ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Layne S.

Su di me...

Data di nascita
22/7/1990 (35)
Dati personali di Layne S.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,722
Media dei messaggi giornalieri
0.32
Informazioni generali
Ultima
27/10/2022 20:18
Iscrizione
6/9/2010
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

26/2/2011

10/2/2011

26/1/2011

22/1/2011

10/10/2010

9/10/2010

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

1518 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Vabbè, io aspetterei a saltarle al collo... E' una cosa un po' frivola, tutto qui. Vane, hai il topic facile, e dovresti avere l'età per capire che certe cose è meglio tenersele per sé. Penso di aver...
    Mi piace su: 10/12/2012, 20:50
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Layne S. attivo thread : Lui non ha soldi per i regali e io fingo di essere felice...
    Vabbè, io aspetterei a saltarle al collo... E' una cosa un po' frivola, tutto qui. Vane, hai il topic facile, e dovresti avere l'età per capire che certe cose è meglio tenersele per sé. Penso di aver...
    Mi piace su: 9/12/2012, 22:47
  3. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Layne S. attivo thread : La foto del vostro albero di Natale?
    A me piace perchè si mangia e si festeggia... Fra tutte le cose false è senz'altro una delle più divertenti e saporite. Cmq una foto del mio albero di natale: 80701 ...Scherzo, mia madre ha...
    Mi piace su: 8/12/2012, 23:28
  4. Just*
    Just* piaciuto post da Layne S. attivo thread : Che metodo contraccettivo usate/avete usato maggiormente?
    Profilattico, sempre e solo quello. No. Come nella barzelletta, dato che uso sempre il profilattico dal primo momento della penetrazione, prestando attenzione a come vengono conservati, al...
    Mi piace su: 7/12/2012, 16:01
  5. RudeMood
    RudeMood piaciuto post da Layne S. attivo thread : Limite o indole?
    Ho letto solo il primo post. Vorrei dilungarmi perchè la riflessione di per sé è buona, solo che ora non ho troppa voglia di postare quindi vi lascio solo un altro spunto: tutti paladini...
    Mi piace su: 4/12/2012, 23:06
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Layne S. attivo thread : Limite o indole?
    Ho letto solo il primo post. Vorrei dilungarmi perchè la riflessione di per sé è buona, solo che ora non ho troppa voglia di postare quindi vi lascio solo un altro spunto: tutti paladini...
    Mi piace su: 4/12/2012, 21:23
  7. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Futuro?!?!
    A proposito di voler evitare il diritto, da me Consulente del lavoro è un corso di laurea della facoltà di Giurisprudenza...
    Mi piace su: 30/11/2012, 20:17
  8. Echoes
    Echoes piaciuto post da Layne S. attivo thread : Evitare il "ritorno di fiamma" sul water (AKA "come evitare il bidet contemporaneo")
    Io sono una ragazza quindi ovviamente cago petali di rosa e una cosa del genere non mi è mai assolutamente capitata, ma ho sentito dire che buttare un po' di carta igienica nel water aiuta ad attutire...
    Mi piace su: 27/11/2012, 23:07
  9. kiara90
    kiara90 piaciuto post da Layne S. attivo thread : Il topic delle ricce
    Premessa: non sono nazista dell'ecobio, ma devo spezzare una lancia in suo favore: Ho usato per anni e anni e anni tutti i più recenti ritrovati della tecnica (sunsilk, elvive, fructis solo per...
    Mi piace su: 27/11/2012, 20:48
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Andare a vivere da soli
    Mi pare una casa abbastanza carina, o almeno io ci abiterei. Il prezzo, mi par di capire per la vostra zona (e per la posizione della casa) non è male, ma in generale il fatto di avere tutte le spese...
    Mi piace su: 27/11/2012, 12:39
  11. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da Layne S. attivo thread : Futuro?!?!
    Molti dei miei amici che studiano economia (nei suoi diversi indirizzi) hanno in piano l'esame di diritto privato, il cui libro di testo è un manuale delle esatte dimensioni di un foratino (e...
    Mi piace su: 26/11/2012, 15:59
  12. Maureen_
    Maureen_ piaciuto post da Layne S. attivo thread : Problemi con sesso orale
    E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
    Mi piace su: 18/11/2012, 18:16
  13. Pink cloud
    Pink cloud piaciuto post da Layne S. attivo thread : Problemi con sesso orale
    E accettare invece l'idea che ognuno fa con il suo corpo quello che vuole, e che un problema è tale solo se la mancanza di uno è invece un'esigenza per l'altro? No, vero? Troppo poco trasgressivo?
    Mi piace su: 16/11/2012, 13:06
  14. Caska
    Caska piaciuto post da Layne S. attivo thread : Problemi con sesso orale
    Mi piace su: 13/11/2012, 17:24
  15. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Layne S. attivo thread : Problemi con sesso orale
    Mi piace su: 13/11/2012, 17:09