se le scelte personali influenzano anche il percorso lavorativo sono cavoli eccome del datore di lavoro! - - - Aggiornamento - - - ma un datore di lavoro preferisce chi sta in ufficio con...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:47
Sono d'accordo ..da persone intelligenti ognuno deve essere d'aiuto alla causa.. i ruoli non esistono in questo senso..ma solo l'attitudine a fare cose diverse.. solo che non ho ancora capito...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:44
Se mi spieghi a cosa serve un forum..potrei "capire" la vostra partecipazione:roll:
Mi piace su: 24/5/2015, 21:42
Ma chiudete questo schifo
Mi piace su: 24/5/2015, 21:40
Bah io non so se mi sposerò o meno..sinceramente a me va più che bene convivere. Se ci sono i valori quali amore, rispetto, sincerità, aiuto reciproco e unione non è il matrimonio che cambierà le cose.
Mi piace su: 24/5/2015, 21:36
Ufff! Ogni estate è una tragedia! A me oltre i pruriti si forma pure quella fastidiosissima ricottina... Ho provato di tutto! Ho provato l'Infasil! Ho provato Chilly! Ho provato Johnson ph5.5 Ho...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:17
nemmeno io sono un ragazzino e nessuno mi ha mai indotto a cancellarmi da facebook nè mi ha mai rotto le balle lì, forse dovevi selezionare meglio le tue amicizie se tu esponi alcuni tuoi aspetti su...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:15
tanto rumore per nulla.....
Mi piace su: 24/5/2015, 21:12
non per me, per chiunque sappia distinguere le cose serie dalle frivolezze non ha senso se si deve negare ciò che è sotto gli occhi di tutti, è evidente che quelli sono strumenti per cazzeggiare e pieni...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:12
e perchè dovrebbe essere brutta ? Chi ha delle remore su certe cose e ha uno spirito conservatore non lo fa perchè deve stressare gli altri, semplicemente ha percepito cose migliori dalle generazioni...
Mi piace su: 24/5/2015, 21:09
Ma in realtà chi è che conosce veramente se stesso? Io di solito sono molto spontanea e non molto interessata al giudizio degli altri. Però mi rendo conto che in alcuni contesti mi adatto molto (specie...
Mi piace su: 24/5/2015, 20:55
perchè l'adeguamento alle norme sociali conviene per quieto vivere, perchè l'onestà non paga e perchè alcuni se fossero sempre se stessi sarebbero da internare
Mi piace su: 24/5/2015, 20:53
Vogliamo scappare dalla verità e dai giudizi altrui. Forse più che nasconderla evitarla.
L'autoinganno e il mentire a sé stessi è un meccanismo difesivo volto a proteggere la propria autostima, in genere dalla paura dei giudizi altrui. In sintesi, molto in sintesi :lol:, la teoria è questa,...
Adesso non facciamo passare il ruolo dell'insegnante..come lavoro usurante.. siamo seri..diciamo che per le doti femminili e di genitore rimane la professione ideale..e le vacanze sono tante.. il...
Mi piace su: 19/5/2015, 16:17