Anch'io, ma non perché è peggio, bensì perché: a) Un vero sportsman ha stile anche nel fare le sue cazzate, e da ubriachi è più difficile mantenere lo stile. b) Se mi ubriaco prima di farle non me le...
Mi piace su: 1/5/2012, 22:32
Penso che la questione sia più seria e meritevole di quanto appare e che vada confrontata col fatto che gli uomini che vivono ancora con schemi culturali retrogradi possono pensare che uccidere una...
Mi piace su: 1/5/2012, 19:50
Mi prendo la libertà di pensare che i giornalisti non siano stati ammessi perché non si volevano foto del gioiellino di famiglia deragliato per un binario marcio: la metafora visuale di una gestione...
Mi piace su: 26/4/2012, 21:48
Mi prendo la libertà di pensare che i giornalisti non siano stati ammessi perché non si volevano foto del gioiellino di famiglia deragliato per un binario marcio: la metafora visuale di una gestione...
Mi piace su: 26/4/2012, 21:46
Mi piace su: 26/4/2012, 21:38
Che poi la Barbie, a ben vedere, non ha nemmeno così tante tette :roll:
Mi piace su: 25/4/2012, 14:01
Domandina: QUALI PUNTI della Sharia sono stati ammessi nel diritto britannico? Cos'è, taglieranno le mani agli scippatori ed imporranno il Burka a tutti gli esseri viventi di sesso femminile? Non è...
Mi piace su: 25/4/2012, 13:15
Domandina: QUALI PUNTI della Sharia sono stati ammessi nel diritto britannico? Cos'è, taglieranno le mani agli scippatori ed imporranno il Burka a tutti gli esseri viventi di sesso femminile? Non è...
Mi piace su: 25/4/2012, 12:17
Che poi la Barbie, a ben vedere, non ha nemmeno così tante tette :roll:
Mi piace su: 24/4/2012, 22:46
Quoto.
Mi piace su: 24/4/2012, 20:59
Forse è solo che i giornalisti, seguendo l'ultima urgenza del momento come sempre, danno attenzione a dei fatti che prima passavano del tutto inosservati: il giorno dopo Morosini, il tg della mia...
Mi piace su: 23/4/2012, 11:44
Quali sono le tue idee? Il compito lo devi fare te e bisogna partire da queste. C'è un tale guazzabuglio in quella selva di documenti che a partire da quelli si può dire praticamente quel che si vuole del...
Mi piace su: 22/4/2012, 12:36
Non sono d'accordo perché mi pare un'operazione principalmente cosmetica, una Gelminata di purissima tradizione declinata alla "Tu vuò fà l'ammericano": per metterci al passo con l'eccellenza estera non...
Mi piace su: 17/4/2012, 13:29
Non sono d'accordo perché mi pare un'operazione principalmente cosmetica, una Gelminata di purissima tradizione declinata alla "Tu vuò fà l'ammericano": per metterci al passo con l'eccellenza estera non...
Mi piace su: 17/4/2012, 0:30
Davanti a casa sua mio cuggino ha trovato disegnato un uccello (non il volatile), lo riconduce ad uno zingaro finocchio e da quel giorno uscendo di casa tiene sempre le chiappe al muro.
Mi piace su: 16/4/2012, 21:37