ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : tampax e mare
    Occhio che questo è contrario alle norme d'uso del bugiardino (e alle indicazioni del ginecologo, almeno il mio): si consiglia di non tenerlo inserito per più di 6 ore (mi pare) perchè in ogni caso il...
    Mi piace su: 25/7/2012, 21:31
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : tampax e mare
    Se non servono per essere messi al mare (o in piscina, o in altre attività che con il ciclo dovresti normalmente evitare)... a cosa servono? Scherzi a parte, se è vero che sono molto pratici anche nella...
    Mi piace su: 24/7/2012, 13:32
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Per l'università meglio un notebook o un tablet?
    Te lo dico da persona non prevenuta, anche perchè ne ho uno: il tablet è simpatico e divertente, ma fondamentalmente inutile (o meglio, il suo utilizzo migliore è principalmente per lo svago). Io da...
    Mi piace su: 20/7/2012, 22:38
  4. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Layne S. attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Mi prendo la libertà di non crederci nemmeno per un minuto. Qui abbiamo solo la tua versione, e per quanto anche io ti abbia dato ragione inizialmente (e sono ancora convinta di quello che ho...
    Mi piace su: 16/7/2012, 23:35
  5. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Layne S. attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    Mi prendo la libertà di non crederci nemmeno per un minuto. Qui abbiamo solo la tua versione, e per quanto anche io ti abbia dato ragione inizialmente (e sono ancora convinta di quello che ho...
    Mi piace su: 16/7/2012, 22:56
  6. nali
    nali piaciuto post da Layne S. attivo thread : nali
    Culona
    Mi piace su: 8/7/2012, 13:18
  7. Pitbull_88
    Pitbull_88 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Provo amore per un'attrice LOL
    Vabbè, hai una cotta per una celebrità, a chi non sarà mai capitato? Mi pare strano che tu ci abbia aperto un topic sul forum (perchè se hai più di 13 anni dovresti avere ben chiaro che la cosa è del tutto...
    Mi piace su: 5/7/2012, 15:01
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Bacio sulle labbra tra padre e figlia
    Ecco, il gesto più intimo che mi ricordo di aver avuto con mio padre è una pacca sulla spalla (da parte sua) nell'estate 2006. Non sto scherzando, penso sia l'unico contatto fisico che posso avere da...
    Mi piace su: 27/6/2012, 11:37
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Trascurare la donna per (purtroppo) esami !!
    1) Tu hai ragione e io mi comporterei come te, anche perchè oggettivamente non è vero che non vi stiate sentendo per nulla, e vedendo per nulla. Vi sentite poco e non vi siete visti per qualche giorno,...
    Mi piace su: 22/6/2012, 20:51
  10. OrsettoGommoso2
    OrsettoGommoso2 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Storia vera: una ragazza trovata morta con una telecamera nelle mani...
    Storia vera: mio cuggino da bambino una volta è morto! :103:
    Mi piace su: 13/6/2012, 13:39
  11. Caska
    Caska piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tingersi i capelli con l'Hennè
    Sì, ma la cicuta è notoriamente velenosa, così come anche moltissime altre sostanze presenti in natura. L'henné, no.
    Mi piace su: 5/6/2012, 16:53
  12. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da Layne S. attivo thread : Test masturbazione femminile
    Traduco: sono entrato qui per avere materiale per farmi le pippe, ma non posso farlo se ho il sospetto che in realtà siano uomini ad avere scritto perchè mi farebbe sentire latentemente gay :(
    Mi piace su: 5/6/2012, 12:23
  13. Frogga
    Frogga piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    Io invece penso che sia meglio muovere il culo fuori di casa quando ci si sente pronti. Mi spiace dirlo ma in una cosa ha ragione Monti: il "posto fisso" tanto sospirato dalla generazione dei nostri...
    Mi piace su: 29/5/2012, 1:12
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tingersi i capelli con l'Hennè
    Guarda, a me hanno sempre detto di non usarlo sui capelli trattati chimicamente (decolorati/tinti/permanente e cose del genere) ma io penso che il problema si ponga più che altro se ci sono altri...
    Mi piace su: 24/5/2012, 8:42
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Layne S. attivo thread : Tesi di laurea triennale - Info generali
    Beh, ovviamente appena hai le idee chiare e sai che ti manca relativamente poco devi andare a parlare con i prof, perchè più tardi vai più rischi che siano "pieni" e non possano seguirti in quella...
    Mi piace su: 23/5/2012, 20:49