ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Canalfeder
    Canalfeder piaciuto post da Lucien attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    E' uguale. Io direi che scriverlo staccato calca sull'importanza (lol) del sostantivo, mentre con la prostesi sembra una cosa più scontata. Ad ogni modo non c'è differenza di tonalità del discorso né di...
    Mi piace su: 5/6/2011, 15:03
  2. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    (Spiegazione da taglialegna che una volta ha giocato a fare il linguista) L'accento è facile da riconoscere, perché implica un istante di pausa nella pronuncia della parola ed una maggiore o minore...
    Mi piace su: 4/6/2011, 23:38
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro...
    Mi piace su: 1/6/2011, 9:12
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    E' che alle ragazze non piace chi ci prova con loro da mezzi ubriachi. Me l'ha spiegato il figlio del fratello di mio padre, che oltretutto è anche mio cuggino: se ci si prova ubriachi a metà, loro...
    Mi piace su: 1/6/2011, 3:19
  5. Xanadu
    Xanadu piaciuto post da Lucien attivo thread : Perchè si tradisce?
    Per il discorso generale, si tradisce perché dù gust is megl' che uàn [cit.]
    Mi piace su: 31/5/2011, 22:26
  6. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Lucien attivo thread : Solitudine e amore "non corrisposto"
    Nella mattina d'inverno, il piumone lo tieni ben stretto... In pratica, ti sei risposta da sola. Secondo me non è affatto innamorato, è solo che non vuole perdere il materasso. E più che paura di amare,...
    Mi piace su: 31/5/2011, 16:13
  7. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    Mi piace su: 29/5/2011, 15:06
  8. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Mi imbarazzo quando cerco di parlarle
    Mi piace su: 28/5/2011, 22:18
  9. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Stavo per dire "Eccomi!" quando mi son fermato per onestà, manco infatti di uno dei requisti fondamentali: non sono bello :oops: Fate attenzione a cosa desiderate: un amico di mio cuggino che...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:31
  10. Starkiller98
    Starkiller98 piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo. Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo,...
    Mi piace su: 22/5/2011, 18:20
  11. Robin MasterS
    Robin MasterS piaciuto post da Lucien attivo thread : Vodka negli occhi a Campo de Fiori
    Mi torna in mente la scena di Fantozzi arrapato che si versa un litrozzo d'acqua di colonia giù per le mutande
    Mi piace su: 22/5/2011, 13:04
  12. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Stavo per dire "Eccomi!" quando mi son fermato per onestà, manco infatti di uno dei requisti fondamentali: non sono bello :oops: Fate attenzione a cosa desiderate: un amico di mio cuggino che...
    Mi piace su: 19/5/2011, 17:37
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo. Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo,...
    Mi piace su: 16/5/2011, 14:06
  14. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Mi piace su: 15/5/2011, 14:40
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : Lasciateci essere adolescenti
    Noto en passant che le contingenze in cui crescono gli adolescenti adesso non favoriscono l'integrazione di quel valore base che è il rispetto e che deve servir loro per capire dove sta il limite fra...
    Mi piace su: 30/4/2011, 20:35