ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Lilith Immaculate
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.06
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 21:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015


9/2/2015


282 Mi piace

  1. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Temperance attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    Se ti isoli è peggio, continua ad uscire con gli amici, frequenta nuovi ambienti e non preoccuparti troppo, l'importante è non vivere questa situazione come un handicap o non riuscirai neanche a farti...
    Mi piace su: 23/3/2015, 19:31
  2. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Roxy455 attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    bhe adesso ne ho 19 di anni hahaha e nulla.non è successo un cazzo
    Mi piace su: 23/3/2015, 19:27
  3. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Ambraros attivo thread : La cura del collo
    metto la crema sul viso e sul collo da quando ho 25 anni, rigorosamente sempre dopo un'accurata pulizia del viso con latte detergente e tonico la sera, e poi la mattina prima di truccarmi. anche sul...
    Mi piace su: 23/3/2015, 13:57
  4. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Something Strange attivo thread : tendenze inguardabili!
    Mi pare si chiamino "ear cuff".. una delle cose più brutte che io abbia mai visto ._. Ultimamente ovunque mi giro, becco una tizia con 'ste patacche all'orecchio.. ma come si fa?!?! Per...
    Mi piace su: 23/3/2015, 13:55
  5. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Quanto siete alti?
    Ho detto di essere nella media RISPETTO ALLE ALTRE PALLEGGIATRICI. Non di non essere alta :182: E, giusto per la cronaca, i tacchi li inforco pochissimo. Perchè apparire più alta del mio ragazzo è una...
    Mi piace su: 17/3/2015, 13:45
  6. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Quanto siete alti?
    Ho detto un sacco di volte di essere una ex pallavolista e tu pensavi che fossi nana? :roll: :lol:
    Mi piace su: 17/3/2015, 13:44
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi sembra una buona decisione, insieme a quella di riprendere possesso della tua vita (letta nel post precedente). Fa' chiarezza nel tuo cuore e poi prendi la decisione che senti più giusta.
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:13
  8. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Raviolo attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Ho letto, riletto e ponderato. Intanto lasciamo perdere la nuova ragazza. Le parlerò, dicendole che sono infelice per iniziare. E ho ponderato pure i motivi, visto che a prima botta non sapevo...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:13
  9. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da DolceChéri attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Lei quanti anni ha? Da quanto tempo hai detto che state insieme? - - - Aggiornamento - - - Molte coppie oggi convivono con il problema della mancanza di lavoro e quindi con risorse economiche...
    Mi piace su: 16/3/2015, 14:11
  10. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Salve Salvini...
    Salvini e la sua continua ascesa sono il prodotto dell'irreparabile inadeguatezza dell'Italia di scegliersi un rappresentante decente. Più fa schifo, più lo vogliamo. Mussolini, Andreotti,...
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:45
  11. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da hino attivo thread : Salve Salvini...
    Si infatti, ma poi proprio il popolo italiano parla....; non dimentichiamoci le stragi che sono state fatte dalle mafie in bassa Italia, anche bambini. Quindi prima di prendersela con altre culture...
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:44
  12. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Salve Salvini...
    Io al contrario di Salvini penso che le religioni vadano invece messe sullo stesso piano e gli venga data la stessa considerazione che però, in accordo con quanto afferma Salvini, è per mio parere di...
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:44
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Salve Salvini...
    dopo tutti i scandali e i magna magna,la classe politica italiana è credibile quanto la neve ad agosto:| ma tutti ehh,nessuno escluso!
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:44
  14. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da imok attivo thread : Salve Salvini...
    In questo periodo il calcio dovrebbe essere l'ultima delle priorità, sono perfettamente d'accordo. Nonostante i malumori e le tensioni ho serissimi dubbi che gli italiani imbracceranno mai il...
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:43
  15. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da imok attivo thread : Salve Salvini...
    Il popolo? Ma quando mai gli taliani hanno fatto qualcosa?:lol:
    Mi piace su: 16/3/2015, 13:43