ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : Limite agli sconti sui libri
    Mi pare una cazzata talmente colossale che finché non vedo la norma scritta sulla Gazzetta Ufficiale non ci credo.
    Mi piace su: 15/8/2011, 17:06
  2. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Pronuncia FdT
    Con una voce così potrei anche sentirmi dire: Ladies and gentlemen, we are about to crash in the asshole of the world; we sincerely apologize for the inconvenience; please fasten your safety belt...
    Mi piace su: 13/8/2011, 12:50
  3. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    E' così che sono solito trattare la questione da quando mi son reso conto che dichiararsi con una poesia equivale a incartare nella stagnola uno stronzo cercando di farlo passare per un ferrero rocher....
    Mi piace su: 11/8/2011, 12:51
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Contante al bando "Costa troppo e favorisce l'evasione"
    Penso che ci vorrebbe più spesso un sano black-out per ricordare alla gente che non possono appendere le loro vite ad un filo (dell'alta tensione). Senza contare il pericolo sempre presente degli...
    Mi piace su: 10/8/2011, 0:10
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Detta così sembra una prescrizione medica... Beh sì, sono scuse; non pretendo di fondare una nuove corrente filosofica, del resto. So che ne ho bisogno, sono un animale come tutti gli altri e...
    Mi piace su: 9/8/2011, 21:26
  6. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : La fine del "multikulti" e il nuovo paradigma della cittadinanza
    Dibattito interessante, ma solo io sento odore di Sup?
    Mi piace su: 8/8/2011, 17:14
  7. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da Lucien attivo thread : Le pistole ad acqua dei cartoni animati ...
    Se dovevo giocare io, o questa, o niente 74480
    Mi piace su: 25/7/2011, 23:01
  8. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Lucien attivo thread : Passioni e manie
    Io? :oops: Non ho un genere preferito: prosa o poesia, romanzo o racconto, tendo a confondere tutto. Se di genere si intende invece l'argomento degli scritti, preferisco l'ambientazione storica e...
    Mi piace su: 14/7/2011, 21:53
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Ragazzo più grande e storia finita
    Il solito porco che ci prova dicendo "Giochiamo al dottore!"
    Mi piace su: 14/7/2011, 18:23
  10. Kanner
    Kanner piaciuto post da Lucien attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Che peccato che le mie amiche non la pensino come te :( Per il resto, non ho difficoltà ad ammettere che avete ragione. E' impossibile che la storia non si complichi, il bisogno di appartenersi e...
    Mi piace su: 14/7/2011, 2:10
  11. Holly
    Holly piaciuto post da Lucien attivo thread : Passioni e manie
    Costa cara se si fa agonismo spinto, che rovina subito il materiale, ma quello lo faccio solo con le barche degli altri :D Poi la manutenzione me la faccio da me, dunque non spendo quasi nulla.
    Mi piace su: 13/7/2011, 22:39
  12. Kanner
    Kanner piaciuto post da Lucien attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse... La...
    Mi piace su: 13/7/2011, 20:22
  13. Peperin@
    Peperin@ piaciuto post da Lucien attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Però io trovo che una solenne scopata fra amanti (o scopamici, per dirla fuor di metafora) sia molto più seria di tutti i birignao e le seghe mentali che si sentono circolare nelle coppie fisse... La...
    Mi piace su: 13/7/2011, 20:03
  14. Pastrugno
    Pastrugno piaciuto post da Lucien attivo thread : Amanti? Perchè no!!!
    Mi piace su: 13/7/2011, 19:18
  15. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Gelmini ammazza le scuole serali
    Ma lei è solo una marionetta, un bel faccino da culo scelto proprio perché è smart, ovvero sa dire alla gente che la butta sulla strada col sorriso. Dietro di lei c'è tutto un governo che ha...
    Mi piace su: 13/7/2011, 12:06