Etologicamente è un controsenso che due esseri restino legati assieme per tutta la loro esistenza; una specie per essere forte ha bisogno di grande promiscuità, perché dalle varie combinazioni genetiche...
Mi piace su: 28/10/2011, 3:53
Gli elementi che citate voi e che dovrebbero annullare gli effetti dell'istinto (la ragione, la cultura, il sentimento, l'influenza della società e così via) non tolgono nulla al fatto che al di sotto di...
Mi piace su: 26/10/2011, 21:17
Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il...
Mi piace su: 25/10/2011, 16:44
Gli elementi che citate voi e che dovrebbero annullare gli effetti dell'istinto (la ragione, la cultura, il sentimento, l'influenza della società e così via) non tolgono nulla al fatto che al di sotto di...
Mi piace su: 25/10/2011, 12:36
Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il...
Mi piace su: 24/10/2011, 23:51
Welcome to Zelo's world! :D Una sera a Monaco, un mesetto fa :) 75190
Mi piace su: 21/10/2011, 21:21
Tu fai Gaetano, io sono Robertino http://www.youtube.com/watch?v=gxZSR0Y7pNo&feature=related E' che sono convinto che a svelarmi per come sono davvero non posso sedurre, quindi devo...
Mi piace su: 17/10/2011, 1:11
No ma, francamente... Che titolo del cazzo :lol: Chiunque abbia un minimo di sale in zucca sa benissimo che i casinisti non c'entrano nulla con la protesta. Comunque la mia opinione su...
Mi piace su: 16/10/2011, 12:30
I mesi sono dodici, le musse sono nove: ne hanno tolte tre per risparmiare.
Mi piace su: 16/10/2011, 9:50
I mesi sono dodici, le musse sono nove: ne hanno tolte tre per risparmiare.
Mi piace su: 15/10/2011, 18:54
Io sento benissimo questo stesso istinto, però paradossalmente mi sento più uomo a sopprimerlo che ad assecondarlo. Combattere contro le mie stesse debolezze per me equivale a cercare l'essenza di ciò che...
Mi piace su: 15/10/2011, 14:45
E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
Mi piace su: 12/10/2011, 22:42
E' semplicemente che voi ragazze ci liofilizzate i cabbasisi a tal punto che uno si convince che, qualsiasi cosa faccia, sbaglierà: al primo appuntamento si può dunque scegliere di farsi bollare da voi...
Mi piace su: 12/10/2011, 16:19
No. Perché solo chi è al di sopra di ogni sospetto avrebbe eventualmente diritto ad un risarcimento. Ma chi è al di sopra di ogni sospetto non può nemmeno finire sotto processo. Nel caso specifico, Amanda e...
Mi piace su: 11/10/2011, 18:10
Mi piace su: 11/10/2011, 17:58