Prendendo spunto da Pink cloud, che quoto in tutto, aggiungo che il mio ragazzo, dopo tanti anni, è amico delle mie amiche e la cosa mi fa molto piacere, sono contenta che si frequentino anche se...
Mi piace su: 5/10/2012, 16:20
Beh... Io direi del normalissimo pane, il più fresco possibile, magari integrale se vuoi risparmiare qualche caloria; e non troppo mollicoso (tipo la ciabatta) perchè io trovo che per i panini sia...
Mi piace su: 4/10/2012, 11:39
Lui non è orgoglioso perchè è uomo e dovrebbe darti di più, è orgoglioso perchè vive da "indigente" (non avere un pasto caldo o l'acqua calda in casa è una cosa veramente limitante) ed è costretto ad accettare...
Mi piace su: 25/9/2012, 21:44
Se potessi la metterei su tutto, comunque di solito quello per cui la uso è la pasta con le verdure. Di solito preparo il condimento (diciamo ad esempio con le zucchine: soffriggo la cipolla, poi...
Mi piace su: 20/9/2012, 22:03
Lei rimarrà senza lavoro, la famiglia troverà un'altra ragazza, magari straniera, che ha assolutamente bisogno di quei pochi soldi per fare la spesa o pagare le bollette; anche se non sono proporzionati...
Mi piace su: 20/9/2012, 14:16
Beh, ma se non ti ha sollevata proprio da terra allora non conta come violenza. Inoltre, non ho capito metà delle parole (asteriscate) con cui ti ha chiamato, quindi non conta neanche quello. Tutto...
Mi piace su: 18/9/2012, 9:13
15€ al giorno sono una miseria, considera che sono minimo 3 ore al giorno, ma in ogni caso anche nella pausa della scuola tu non sei "libera", perchè hai un impegno subito dopo; e che devi preparare da...
Mi piace su: 13/9/2012, 21:58
Altro: sono un importante strumento socio-cognitivo, la cui conoscenza (anche basilare) permette veramente di aprire gli orizzonti, anche perchè la lingua è forse la manifestazione culturale più...
Mi piace su: 13/9/2012, 20:44
15€ al giorno sono una miseria, considera che sono minimo 3 ore al giorno, ma in ogni caso anche nella pausa della scuola tu non sei "libera", perchè hai un impegno subito dopo; e che devi preparare da...
Mi piace su: 13/9/2012, 11:45
Io sono una ragazza quindi ovviamente cago petali di rosa e una cosa del genere non mi è mai assolutamente capitata, ma ho sentito dire che buttare un po' di carta igienica nel water aiuta ad attutire...
Mi piace su: 12/9/2012, 18:21
Io sono una ragazza quindi ovviamente cago petali di rosa e una cosa del genere non mi è mai assolutamente capitata, ma ho sentito dire che buttare un po' di carta igienica nel water aiuta ad attutire...
Mi piace su: 12/9/2012, 16:24
Ma no, ti assicuro che non si è mai intasato un cazzo con la carta igienica :lol: Sono una persona scientifica, metodologica, schematica, di solito opero così: 1) mi reco in un locale pubblico quale...
Mi piace su: 12/9/2012, 16:09
Mi piace su: 12/9/2012, 15:48
http://media.tumblr.com/tumblr_m652wucYLa1r4lnwn.gif
Mi piace su: 12/9/2012, 15:25
Aspettate, aspettate: l'autrice del topic è forse capricciosetta (e non brilla per maturità, diciamo la verità), ma state difendendo l'indifendibile: se è vero solo la metà di quello che c'è scritto nel post,...
Mi piace su: 3/9/2012, 12:43