Vabbè, io aspetterei a saltarle al collo... E' una cosa un po' frivola, tutto qui. Vane, hai il topic facile, e dovresti avere l'età per capire che certe cose è meglio tenersele per sé. Penso di aver...
Mi piace su: 10/12/2012, 20:50
Vabbè, io aspetterei a saltarle al collo... E' una cosa un po' frivola, tutto qui. Vane, hai il topic facile, e dovresti avere l'età per capire che certe cose è meglio tenersele per sé. Penso di aver...
Mi piace su: 9/12/2012, 22:47
A me piace perchè si mangia e si festeggia... Fra tutte le cose false è senz'altro una delle più divertenti e saporite. Cmq una foto del mio albero di natale: 80701 ...Scherzo, mia madre ha...
Mi piace su: 8/12/2012, 23:28
Profilattico, sempre e solo quello. No. Come nella barzelletta, dato che uso sempre il profilattico dal primo momento della penetrazione, prestando attenzione a come vengono conservati, al...
Mi piace su: 7/12/2012, 16:01
Ho letto solo il primo post. Vorrei dilungarmi perchè la riflessione di per sé è buona, solo che ora non ho troppa voglia di postare quindi vi lascio solo un altro spunto: tutti paladini...
Mi piace su: 4/12/2012, 23:06
Ho letto solo il primo post. Vorrei dilungarmi perchè la riflessione di per sé è buona, solo che ora non ho troppa voglia di postare quindi vi lascio solo un altro spunto: tutti paladini...
Mi piace su: 4/12/2012, 21:23
A proposito di voler evitare il diritto, da me Consulente del lavoro è un corso di laurea della facoltà di Giurisprudenza...
Mi piace su: 30/11/2012, 20:17
Io sono una ragazza quindi ovviamente cago petali di rosa e una cosa del genere non mi è mai assolutamente capitata, ma ho sentito dire che buttare un po' di carta igienica nel water aiuta ad attutire...
Mi piace su: 27/11/2012, 23:07
Premessa: non sono nazista dell'ecobio, ma devo spezzare una lancia in suo favore: Ho usato per anni e anni e anni tutti i più recenti ritrovati della tecnica (sunsilk, elvive, fructis solo per...
Mi piace su: 27/11/2012, 20:48
Mi pare una casa abbastanza carina, o almeno io ci abiterei. Il prezzo, mi par di capire per la vostra zona (e per la posizione della casa) non è male, ma in generale il fatto di avere tutte le spese...
Mi piace su: 27/11/2012, 12:39
Molti dei miei amici che studiano economia (nei suoi diversi indirizzi) hanno in piano l'esame di diritto privato, il cui libro di testo è un manuale delle esatte dimensioni di un foratino (e...
Mi piace su: 26/11/2012, 15:59
E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
Mi piace su: 18/11/2012, 18:16
E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
Mi piace su: 16/11/2012, 13:06
Mi piace su: 13/11/2012, 17:24
Mi piace su: 13/11/2012, 17:09