ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Lilith Immaculate

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Lilith Immaculate

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
206
Media dei messaggi giornalieri
0.05
Informazioni generali
Ultima
20/12/2022 22:38
Iscrizione
3/2/2015

11/2/2015

9/2/2015

50 Mi piace

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
  1. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Expo, scontri a Milano
    davvero non s'è capito? XD è che mi infastidisce sto finto buonismo che c'è attorno all'EXPO.. tutto qua XD mi sta immensamente sul culo!
    Mi piace su: 12/5/2015, 9:39
  2. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Perché
    Perchè è scema! XD comunque :) : anch'io mi sento aliena :lol: non bisogna cambiare assolutamente per la società (palesemente mongola) nè per nessuno in particolare. chi ti vuole bene e ti considera ti...
    Mi piace su: 12/5/2015, 0:48
  3. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Selfie
    io credo che un conto sia farsi ogni tanto qualche foto con gli amici, magari in qualche occasione importante , senza dover dimostrare a tutto il mondo ''evvai, sono in un posto fighissimo con gente...
    Mi piace su: 11/5/2015, 18:47
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : E' sufficiente anche solo ascoltare per stare meglio?
    mazza se siete delle merde a volte.. XD scusate, eh u.u quando ho i miei problemi mi piace anche ascoltare chi ne ha altri, come allo stesso modo sono contenta se qualcuno ascolta me. Mi piace...
    Mi piace su: 11/5/2015, 18:14
  5. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    aaaah!!! capito XD sono animali molto diffusi ultimamente :lol:
    Mi piace su: 18/3/2015, 17:28
  6. Annie Lennox
    Annie Lennox piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    radical chic? XD me la son persa :D !!
    Mi piace su: 17/3/2015, 11:32
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    quoto soprattutto la fine XD. Ovvio che chi non ha certi valori non ne riconosce neanche altri. Ma chi li ha non deve essere considerato un retrogrado ignorante u.u''. Anzi, mi spiace molto per chi...
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:03
  8. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Ma conviene ancora andare a votare in Italia?
    io non so cosa pensare.. fino a poco fa pensavo che bisognava comunque andare a votare, che essendo un nostro diritto dovevamo comunque provare a 'trovare' il meno peggio, almeno per esprimere la...
    Mi piace su: 8/3/2015, 19:41
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    è proprio questo il problema.. XD cioè, so di aver spiegato cose ovvie, ma la battuta inutile arriva lo stesso XD :) pazienza, ognuno pensi come vuole, non importa, però io penso che quando il progresso va...
    Mi piace su: 3/3/2015, 17:22
  10. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Religiosità
    io ho però notato una cosa, non necessariamente sul forum. Anche parlandone con amici/conoscenti/parenti/moroso. Il mio ragazzo è religioso, credente, si professa cristiano, non cattolico, anche se è stato...
    Mi piace su: 3/3/2015, 0:35
  11. Ad Malora
    ''chiuso verso i bigotti'' fa strano come concetto XD. Ho spiegato le mie motivazioni credo bene, e non sono una persona che decide di prendere posizioni a prescindere. Tu hai attaccato senza stare...
    Mi piace su: 3/3/2015, 0:06
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : La cura del collo
    hehehe è vero!! per questo cercavo un'alternativa all'olio... O______________O mioddio! haha poveri maglioni :lol: mi sa che ci penserò anch'io più avanti..
    Mi piace su: 14/2/2015, 16:42
  13. lunantica
    lunantica piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : C'è qualche appassionata / o di Armocromia??? *_____*
    ecco! io sta cosa del sottotono non l'ho mai capita davvero.. XD, anche perchè non mi trucco e se ho capito bene è una cosa che capisci usando il trucco minerale. hehe, io al naturale ho un castano...
    Mi piace su: 12/2/2015, 1:05
  14. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    non sbagli, diciamo che però in generale la maturità mentale è diminuita a tutti, uomini e donne, .. non saprei dire chi è peggio! è l'epoca del degrado sociale :lol:
    Mi piace su: 9/2/2015, 3:46
  15. rebel86
    rebel86 piaciuto post da Lilith Immaculate attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    non sbagli, diciamo che però in generale la maturità mentale è diminuita a tutti, uomini e donne, .. non saprei dire chi è peggio! è l'epoca del degrado sociale :lol:
    Mi piace su: 8/2/2015, 23:48
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima