ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

  1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Moda e tendenze
    Certo che può! http://www.bed-and-breakfast-venezia.it/sites/default/files/images/medico_della_peste.jpg (La maschera è facoltativa)
    Mi piace su: 22/7/2015, 14:28
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Primo smartphone
    Penso di sì, non dovrebbero avere problemi ad accenderlo e fartelo usare per un paio di minuti. Comunque, ci sono diverse marche anche meno famose che funzionano bene. Mia mamma ha da un anno un...
    Mi piace su: 21/7/2015, 8:21
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Layne S. attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Sì, giusto per la cronaca anche io scherzavo: mi dispiace non leggere le cazzate di Sousuke, ma per la cronaca non nutrivo nessuna reale speranza che venisse sbannato, soprattutto visto che capisco...
    Mi piace su: 19/7/2015, 17:09
  4. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Ok, ora è un po' più chiaro. Come avevo scritto nel primo post non ho consigli illuminanti (specie quando c'è di mezzo tinder...): purtroppo penso che lui volesse solo cazzeggiare un po' e vedere come...
    Mi piace su: 18/7/2015, 23:16
  5. Ubaldone
    Ubaldone piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose: a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare ...
    Mi piace su: 18/7/2015, 23:12
  6. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Layne S. attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Sì, giusto per la cronaca anche io scherzavo: mi dispiace non leggere le cazzate di Sousuke, ma per la cronaca non nutrivo nessuna reale speranza che venisse sbannato, soprattutto visto che capisco...
    Mi piace su: 18/7/2015, 16:33
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Non proprio, Imok. Sono d'accordo con quello che state dicendo tu ed altri, cioè che andare dietro a rispondere alle stronzate di Sousuke non era un passatempo molto intelligente (né molto sano), ma è un...
    Mi piace su: 18/7/2015, 15:25
  8. Hulk
    Hulk piaciuto post da Layne S. attivo thread : Utenti cancellati o bannati
    Madonna quanto siete "seri"... Non ho partecipato a quest'ultima ondata di discussione e non ho niente da dire. Sou non mi stava simpatico, ma è vero che ripetendo le sue solite, improbabili ca**ate...
    Mi piace su: 18/7/2015, 14:30
  9. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose: a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare ...
    Mi piace su: 16/7/2015, 17:07
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Ok, ora è un po' più chiaro. Come avevo scritto nel primo post non ho consigli illuminanti (specie quando c'è di mezzo tinder...): purtroppo penso che lui volesse solo cazzeggiare un po' e vedere come...
    Mi piace su: 16/7/2015, 14:22
  11. Ginevra90
    Ginevra90 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose: a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare ...
    Mi piace su: 16/7/2015, 12:34
  12. Oregon
    Oregon piaciuto post da Layne S. attivo thread : Sfogo
    Premessa che non saprò comunque cosa dirti (non ho idea del perché una persona debba comportarsi così), non ho capito alcune cose: a) Come vi siete conosciuti, cioè da dove avete iniziato a messaggiare ...
    Mi piace su: 16/7/2015, 11:16
  13. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : America e repubbliche comuniste
    E' un sistema bipartitico, "repubblicano" e "democratico" sono definizioni molto ampie e ci sarà tutto uno spettro di diverse posizioni, ma chiaramente non è di certo una situazione "fascisti vs...
    Mi piace su: 16/7/2015, 11:02
  14. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Layne S. attivo thread : America e repubbliche comuniste
    Penso che il motivo sia che negli USA c'è una divisione abbastanza netta fra gli stati: alcuni di loro sono tradizionalmente più favorevoli ai democratici (sinistra) e altri sono tradizionalmente...
    Mi piace su: 15/7/2015, 22:32
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Un tizio (o tizia) ha spiegato tutte queste questioni spinose (...che poi a me sembra abbastanza intuitivo) in questo video, usando come metafora un ipotetico invito a bere tè: LINK...
    Mi piace su: 14/7/2015, 20:44