Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in...
Mi piace su: 21/6/2012, 15:36
Son stato due giorni ad Albi, sopra Tolosa, ed ho passato gli esami di abilitazione all'insegnamento del ministero dell'istruzione francese. Senza nemmeno scomodarmi tanto, sono uscito il VI in...
Mi piace su: 21/6/2012, 15:17
Mi piace su: 21/6/2012, 14:38
Beh, al momento attuale non andando a votare si lasciano al posto loro i corrotti e i mafiosi, perché questi avranno sempre uno zoccolo duro di voti comprati o di imbecilli che gli garantirà l'ingresso...
Mi piace su: 21/6/2012, 14:28
Mi piace su: 21/6/2012, 14:22
La barzelletta è il parlare dell'inversione dei poli associandola alla fine del mondo. Se si tratta di minacce ai sistemi elettrici, la privatizzazione delle aziende elettriche è infinitamente più...
Mi piace su: 19/6/2012, 19:30
L'amore è sempre all'ordine del giorno, ma quando a seduta finita rileggo il verbale d'assemblea per approvarlo, al punto "amore" leggo solo parolacce o sacramenti
Mi piace su: 18/6/2012, 21:43
Che per me di indubbio c'è solo la moltiplicazione della paranoia dei media per distrarci dai problemi che abbiamo causato noi.
Mi piace su: 18/6/2012, 16:24
E poi non ho mai capito che se ne fa dell'auto blindata... Se gli sparano va in paradiso da papa e da martire, roba che San Pietro come lo vede arrivare non ha nemmeno bisogno di chiedergli se ha...
Mi piace su: 10/6/2012, 20:20
Prima di chiedervi come se fosse un mistero di Fatima cosa abbiamo nella testa, ricordatevi di cosa abbiamo fra le gambe...
Mi piace su: 10/6/2012, 19:33
E poi non ho mai capito che se ne fa dell'auto blindata... Se gli sparano va in paradiso da papa e da martire, roba che San Pietro come lo vede arrivare non ha nemmeno bisogno di chiedergli se ha...
Mi piace su: 7/6/2012, 10:42
E' perfetto, tipico caso della ragazza confusa che non sa quel che vuole e che sta con uno per non star da sola più che per stare con qualcuno. Informati e vedi come la pensa sul mocio con cui sta.
Mi piace su: 5/6/2012, 15:38
Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
Mi piace su: 5/6/2012, 10:00
Non sono un mangiapreti radicale ma non posso fare a meno di pensare che lo sfarzo e le grandi scenografie servano solo ad attirare gli allocchi e per questo potrebbero anche farne a meno, se non...
Mi piace su: 5/6/2012, 8:54
Mi piace su: 5/6/2012, 0:04