E' una questione di fede (con o senza la F maiuscola) :059:
Mi piace su: 8/12/2011, 18:33
E' una questione di fede (con o senza la F maiuscola) :059:
Mi piace su: 8/12/2011, 13:27
La reintroduzione dell'ici finirà per pesare quasi per intero sulle spalle dei soliti noti, dato che i proprietari degli immobili non ci rimetteranno certo i soldi di tasca loro ma scaricheranno la...
Mi piace su: 6/12/2011, 14:39
Beh, come Dante fa dire a Cacciaguida e venni dal martiro a questa pace. Le nostre previsioni erano esatte: niente rottura, restiamo amici. Ma me l'ha detto con tanta convinzione che non ho...
Mi piace su: 3/12/2011, 12:50
(Premetto che in questo momento sono ciucco come un cosacco, sono andato a caricarmi di prosecco per la giornata dura di domani. Scrivo queste righe solo grazie al mio bushido.) Palle sì e no. Ad un...
Mi piace su: 2/12/2011, 15:08
Bon, io me lo sentivo che poteva anche farlo, e l'ha fatto; non è venuta a lezione! Tornato a casa le stavo scrivendo una mail per dirle di non fare cazzate quando, miracolosamente, mi ha contattato...
Mi piace su: 30/11/2011, 22:29
Bon, io me lo sentivo che poteva anche farlo, e l'ha fatto; non è venuta a lezione! Tornato a casa le stavo scrivendo una mail per dirle di non fare cazzate quando, miracolosamente, mi ha contattato...
Mi piace su: 30/11/2011, 22:24
Beh, voglia o meno, domani abbiamo un'altra lezione, dunque dovremo comunque vederci. Al momento ho voglia di dirgliene quattro e di farmi spiegare come ci si possa far offendere da una lettera. Ne...
Mi piace su: 29/11/2011, 22:21
Dimostrami che ciò che ho detto è falso ed io sostituirò alla mia teoria un più accomodante groviglio di filosofumo alla Moccia basato sulla corrispondenza delle anime, le ascendenze dell'oroscopo ed il...
Mi piace su: 29/11/2011, 20:38
La ragazza a cui faccio il filo e con la quale dovevo uscire oggi pomeriggio mi ha fatto un pacco. Volevo passare la serata scrivendo settenari d'amore, ma dati i trascorsi andrò invece a suicidarmi...
Mi piace su: 14/11/2011, 15:54
E' vero che è un bel problema. Bisognerebbe rimettere in servizio le camere a gas, così risparmiamo.
Mi piace su: 14/11/2011, 10:16
La ragazza a cui faccio il filo e con la quale dovevo uscire oggi pomeriggio mi ha fatto un pacco. Volevo passare la serata scrivendo settenari d'amore, ma dati i trascorsi andrò invece a suicidarmi...
Mi piace su: 13/11/2011, 20:47
Mi piace su: 12/11/2011, 20:41
Mi piace su: 12/11/2011, 19:52
Un aspetto del problema è che alcuni (per non dire la gran parte) degli oppositori si sono sempre illusi che, morto Berlusconi, la politica italiana sarebbe tornata ad essere gestibile. Penso che non...
Mi piace su: 12/11/2011, 13:24