Occhio che questo è contrario alle norme d'uso del bugiardino (e alle indicazioni del ginecologo, almeno il mio): si consiglia di non tenerlo inserito per più di 6 ore (mi pare) perchè in ogni caso il...
Mi piace su: 25/7/2012, 21:31
Se non servono per essere messi al mare (o in piscina, o in altre attività che con il ciclo dovresti normalmente evitare)... a cosa servono? Scherzi a parte, se è vero che sono molto pratici anche nella...
Mi piace su: 24/7/2012, 13:32
Te lo dico da persona non prevenuta, anche perchè ne ho uno: il tablet è simpatico e divertente, ma fondamentalmente inutile (o meglio, il suo utilizzo migliore è principalmente per lo svago). Io da...
Mi piace su: 20/7/2012, 22:38
Mi prendo la libertà di non crederci nemmeno per un minuto. Qui abbiamo solo la tua versione, e per quanto anche io ti abbia dato ragione inizialmente (e sono ancora convinta di quello che ho...
Mi piace su: 16/7/2012, 23:35
Mi prendo la libertà di non crederci nemmeno per un minuto. Qui abbiamo solo la tua versione, e per quanto anche io ti abbia dato ragione inizialmente (e sono ancora convinta di quello che ho...
Mi piace su: 16/7/2012, 22:56
Culona
Mi piace su: 8/7/2012, 13:18
Vabbè, hai una cotta per una celebrità, a chi non sarà mai capitato? Mi pare strano che tu ci abbia aperto un topic sul forum (perchè se hai più di 13 anni dovresti avere ben chiaro che la cosa è del tutto...
Mi piace su: 5/7/2012, 15:01
Ecco, il gesto più intimo che mi ricordo di aver avuto con mio padre è una pacca sulla spalla (da parte sua) nell'estate 2006. Non sto scherzando, penso sia l'unico contatto fisico che posso avere da...
Mi piace su: 27/6/2012, 11:37
1) Tu hai ragione e io mi comporterei come te, anche perchè oggettivamente non è vero che non vi stiate sentendo per nulla, e vedendo per nulla. Vi sentite poco e non vi siete visti per qualche giorno,...
Mi piace su: 22/6/2012, 20:51
Storia vera: mio cuggino da bambino una volta è morto! :103:
Mi piace su: 13/6/2012, 13:39
Sì, ma la cicuta è notoriamente velenosa, così come anche moltissime altre sostanze presenti in natura. L'henné, no.
Mi piace su: 5/6/2012, 16:53
Traduco: sono entrato qui per avere materiale per farmi le pippe, ma non posso farlo se ho il sospetto che in realtà siano uomini ad avere scritto perchè mi farebbe sentire latentemente gay :(
Mi piace su: 5/6/2012, 12:23
Io invece penso che sia meglio muovere il culo fuori di casa quando ci si sente pronti. Mi spiace dirlo ma in una cosa ha ragione Monti: il "posto fisso" tanto sospirato dalla generazione dei nostri...
Mi piace su: 29/5/2012, 1:12
Guarda, a me hanno sempre detto di non usarlo sui capelli trattati chimicamente (decolorati/tinti/permanente e cose del genere) ma io penso che il problema si ponga più che altro se ci sono altri...
Mi piace su: 24/5/2012, 8:42
Beh, ovviamente appena hai le idee chiare e sai che ti manca relativamente poco devi andare a parlare con i prof, perchè più tardi vai più rischi che siano "pieni" e non possano seguirti in quella...
Mi piace su: 23/5/2012, 20:49