Mi pare una cazzata talmente colossale che finché non vedo la norma scritta sulla Gazzetta Ufficiale non ci credo.
Mi piace su: 15/8/2011, 17:06
Con una voce così potrei anche sentirmi dire: Ladies and gentlemen, we are about to crash in the asshole of the world; we sincerely apologize for the inconvenience; please fasten your safety belt...
Mi piace su: 13/8/2011, 12:50
E' così che sono solito trattare la questione da quando mi son reso conto che dichiararsi con una poesia equivale a incartare nella stagnola uno stronzo cercando di farlo passare per un ferrero rocher....
Mi piace su: 11/8/2011, 12:51
Penso che ci vorrebbe più spesso un sano black-out per ricordare alla gente che non possono appendere le loro vite ad un filo (dell'alta tensione). Senza contare il pericolo sempre presente degli...
Mi piace su: 10/8/2011, 0:10
Detta così sembra una prescrizione medica... Beh sì, sono scuse; non pretendo di fondare una nuove corrente filosofica, del resto. So che ne ho bisogno, sono un animale come tutti gli altri e...
Mi piace su: 9/8/2011, 21:26
Dibattito interessante, ma solo io sento odore di Sup?
Mi piace su: 8/8/2011, 17:14
Se dovevo giocare io, o questa, o niente 74480
Mi piace su: 25/7/2011, 23:01
Io? :oops: Non ho un genere preferito: prosa o poesia, romanzo o racconto, tendo a confondere tutto. Se di genere si intende invece l'argomento degli scritti, preferisco l'ambientazione storica e...
Mi piace su: 14/7/2011, 21:53
Il solito porco che ci prova dicendo "Giochiamo al dottore!"
Mi piace su: 14/7/2011, 18:23
Che peccato che le mie amiche non la pensino come te :( Per il resto, non ho difficoltà ad ammettere che avete ragione. E' impossibile che la storia non si complichi, il bisogno di appartenersi e...
Mi piace su: 14/7/2011, 2:10
Costa cara se si fa agonismo spinto, che rovina subito il materiale, ma quello lo faccio solo con le barche degli altri :D Poi la manutenzione me la faccio da me, dunque non spendo quasi nulla.
Mi piace su: 13/7/2011, 22:39
Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse... La...
Mi piace su: 13/7/2011, 20:22
Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse... La...
Mi piace su: 13/7/2011, 20:03
Mi piace su: 13/7/2011, 19:18
Ma lei è solo una marionetta, un bel faccino da culo scelto proprio perché è smart, ovvero sa dire alla gente che la butta sulla strada col sorriso. Dietro di lei c'è tutto un governo che ha...
Mi piace su: 13/7/2011, 12:06