ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
    Mi piace su: 11/10/2011, 15:40
  2. Sunako.
    Sunako. piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
    Mi piace su: 11/10/2011, 9:15
  3. Folletta
    Folletta piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    Mi piace su: 10/10/2011, 21:00
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    Mi piace su: 10/10/2011, 20:54
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Francamente non saprei. Per goliardia con gli amici dico sempre che mi lavorerei persino le prese della duevventi, nella realtà dei fatti mi son sempre trovato in situazioni in cui mancava...
    Mi piace su: 9/10/2011, 16:33
  6. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Lucien
    Nel mio ambiente naturale, domenica scorsa 74983
    Mi piace su: 6/10/2011, 22:22
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Lucien
    Nel mio ambiente naturale, domenica scorsa 74983
    Mi piace su: 5/10/2011, 21:24
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Vasco denuncia nonciclopedia per diffamazione e il sito viene chiuso
    Vale, non ti posso nascondere il mio disappunto per questa vicenda, se non altro perché Vasco lo facevo più alla mano. Un vero signore deve saper ridere di sé stesso, se proprio le quattro minchiate di...
    Mi piace su: 3/10/2011, 23:28
  9. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Politici gay ma omofobi. La Lista
    Eppure, la tesi del "c'è un uomo assediato da giudici cattivi che gli fanno le scarpe a spese nostre" non è che sia proprio un fiore d'originalità e d'indipendenza di pensiero...
    Mi piace su: 3/10/2011, 14:57
  10. Traccia
    Traccia piaciuto post da Lucien attivo thread : Politici gay ma omofobi. La Lista
    Io di un politico voglio sapere vita morte e miracoli. Voglio sapere tutto delle loro tendenze e della loro vita privata, perché un politico, personaggio pubblico, non può avere vita privata. Se...
    Mi piace su: 2/10/2011, 18:57
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Foto Università
    Welcome to Saint Tropez :nice: Infatti la biblioteca universitaria ha la vista del mare preclusa da una fila di cipressi: nulla è stato lasciato al caso.
    Mi piace su: 1/10/2011, 13:52
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa siete disposti a fare per amore?
    Cosa siete disposti a fare per amore? Beh... come dire... Na beata minchia!!! [cit.] Per il sesso, se ne può parlare...
    Mi piace su: 29/9/2011, 18:11
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa siete disposti a fare per amore?
    Cosa siete disposti a fare per amore? Beh... come dire... Na beata minchia!!! [cit.] Per il sesso, se ne può parlare...
    Mi piace su: 29/9/2011, 14:21
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : Cosa siete disposti a fare per amore?
    Mi piace su: 29/9/2011, 10:29
  15. ostacoli_del_cuore
    ostacoli_del_cuore piaciuto post da Lucien attivo thread : Numero chiuso su tutte le facoltà italiane?
    Sì, detto così ha più senso, ma ancora non sono convinto. Da un punto di vista pratico sarebbe una riforma troppo radicale per poter essere messa in pratica dalle amministrazioni già sovraccariche della...
    Mi piace su: 28/9/2011, 23:37