Sentirsi in colpa e abbassarsi la media perché si prendono voti più alti dell'amica studiando meno? Sarebbe come tagliarsi l'uccello per il rimorso di aver trombato la ragazza del migliore amico...
Mi piace su: 23/5/2012, 20:05
Di più: potrebbe finire per riempire di mazzate un semplice sospettato che viene scagionato e rilasciato, come stava per succedere a quel poveraccio che oggi stava per essere linciato da questi...
Mi piace su: 23/5/2012, 14:35
Di più: potrebbe finire per riempire di mazzate un semplice sospettato che viene scagionato e rilasciato, come stava per succedere a quel poveraccio che oggi stava per essere linciato da questi...
Mi piace su: 22/5/2012, 21:09
Mi piace su: 22/5/2012, 20:38
Oggi ho avuto la cattiva idea di passare una simulazione dell'orale del concorso che avrò fra due settimane... Nell'aria spasimante involontaria rivolta dell'uomo presente alla sua fragilità
Mi piace su: 22/5/2012, 16:22
Se non risolve niente, tanto vale non ucciderli, no? Comunque se volete la sedia elettrica è inutile menarla sui forum: mettete su dei banchetti e cominciate a raccogliere le firme per abolire la...
Mi piace su: 22/5/2012, 15:23
In fondo il dissenso è normale perché la valutazione è soggettiva: i criteri sono relativamente oggettivi ma ognuno sceglie quello a cui dare più importanza; alla fine si ha una parvenza di oggettività di...
Mi piace su: 21/5/2012, 23:52
Ai tempi delle Arti, ovvero dei sindacati dei mestieri, il capolavoro non era un lavoro sovrumano, era semplicemente l'opera che l'apprendista di bottega doveva produrre per essere definitivamente...
Mi piace su: 21/5/2012, 20:28
Ai tempi delle Arti, ovvero dei sindacati dei mestieri, il capolavoro non era un lavoro sovrumano, era semplicemente l'opera che l'apprendista di bottega doveva produrre per essere definitivamente...
Mi piace su: 21/5/2012, 11:51
Mi piace su: 21/5/2012, 10:27
Penso che stasera non guarderò il telegiornale. Non ho proprio voglia di sentire il cronista che afferma che ancora non si sa nulla ma che si parla di, l'autorità che giura che saranno individuati i...
Mi piace su: 19/5/2012, 22:37
Occhio che poi Equitalia ti pignora il cane :(
Mi piace su: 19/5/2012, 20:37
Penso che stasera non guarderò il telegiornale. Non ho proprio voglia di sentire il cronista che afferma che ancora non si sa nulla ma che si parla di, l'autorità che giura che saranno individuati i...
Mi piace su: 19/5/2012, 19:41
Mi piace su: 19/5/2012, 19:05
Mi piace su: 19/5/2012, 17:59