ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Lebron23 attivo thread : Quanta libertà lasciare al partner
    Io sarei molto geloso.. lei ha tanti amici maschi che frequenta spesso ed io nn riesco a stare tranquillo.. Nonostante la mia gelosia nn mi sono mai permesso di 'vietarle' d'uscire perché nn lo trovo...
    Mi piace su: 21/9/2015, 20:53
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : I nostri ultimi voti scolastici e universitari
    Sono passati 7 anni, comunque 18 punti su 30 al tema di italiano dell'esame di stato, mi sembra 15 su 30 a quello di sistemi (per forza non si era mai capito un tubone durante tutto l'anno) e mi...
    Mi piace su: 21/9/2015, 20:49
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : foto carta d'identità consigli make up
    Certo che puoi truccarti ma non eccessivamente secondo me. Io ti consiglio rossetto ( puoi anche osare ) matita e mascara nero. Al massimo un ombretto delicato neutro.
    Mi piace su: 21/9/2015, 20:48
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da sciFi attivo thread : diritto societario
    ho fatto oggi l'esame ho preso 25
    Mi piace su: 18/9/2015, 19:37
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Artemisia attivo thread : Passerà
    La smettere di fare off topic? Jo per calmare i tuoi bollenti spiriti, esistono le docce gelate. Secondo me, le persone che sono state veramente importanti le porteremo sempre nel cuore. Il...
    Mi piace su: 17/9/2015, 12:54
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : i miei genitori non mi lasciano la macchina
    La questione, più che l'automobile, è la mancanza di fiducia che suo padre ripone in sciFi...
    Mi piace su: 17/9/2015, 12:48
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : i miei genitori non mi lasciano la macchina
    concordo con quanto detto da Jamila. Cerca di convincerli che sai guidare e sei prudente magari guidando te se uscite tutti insieme. Se non te la lascianno ti toccherà provvedere da te mettendoti via...
    Mi piace su: 17/9/2015, 12:36
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Morgana attivo thread : Indumenti strani intimi o tradizionali, opinioni
    Ossignore... Una volta avevo un paio di mutande con disegnata su pippi calzelunghe, ma avevo 15 anni T.T
    Mi piace su: 17/9/2015, 12:33
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Dade attivo thread : la mia fidanzata è stata con uno di colore
    Si ma tu ci credi pure?xD chi se ne vanta alla fine e chi non ha u.u
    Mi piace su: 17/9/2015, 12:26
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Half shadow attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    E ieri sono andato in fibrillazione perché la penso. Alla fine sono diventato anche rosso perché mi mancava anche il respiro pensando che volevo dirle tutto, però ci ho fatto caso, a livello sessuale non ho...
    Mi piace su: 17/9/2015, 12:19
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Something Strange attivo thread : Problemi post-depilazione
    Anche io avevo il tuo stesso problema, ma dopo che ho fatto i baffetti metto su un po' di olio di mandorle dolci della Provenzali, e non ho più problemi di rossore.
    Mi piace su: 16/9/2015, 14:14
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da lunantica attivo thread : Renée Zellweger dov'è finita?
    Ma io la trovai cambiatissima già anche in "Chicago" (e stiamo parlando di più di 10 anni fa)..a parte i vari ritocchi c'è anche da dire che lei ha una fisionomia che cambia tantissimo in base al peso (e...
    Mi piace su: 16/9/2015, 14:10
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : I Casamonica a Porta a Porta
    Cazzo c'entra adesso il M5S? :lol: gesù.. Cmq io mi chiederei cosa cazzo ci fa ancora Vespa al servizio pubblico. I Casamonica sono andati anche su La7 e nessuno ha detto na mazza. Io non li...
    Mi piace su: 16/9/2015, 14:07
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da LauT90 attivo thread : Penso di avere qualcosa che non quadra
    Si hai ragione e per di più aggiungo che sembra che la verginità bisogna perderla per forza prima dei 18 o sei uno "sfigato"..ma cosa si vince un premio?
    Mi piace su: 16/9/2015, 11:25
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da imok attivo thread : Descriviamo noi stessi
    Ciao tutti, sono Marco e sono sobrio da sei mesi...
    Mi piace su: 15/9/2015, 18:29
Pagina 2 di 19 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima