ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. homer2
    homer2 piaciuto post da Lucien attivo thread : Non ti amo più
    Etologicamente è un controsenso che due esseri restino legati assieme per tutta la loro esistenza; una specie per essere forte ha bisogno di grande promiscuità, perché dalle varie combinazioni genetiche...
    Mi piace su: 28/10/2011, 3:53
  2. andras
    andras piaciuto post da Lucien attivo thread : Non ti amo più
    Gli elementi che citate voi e che dovrebbero annullare gli effetti dell'istinto (la ragione, la cultura, il sentimento, l'influenza della società e così via) non tolgono nulla al fatto che al di sotto di...
    Mi piace su: 26/10/2011, 21:17
  3. Pakko
    Pakko piaciuto post da Lucien attivo thread : Non ti amo più
    Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il...
    Mi piace su: 25/10/2011, 16:44
  4. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Non ti amo più
    Gli elementi che citate voi e che dovrebbero annullare gli effetti dell'istinto (la ragione, la cultura, il sentimento, l'influenza della società e così via) non tolgono nulla al fatto che al di sotto di...
    Mi piace su: 25/10/2011, 12:36
  5. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Non ti amo più
    Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il...
    Mi piace su: 24/10/2011, 23:51
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Lucien
    Welcome to Zelo's world! :D Una sera a Monaco, un mesetto fa :) 75190
    Mi piace su: 21/10/2011, 21:21
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : On long hyatus
    Tu fai Gaetano, io sono Robertino http://www.youtube.com/watch?v=gxZSR0Y7pNo&feature=related E' che sono convinto che a svelarmi per come sono davvero non posso sedurre, quindi devo...
    Mi piace su: 17/10/2011, 1:11
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Black Bloc: è inferno a Roma
    No ma, francamente... Che titolo del cazzo :lol: Chiunque abbia un minimo di sale in zucca sa benissimo che i casinisti non c'entrano nulla con la protesta. Comunque la mia opinione su...
    Mi piace su: 16/10/2011, 12:30
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da Lucien attivo thread : Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi
    I mesi sono dodici, le musse sono nove: ne hanno tolte tre per risparmiare.
    Mi piace su: 16/10/2011, 9:50
  10. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Ryanair taglia le toilette, i bookie scommettono sui posti in piedi
    I mesi sono dodici, le musse sono nove: ne hanno tolte tre per risparmiare.
    Mi piace su: 15/10/2011, 18:54
  11. Fiona
    Fiona piaciuto post da Lucien attivo thread : Sesso senza coinvolgimento emotivo?
    Io sento benissimo questo stesso istinto, però paradossalmente mi sento più uomo a sopprimerlo che ad assecondarlo. Combattere contro le mie stesse debolezze per me equivale a cercare l'essenza di ciò che...
    Mi piace su: 15/10/2011, 14:45
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
    Mi piace su: 12/10/2011, 22:42
  13. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
    Mi piace su: 12/10/2011, 16:19
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : E' giusto rubare 4 anni di gioventu a una persona?
    No. Perché solo chi è al di sopra di ogni sospetto avrebbe eventualmente diritto ad un risarcimento. Ma chi è al di sopra di ogni sospetto non può nemmeno finire sotto processo. Nel caso specifico, Amanda e...
    Mi piace su: 11/10/2011, 18:10
  15. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Lucien attivo thread : Primo appuntamento secondo voi?
    Mi piace su: 11/10/2011, 17:58