ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Eh sono rari i capelli rossi naturali XD Purtroppo sono nata con con i capelli castano chiaro che in estate diventano pure biondi. Orribili T_T
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:27
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : società materialista
    Rispondendo al post iniziale: Ci sono, PER ME, due modi di apparire. Uno l'hai ben esposto tu, cioè quello che deve fare il fighetto sennò non gli si drizza: quindi la bella macchina, la bella donna,...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:16
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : società materialista
    Porta pazienza. Dopo i jeans attillati effeminati (creati proprio per dare questo effetto) i ragazzi hanno bisogno di rivedersi più maschili e non riescono a capire ancora come. La moda suggerisce il...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:15
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Ma magari non ha solamente trovato chi gli possa interessare. Ognuno di noi è diverso. Lo so che il maschio è predatore però può avere dei gusti particolari o ricerca qualcosa di affascinante in una donna che...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:13
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kakihara attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    O.o sarà pure "anomalo" ma sicuramente non è un problema, altrimenti lo sarebbe anche chi è gay, trans etc. Semplicemente è un modo diverso di vivere o non vivere la propria sessualità. C'è tanta gente...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:13
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Esatto puoi essere asessuale o non avere mai incontrato una persona che ti interessa. Non per forza se non vai dietro alla mandria hai problemi...magari sei solamente diverso e cerchi qualcos altro o...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:13
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Non so nemmeno come sia il seno della ragazza speciale, la mia attenzione era tutta rivolta verso il suo viso, il suo sorriso... Mi sento come una falena attratta dalla luce.
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:10
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Mentalità diversa dai miei coetanei
    Ciao, capisco che non sia facile distinguersi in questa società dove se sei diverso vieni criticato e molte volte emarginato. Io le persone come te le apprezzo molto e penso che dovresti coltivare i...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:09
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Lui ricambia?
    Credo che il tuo interesse nei suoi confronti sia palese, e forse anche lui è interessato ma qualcosa lo blocca dal provarci. Potrebbe essere la differenza di età come il rapporto che c'è tra voi, alunna e...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:06
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : perchè devo pagare il canone rai?
    Infatti non è un canone su cosa vedi ma sulla possessione della televisione. Quindi non paghi un servizio come con Sky e già Sky fa schifo e paghi un sacco di soldi per avere relativamente poco.
    Mi piace su: 8/9/2015, 11:43
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da ciaociaou689659 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    ce ne fossero di piu di ragazzi con questo tipo di problema! :roll::)
    Mi piace su: 8/9/2015, 11:37
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Guarda ti capisco benissimo. Ho a che fare con uomini che dicono "Guarda che bel **** che ha quella!" "O cosa ti farei a te!" e mi chiedono sempre "Hey ma te non guardi?" allora poi mi dicono di...
    Mi piace su: 8/9/2015, 11:37
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    E così dovrebbe essere infatti, ma dubito che se tu vedi una bella ragazza non la noti, anche se sei con la tua fidanzata. Io questo intendevo. La noti e l'apprezzi, magari. Non per questo tradisci,...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:02
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ma gli sguardi provocatori son diversi. E' un po' come il flirtare. Io parlo del "Che bella 'sta qua che mi sta passando di fianco", stop. A parti invertiti "Che figo quello." Non è uno sguardo...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:02
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Se la persona che vi interessa é fidanzata.
    Ok raga, ma quando continuamente ti capita di soffermarti con lo sguardo su altre donne allora o hai bisogno di attenzioni e bisogno di sentirti piacente, oppure magari non sei così intrippato del tuo...
    Mi piace su: 8/9/2015, 10:01
Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima