"Ho letto ed accetto i termini e le condizioni", prima di procedere con un'installazione. Ogni-singola-volta. E' più forte di me, non so come smettere.
Mi piace su: 1/9/2012, 0:54
"Ho letto ed accetto i termini e le condizioni", prima di procedere con un'installazione. Ogni-singola-volta. E' più forte di me, non so come smettere.
Mi piace su: 31/8/2012, 23:41
Mi piace su: 31/8/2012, 20:32
Mi piace su: 31/8/2012, 18:15
Sono d'accordo con la filosofia e neanche io prendo troppo alla lettera le scadenze, tranne però quelle dei prodotti più delicati, e i latticini entrano in questa categoria. Io farei le seguenti due...
Mi piace su: 30/8/2012, 19:23
Ti prego fallo :lol: Ah-hem: onestamente ho provato compassione per te all'inizio, perchè sei in una situazione non facile... E' difficile a credersi, ma purtroppo la gente così trascurata esiste...
Mi piace su: 25/8/2012, 20:31
Come tutti gli esseri umani degni di tale nome, suppongo che i poveri compagni maltrattati da queste sadiche (rotfl) abbiano due gambe, una a dx e una a sn del pisello, un cervello e una dignità per...
Mi piace su: 20/8/2012, 22:45
Come tutti gli esseri umani degni di tale nome, suppongo che i poveri compagni maltrattati da queste sadiche (rotfl) abbiano due gambe, una a dx e una a sn del pisello, un cervello e una dignità per...
Mi piace su: 20/8/2012, 22:27
Mi dispiace, essere uomo ha tanti vantaggi ma uno che non avete è quello di poter indossare sandali. Per me sono orribili in tutte le salse, sono dell'idea che gli uomini dovrebbero sempre indossare le...
Mi piace su: 17/8/2012, 21:57
Mi dispiace, essere uomo ha tanti vantaggi ma uno che non avete è quello di poter indossare sandali. Per me sono orribili in tutte le salse, sono dell'idea che gli uomini dovrebbero sempre indossare le...
Mi piace su: 17/8/2012, 20:26
A me non fa ridere e non sembra una cattiva idea, non capisco perchè a parole sono tutti aperti di mente, e poi davanti ad una novità in ambito farmacologico scattano facepalm e risate...
Mi piace su: 17/8/2012, 20:24
Secondo me hai fatto un'analisi abbastanza buona di quello che è successo - eravate una bomba ad orologeria (perchè 2 persone che si piacciono non solo fisicamente che stanno assieme tutto il giorno +...
Mi piace su: 16/8/2012, 20:00
Poi dicono che il sesso non complica i rapporti... Sono scevra da qualsiasi idea "negativa" del caso (non giudico negativamente nemmeno il tradimento di lui alla sua ragazza, sinceramente sarò una...
Mi piace su: 14/8/2012, 16:43
Ho caldo, mi piace il mio corpo e non ho problemi a mostrarlo. Certo, come io mi limito sempre con un minimo di decenza (no, niente chiappe scoperte), gradirei che anche gli sguardi - per quanto mi...
Mi piace su: 12/8/2012, 14:22
79174 Non ho nemmeno letto il resto del post, e non lo farò. Scappa scappa scappa a gambe levate e più veloce della luce e non tornare mai mai mai più. EDIT: come non detto, ho letto anche il...
Mi piace su: 5/8/2012, 14:36