:06
Mi piace su: 28/5/2011, 22:18
Stavo per dire "Eccomi!" quando mi son fermato per onestà, manco infatti di uno dei requisti fondamentali: non sono bello :oops: Fate attenzione a cosa desiderate: un amico di mio cuggino che...
Mi piace su: 22/5/2011, 18:31
Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo. Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo,...
Mi piace su: 22/5/2011, 18:20
Mi torna in mente la scena di Fantozzi arrapato che si versa un litrozzo d'acqua di colonia giù per le mutande
Mi piace su: 22/5/2011, 13:04
Stavo per dire "Eccomi!" quando mi son fermato per onestà, manco infatti di uno dei requisti fondamentali: non sono bello :oops: Fate attenzione a cosa desiderate: un amico di mio cuggino che...
Mi piace su: 19/5/2011, 17:37
Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo. Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo,...
Mi piace su: 16/5/2011, 14:06
Mi piace su: 15/5/2011, 14:40
Noto en passant che le contingenze in cui crescono gli adolescenti adesso non favoriscono l'integrazione di quel valore base che è il rispetto e che deve servir loro per capire dove sta il limite fra...
Mi piace su: 30/4/2011, 20:35