ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    :lol: In bocca al lupo, alfio! Facci sapere come va
    Mi piace su: 4/4/2015, 11:47
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    :lol: In bocca al lupo, alfio! Facci sapere come va
    Mi piace su: 4/4/2015, 11:16
  3. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Secondo me non è una pessima idea, se non sbaglio avete 19 e 17 anni: ora a quasi 25 anni, un'uscita studiata appositamente per conoscere una persona mi sembra un'idea strana, ma quando ero più giovane...
    Mi piace su: 3/4/2015, 15:54
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : mi sa che l'ho combinata grossa...
    Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo...
    Mi piace su: 2/4/2015, 9:32
  5. Folletta
    Folletta piaciuto post da Layne S. attivo thread : mi sa che l'ho combinata grossa...
    Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo...
    Mi piace su: 2/4/2015, 7:58
  6. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : mi sa che l'ho combinata grossa...
    Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo...
    Mi piace su: 1/4/2015, 17:11
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Layne S. attivo thread : mi sa che l'ho combinata grossa...
    Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo...
    Mi piace su: 1/4/2015, 17:01
  8. illusione
    illusione piaciuto post da Layne S. attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Facebook è la cosa più semplice ma è un po' rischioso, rischi di passare per un rompicoglioni qualsiasi (o che lei pensi che sia uno scherzo). Io eviterei. Anche andare a messa per vederla mi sembra una...
    Mi piace su: 29/3/2015, 18:41
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Non penso che tu possa ottenere quello che vuoi senza essere sincero almeno con lui. Ti rigiro la domanda, cosa gli dici? "Conosci questa tipo? Io non ci ho mai parlato in vita mia, ma voglio che...
    Mi piace su: 29/3/2015, 15:59
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Acchiappa teh! (oh-oh)
    Facebook è la cosa più semplice ma è un po' rischioso, rischi di passare per un rompicoglioni qualsiasi (o che lei pensi che sia uno scherzo). Io eviterei. Anche andare a messa per vederla mi sembra una...
    Mi piace su: 29/3/2015, 10:30
  11. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    ...La domanda è proprio questa: perché se una donna si umilia per un uomo è colpa sua, e quando un uomo si umilia per una donna è colpa della donna?
    Mi piace su: 24/3/2015, 19:36
  12. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Prima non ho risposto perché non volevo deragliare il topic (e beccarmi un richiamo da imok :lol:) , ma visto l'andazzo: la storia che le donne preferiscono gli stronzi viene usata come scusa da...
    Mi piace su: 24/3/2015, 19:35
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Nel 90% delle situazioni, non mi sentirei di dire che nessuno ha colpa, né che uno dei due è uno stronzo. Sono cose che succedono nella vita, succede a tutti (e non solo in amore) di avere aspettative...
    Mi piace su: 24/3/2015, 14:12
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    ...La domanda è proprio questa: perché se una donna si umilia per un uomo è colpa sua, e quando un uomo si umilia per una donna è colpa della donna?
    Mi piace su: 24/3/2015, 14:10
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per le donne conta di più la lunghezza o saperlo usare?
    Prima non ho risposto perché non volevo deragliare il topic (e beccarmi un richiamo da imok :lol:) , ma visto l'andazzo: la storia che le donne preferiscono gli stronzi viene usata come scusa da...
    Mi piace su: 24/3/2015, 14:09