ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lucien

Su di me...

Data di nascita
16/11/1984 (40)
Dati personali di Lucien
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
2,441
Media dei messaggi giornalieri
0.40
Informazioni generali
Ultima
28/1/2014 18:22
Iscrizione
10/10/2008
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

10/6/2011

7/6/2011

4/6/2011

12/4/2011

9/4/2011

20/3/2011

24/2/2011

16/2/2011

3/2/2011

10/1/2011

30/12/2010

• 17:04 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 15:45 - Slint ha citato Lucien nel post Ateismo
    ... logica ci ha preso Lucien, dire di essere atei...
  • 11:41 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
    ...isposta. Quando poi Lucien afferma che non può...
  • 11:21 - Ares_ ha citato Lucien nel post Ateismo
  • 8:02 - P S Y C H O ha citato Lucien nel post Ateismo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

655 Mi piace

1. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in...
    Mi piace su: 21/6/2012, 15:36
  2. _HaRmOnY_
    _HaRmOnY_ piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in...
    Mi piace su: 21/6/2012, 15:17
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 21/6/2012, 14:38
  4. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da Lucien attivo thread : Chi votereste attualmente, in caso di elezioni anticipate?
    Beh, al momento attuale non andando a votare si lasciano al posto loro i corrotti e i mafiosi, perché questi avranno sempre uno zoccolo duro di voti comprati o di imbecilli che gli garantirà l'ingresso...
    Mi piace su: 21/6/2012, 14:28
  5. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Esami da fare o appena fatti
    Mi piace su: 21/6/2012, 14:22
  6. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : La fine è vicina?
    La barzelletta è il parlare dell'inversione dei poli associandola alla fine del mondo. Se si tratta di minacce ai sistemi elettrici, la privatizzazione delle aziende elettriche è infinitamente più...
    Mi piace su: 19/6/2012, 19:30
  7. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : "Secondo me... l'amore!"
    L'amore è sempre all'ordine del giorno, ma quando a seduta finita rileggo il verbale d'assemblea per approvarlo, al punto "amore" leggo solo parolacce o sacramenti
    Mi piace su: 18/6/2012, 21:43
  8. Randagio
    Randagio piaciuto post da Lucien attivo thread : La fine è vicina?
    Che per me di indubbio c'è solo la moltiplicazione della paranoia dei media per distrarci dai problemi che abbiamo causato noi.
    Mi piace su: 18/6/2012, 16:24
  9. illusione
    illusione piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    E poi non ho mai capito che se ne fa dell'auto blindata... Se gli sparano va in paradiso da papa e da martire, roba che San Pietro come lo vede arrivare non ha nemmeno bisogno di chiedergli se ha...
    Mi piace su: 10/6/2012, 20:20
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Lucien attivo thread : 'Restiamo amici'
    Prima di chiedervi come se fosse un mistero di Fatima cosa abbiamo nella testa, ricordatevi di cosa abbiamo fra le gambe...
    Mi piace su: 10/6/2012, 19:33
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    E poi non ho mai capito che se ne fa dell'auto blindata... Se gli sparano va in paradiso da papa e da martire, roba che San Pietro come lo vede arrivare non ha nemmeno bisogno di chiedergli se ha...
    Mi piace su: 7/6/2012, 10:42
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Come ne esco???
    E' perfetto, tipico caso della ragazza confusa che non sa quel che vuole e che sta con uno per non star da sola più che per stare con qualcuno. Informati e vedi come la pensa sul mocio con cui sta.
    Mi piace su: 5/6/2012, 15:38
  13. Elaine Marley
    Elaine Marley piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
    Mi piace su: 5/6/2012, 10:00
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
    Mi piace su: 5/6/2012, 8:54
  15. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da Lucien attivo thread : Papa e Chiesa immersi nell'oro, ma non aiutano i poveri
    Mi piace su: 5/6/2012, 0:04