ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    E' corretto nella misura in cui è una comunissima unione (in Francia si chiama agglutination, ma da noi non so) di due parole, come soprattutto e tutti gli avverbi di modo che finiscono in -mente ...
    Mi piace su: 9/6/2011, 14:56
  2. eleo
    eleo piaciuto post da Lucien attivo thread : L'angolo del grammatico: impara l'Italiano!
    E' corretto nella misura in cui è una comunissima unione (in Francia si chiama agglutination, ma da noi non so) di due parole, come soprattutto e tutti gli avverbi di modo che finiscono in -mente ...
    Mi piace su: 9/6/2011, 14:03
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Nuovo look Belen Rodriguez
    I suoi capelli mi ricordano qualcosa, ma non so di preciso cosa... :roll: Ah sì! La paglia isolante che c'è nell'intercapedine dei tubi dell'aria condizionata :D Il sogno erotico di ogni idraulico!
    Mi piace su: 9/6/2011, 11:40
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Lucien attivo thread : Nuovo look Belen Rodriguez
    I suoi capelli mi ricordano qualcosa, ma non so di preciso cosa... :roll: Ah sì! La paglia isolante che c'è nell'intercapedine dei tubi dell'aria condizionata :D Il sogno erotico di ogni idraulico!
    Mi piace su: 8/6/2011, 21:05
  5. Goddess Of Love
    Goddess Of Love piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa vuoi dalla tua prossima relazione?
    Un amore, punto. Già il trovarlo non è cosa da poco. Andare anche a scegliersi la misura ed il colore mi parrebbe di chieder troppo. Se davvero potessi avere facoltà di scelta chiederei romanticismo,...
    Mi piace su: 8/6/2011, 13:35
  6. SaraNana
    SaraNana piaciuto post da Lucien attivo thread : Nuovo look Belen Rodriguez
    Mi piace su: 8/6/2011, 1:39
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.] Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro. E' un...
    Mi piace su: 7/6/2011, 15:31
  8. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Questi sono i risultati dei matrimoni fra cugini [cit.] Son quindi contento di non essere padano, anche se teoricamente l'Anschluss che vorrebbe fare il Gauleiter mi ci tirerebbe dentro. E' un...
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:27
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Mi piace su: 7/6/2011, 14:14
  10. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Mi piace su: 7/6/2011, 13:28
  11. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:03
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Mi piace su: 7/6/2011, 12:00
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:52
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : "Sono felice di aver vinto ma fuori i terroni da Miss Padania..."
    Mi piace su: 7/6/2011, 11:51
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Batterio killer: «responsabile la soia»
    Sono sempre stato avverso a questo genere di stronzate vegetariane, crusca, olio di colza, germogli di soia, cuori di palma, pinoli con la buccia, foglie di carciofo e così via. Trovo che siano tutte...
    Mi piace su: 6/6/2011, 21:17