ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Cri_ attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Guarda che ognuno deve avere i propri spazi! Secondo me è sbagliato essere troppo possessivi, perchè se vi fidate l'uno dell'altro, non avrete mai problemi del genere :b1: beso :kiss:
    Mi piace su: 21/10/2012, 15:24
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Eurasia attivo thread : relazioni
    Ma perché associ l'essere studente modello solo chi studia medicina e tiene la testa poggiata sul libro 24h/24h? Una persona può essere interessante e brillante sotto molteplici aspetti e dimensioni, il...
    Mi piace su: 20/10/2012, 16:43
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Etero si finge gay per un anno: ecco il racconto di Timothy Kurek
    Sì ma è il Tennessee...Sputano tabacco tra un rutto e una predica, che s'aspettava?!
    Mi piace su: 17/10/2012, 11:30
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Forma del pene e...
    Abbiamo fatto un ottimo acquisto.
    Mi piace su: 16/10/2012, 22:23
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Manìe
    Le panchine con oggetti incustoditi? :o
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:58
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Se non ho in programma di uscire col mio ragazzo lui può tranquillamente organizzarsi con terzi. Idem io. Se invece ho un appuntamento con lui, e mi da buca per vedere l'amico, mi scazzo. Alla fine...
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:34
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Rocknrolf attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    la fiducia non è mai stata nei confronti degli amici del sesso opposto, la mia fiducia è sempre stata nei confronti della mia ragazza. E' capitato che un suo ''amico'' ci provasse mentre erano a bere un...
    Mi piace su: 16/10/2012, 20:30
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Coltivare delle amicizie e mandare avanti dei rapporti con il sesso opposto è mancanza di rispetto? Voler bene a delle persone di sesso opposto è così tragico? Pensare di bere un caffè, o fare shopping con...
    Mi piace su: 16/10/2012, 17:12
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Posso capire che dia fastidio, al mio ipotetico ragazzo, se esco da sola con un tipo conosciuto da una settimana, ma se sa che è un amico che ho da una vita, con cui ero solita uscire anche da sola,...
    Mi piace su: 16/10/2012, 17:11
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Cosa c'è di strano?!? O_O Non solo penso sia normale, ma anche un comportamento sano in un rapporto di coppia
    Mi piace su: 16/10/2012, 17:10
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Perchè giustamente una persona, se si impegna con un'altra per una relazione, è e deve rimanere incatenata a quella persona. Non è per mancata fiducia, è perchè tu stai con me, quindi devi stare in tutti i...
    Mi piace su: 14/10/2012, 17:53
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ma perchè è così difficile rendersi conto che nella vita di una persona non esiste solamente il partner?! Io non vorrei mai sentirmi il centro del mondo del mio compagno, vorrei solo esserne una parte....
    Mi piace su: 14/10/2012, 17:46
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Ho letto quesi tutte le risposte, poi mi è venuto un conato. Sono donna, single. Ho più amici uomini che donne. Al venerdì sera capita che al bar sia l'unica donna. Al bowling sono l'unica donna. Al...
    Mi piace su: 9/10/2012, 18:06
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Temperance attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    La mia tipa incontra un amico per strada che l'invita a prendere un caffè>mi sta bene. La mia tipa si organizza con un amico per un caffè>non va bene. Cioè sta cosa non ha senso, ma per davvero! Il succo...
    Mi piace su: 8/10/2012, 17:16
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Amicizia con il sesso opposto
    Bah!... Io so solo che un mio amico, da quando s'è fidanzato (e sono due anni) esce sempre e solo con sta ragazza. ...A me questa m'ha rotto i coglioni...
    Mi piace su: 8/10/2012, 12:02