ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (33)
Dati personali di Layne S.
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.34
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 19:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011


10/2/2011


26/1/2011


22/1/2011


10/10/2010


9/10/2010



Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1269 Mi piace

  1. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : 28 anni: cosa cercate?
    Gli uomini sono animali sociali, ma pur sempre animali. A me l'idea di dominare gli istinti oltre ogni limite mette i brividi. È cosa buona e giusta non comportarsi come animali, ma amare qualcuno - e...
    Mi piace su: 27/12/2013, 20:47
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : 28 anni: cosa cercate?
    Mah, guarda, io non credo esista una "zona 20-28". È un (bel) po' una generalizzazione. Io ho ventiquattro anni e per quanto riguarda me stessa ho più o meno chiare le idee su quello che voglio....
    Mi piace su: 27/12/2013, 16:28
  3. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : se un ragazzo
    1) Che non è gay. 2) Che a lui non interessi.
    Mi piace su: 13/12/2013, 22:22
  4. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Half shadow attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    Lascia perdere, ha iniziato a dire cose assurde anche a me perchè voglio tornare a lavorare in un call center (non riesco a trovare altro perchè non c'è più nulla) dove ci sono stati tantissimi scandali...
    Mi piace su: 13/12/2013, 14:37
  5. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Half shadow attivo thread : non riesco a trovare un fidanzato perche mi scartano in continuazione
    FDT = Case popolari, ci puoi trovare di tutto, può succedere di tutto e nessuno fa niente di concreto per risolvere il problema alla radice perchè se ne lava le mani dicendo "Sono le case popolari/è il...
    Mi piace su: 12/12/2013, 18:18
  6. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    I Power rangers: http://youtu.be/EwrT38JABHM I Pokemon: http://youtu.be/DPDJpFnUg2w
    Mi piace su: 11/12/2013, 17:16
  7. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Nostalgia anni '90 portami via
    e si concluse così! http://www.youtube.com/watch?v=faZP0n1NBME
    Mi piace su: 11/12/2013, 17:16
  8. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Coppia nel gruppo di amici
    Sì, ma avevo sedici o diciassette anni XD due nostri amici si erano messi insieme ed erano una cosa insopportabile, ti giravi per mezzo secondo ed erano avvinghiati... anche se, che so, stavamo...
    Mi piace su: 7/12/2013, 16:18
  9. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da baby93b attivo thread : innamorata o no??
    ho scoperto che ci ha provato con altre ragazze del mio corso e ho lasciato perdere, non gli ho risposto piu ai messaggi e alle sue chiamate senza dargli nessuna spiegazione...
    Mi piace su: 6/12/2013, 15:37
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Jeggi attivo thread : Coppia nel gruppo di amici
    Magari bisogna capire chi tra i due è quello che "istiga" di più a comportamenti poco carini. Poi una persona a lui/lei vicina potrebbe parargli, tranquillamente. "Siete molto carini, sicuramente...
    Mi piace su: 6/12/2013, 14:47
  11. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Certo, ma questa non è una cavolata, è una cosa seria, ha preso un permesso per vedere una ragazza. Io mi sentirei presa per il culo perchè sto a casa ad aspettarlo e invece lui è in giro con una. Non sto...
    Mi piace su: 2/12/2013, 20:31
  12. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Sicuramente lei sbaglia a rompere le palle, ma se il mio ragazzo prendesse un permesso per vedere una persona tanto normale non sarebbe. A questo punto devono affrontare l'argomento una volta per...
    Mi piace su: 2/12/2013, 12:42
  13. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Holly attivo thread : Non so più cosa pensare... Confusione...
    Io credo, come ti ha già detto qualcuno, che il tuo problema fondamentale sia che non hai amicizie femminili, quindi tendi un po' a "sovraccaricare" quei rapporti che già hai. Magari sono di una vecchia...
    Mi piace su: 2/12/2013, 12:40
  14. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da imok attivo thread : Proibirle di uscire con un altro ragazzo?
    Se il tuo scopo è quello di farti mollare allora sei sulla strada giusta. Proibire e ragazza nella stessa frase? Vedi da te che cè un' incongruenza... Lei è libera di fare ciò che vuole, entro i limiti...
    Mi piace su: 30/11/2013, 14:34
  15. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Caska attivo thread : Lui mi nasconde alcune cose ed io non so più cosa fare!
    Se state insieme da tanto, è normale crescere e cambiare. Magari una volta eri così, pure io inizialmente ero un controllore nato, perché mi sentivo tanto insicura ed è pure capitato che 'avessi ragione'...
    Mi piace su: 29/11/2013, 12:00