ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Ca**ate fatte da ubriachi
    Anch'io, ma non perché è peggio, bensì perché: a) Un vero sportsman ha stile anche nel fare le sue cazzate, e da ubriachi è più difficile mantenere lo stile. b) Se mi ubriaco prima di farle non me le...
    Mi piace su: 1/5/2012, 22:32
  2. Anomalia
    Anomalia piaciuto post da Lucien attivo thread : In Argentina è più grave uccidere una donna che un uomo
    Penso che la questione sia più seria e meritevole di quanto appare e che vada confrontata col fatto che gli uomini che vivono ancora con schemi culturali retrogradi possono pensare che uccidere una...
    Mi piace su: 1/5/2012, 19:50
  3. Dade
    Dade piaciuto post da Lucien attivo thread : Hanno fatto er botto a Termini
    Mi prendo la libertà di pensare che i giornalisti non siano stati ammessi perché non si volevano foto del gioiellino di famiglia deragliato per un binario marcio: la metafora visuale di una gestione...
    Mi piace su: 26/4/2012, 21:48
  4. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : Hanno fatto er botto a Termini
    Mi prendo la libertà di pensare che i giornalisti non siano stati ammessi perché non si volevano foto del gioiellino di famiglia deragliato per un binario marcio: la metafora visuale di una gestione...
    Mi piace su: 26/4/2012, 21:46
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Hanno fatto er botto a Termini
    Mi piace su: 26/4/2012, 21:38
  6. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Lucien attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    Che poi la Barbie, a ben vedere, non ha nemmeno così tante tette :roll:
    Mi piace su: 25/4/2012, 14:01
  7. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lucien attivo thread : La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Domandina: QUALI PUNTI della Sharia sono stati ammessi nel diritto britannico? Cos'è, taglieranno le mani agli scippatori ed imporranno il Burka a tutti gli esseri viventi di sesso femminile? Non è...
    Mi piace su: 25/4/2012, 13:15
  8. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Lucien attivo thread : La Sharia diventa fonte di diritto per i musulmani in Gran Bretagna
    Domandina: QUALI PUNTI della Sharia sono stati ammessi nel diritto britannico? Cos'è, taglieranno le mani agli scippatori ed imporranno il Burka a tutti gli esseri viventi di sesso femminile? Non è...
    Mi piace su: 25/4/2012, 12:17
  9. Yvette
    Yvette piaciuto post da Lucien attivo thread : Bella Come Barbie... ma in carne ed ossa!
    Che poi la Barbie, a ben vedere, non ha nemmeno così tante tette :roll:
    Mi piace su: 24/4/2012, 22:46
  10. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : "Mi piace"
    Quoto.
    Mi piace su: 24/4/2012, 20:59
  11. Oregon
    Oregon piaciuto post da Lucien attivo thread : Dopo Morosini muore in Inghilterra un bimbo di 7 anni
    Forse è solo che i giornalisti, seguendo l'ultima urgenza del momento come sempre, danno attenzione a dei fatti che prima passavano del tutto inosservati: il giorno dopo Morosini, il tg della mia...
    Mi piace su: 23/4/2012, 11:44
  12. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Lucien attivo thread : Saggio breve sul viaggio
    Quali sono le tue idee? Il compito lo devi fare te e bisogna partire da queste. C'è un tale guazzabuglio in quella selva di documenti che a partire da quelli si può dire praticamente quel che si vuole del...
    Mi piace su: 22/4/2012, 12:36
  13. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Dal 2014 al Politecnico di Milano lezioni solo in inglese
    Non sono d'accordo perché mi pare un'operazione principalmente cosmetica, una Gelminata di purissima tradizione declinata alla "Tu vuò fà l'ammericano": per metterci al passo con l'eccellenza estera non...
    Mi piace su: 17/4/2012, 13:29
  14. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Dal 2014 al Politecnico di Milano lezioni solo in inglese
    Non sono d'accordo perché mi pare un'operazione principalmente cosmetica, una Gelminata di purissima tradizione declinata alla "Tu vuò fà l'ammericano": per metterci al passo con l'eccellenza estera non...
    Mi piace su: 17/4/2012, 0:30
  15. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lucien attivo thread : Codice degli zingari per i furti
    Davanti a casa sua mio cuggino ha trovato disegnato un uccello (non il volatile), lo riconduce ad uno zingaro finocchio e da quel giorno uscendo di casa tiene sempre le chiappe al muro.
    Mi piace su: 16/4/2012, 21:37