Io il 69 lo detesto. Mi piace fare una cosa per volta. Perchè per godere io mi deconcentro dal piacere suo e per concentrarmi al piacere suo mi deconcentro dal mio. Insomma, una perdita di tempo XD
Mi piace su: 23/2/2013, 18:10
Io il 69 lo detesto. Mi piace fare una cosa per volta. Perchè per godere io mi deconcentro dal piacere suo e per concentrarmi al piacere suo mi deconcentro dal mio. Insomma, una perdita di tempo XD
Mi piace su: 23/2/2013, 15:43
Mi piace su: 23/2/2013, 14:31
L'unica cosa curiociosa che ho regalato era un pupazzetto di gomma, a forma di MAIALE con un cuore nel petto che se lo schiacciavi si illuminava. E dicevo "sei il mio maiale". :lol:
Mi piace su: 23/2/2013, 1:48
Allora ricapitoliamo. La donna sceglie un figo --> è figa La donna sceglie un brutto --> o lui è ricco/ha il cazzone o lei è una cessa e non può pretere di meglio L'uomo brutto vorrebbe una donna bella...
Mi piace su: 22/2/2013, 17:45
Infatti era virgolettato. Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione! Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio...
Mi piace su: 22/2/2013, 17:05
Ovvio che si! Mi piace, ma se è veramente "sentito" e non una cosa che dici sperando di movimentare l'amplesso. Le cose finte si percepiscono immediatamente, anche solo guardando come ti vengono...
Mi piace su: 22/2/2013, 15:45
Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale. Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui...
Mi piace su: 22/2/2013, 0:05
Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale. Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui...
Mi piace su: 21/2/2013, 14:55
Mi piace su: 21/2/2013, 14:02
Ah ecco. No perchè sai, me ne mancava un pezzo. Ho già sentito svariate volte questi discorsi. Nei quali la donna non ha scampo. La donna è carnefice e l'artefice di tutti i mali del mondo. E in...
Mi piace su: 21/2/2013, 13:40
E sentiamo. Se ad una donna non piacesse quell'ideale è perchè sa di non poterselo permettere perchè è brutta e ripiega su altro?
Mi piace su: 21/2/2013, 12:42
Ma questo qua ha ancora il diritto di parola? I brutti non dovrebbero avere diritto di parola.
Mi piace su: 20/2/2013, 23:24
Sono più o meno i dubbi che stanno assalendo me, e sono al III anno (quindi a giugno finisco il mio corso di studi teoricamente). Devo mandare una mail ad un prof che poi mi riceverà in studio, so già...
Mi piace su: 20/2/2013, 14:04
allora ero io folle? 130km di distanza, è durata 2 anni e qualcosa. Io in un paese culo e lui livorno. Per risparmiare andavo di regionali, ne cambiavo anche 3 per circa 2 orette di viaggio, 2/3 volte...
Mi piace su: 18/2/2013, 23:03