ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Liquirizia0

Su di me...

Data di nascita
5/6/1991 (34)
Dati personali di Liquirizia0

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
263
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
6/7/2013 15:53
Iscrizione
27/1/2013

28/4/2013

18/3/2013

108 Mi piace

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
  1. Folletta
    Folletta piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    Io il 69 lo detesto. Mi piace fare una cosa per volta. Perchè per godere io mi deconcentro dal piacere suo e per concentrarmi al piacere suo mi deconcentro dal mio. Insomma, una perdita di tempo XD
    Mi piace su: 23/2/2013, 18:10
  2. valavero
    valavero piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    Io il 69 lo detesto. Mi piace fare una cosa per volta. Perchè per godere io mi deconcentro dal piacere suo e per concentrarmi al piacere suo mi deconcentro dal mio. Insomma, una perdita di tempo XD
    Mi piace su: 23/2/2013, 15:43
  3. Frogga
    Frogga piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Sesso orale e senso di estraniazione
    Mi piace su: 23/2/2013, 14:31
  4. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Le Migliori Idee Regalo per il tuo lui.
    L'unica cosa curiociosa che ho regalato era un pupazzetto di gomma, a forma di MAIALE con un cuore nel petto che se lo schiacciavi si illuminava. E dicevo "sei il mio maiale". :lol:
    Mi piace su: 23/2/2013, 1:48
  5. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Allora ricapitoliamo. La donna sceglie un figo --> è figa La donna sceglie un brutto --> o lui è ricco/ha il cazzone o lei è una cessa e non può pretere di meglio L'uomo brutto vorrebbe una donna bella...
    Mi piace su: 22/2/2013, 17:45
  6. Ioria
    Ioria piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Dirty talking... si no?
    Infatti era virgolettato. Non dico che debba pensare che sia una troia, ma...come dire...non avere freno e dirmelo perchè gli viene vista la situazione! Boh non so neanche come spiegarlo. E' ovvio...
    Mi piace su: 22/2/2013, 17:05
  7. Ioria
    Ioria piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Dirty talking... si no?
    Ovvio che si! Mi piace, ma se è veramente "sentito" e non una cosa che dici sperando di movimentare l'amplesso. Le cose finte si percepiscono immediatamente, anche solo guardando come ti vengono...
    Mi piace su: 22/2/2013, 15:45
  8. Lola_love
    Lola_love piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Il lato nascosto...
    Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale. Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui...
    Mi piace su: 22/2/2013, 0:05
  9. Ioria
    Ioria piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Il lato nascosto...
    Che poi anche se a molti sembra brutto, a me non dispiace ricevere la proposta sessuale. Cioè non sempre il sesso deve essere una cosa consequenziale di un corteggiamento iniziato in mattinata, lui...
    Mi piace su: 21/2/2013, 14:55
  10. valavero
    valavero piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Il lato nascosto...
    Mi piace su: 21/2/2013, 14:02
  11. Dade
    Dade piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    Ah ecco. No perchè sai, me ne mancava un pezzo. Ho già sentito svariate volte questi discorsi. Nei quali la donna non ha scampo. La donna è carnefice e l'artefice di tutti i mali del mondo. E in...
    Mi piace su: 21/2/2013, 13:40
  12. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : l'uomo che le donne pretendono
    E sentiamo. Se ad una donna non piacesse quell'ideale è perchè sa di non poterselo permettere perchè è brutta e ripiega su altro?
    Mi piace su: 21/2/2013, 12:42
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Come posso farmi avanti?
    Ma questo qua ha ancora il diritto di parola? I brutti non dovrebbero avere diritto di parola.
    Mi piace su: 20/2/2013, 23:24
  14. Fiona
    Fiona piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Tesi di laurea triennale - Info generali
    Sono più o meno i dubbi che stanno assalendo me, e sono al III anno (quindi a giugno finisco il mio corso di studi teoricamente). Devo mandare una mail ad un prof che poi mi riceverà in studio, so già...
    Mi piace su: 20/2/2013, 14:04
  15. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Liquirizia0 attivo thread : Una settimana che non ci sentiamo...come fare?
    allora ero io folle? 130km di distanza, è durata 2 anni e qualcosa. Io in un paese culo e lui livorno. Per risparmiare andavo di regionali, ne cambiavo anche 3 per circa 2 orette di viaggio, 2/3 volte...
    Mi piace su: 18/2/2013, 23:03
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima